6 febbraio 2017

Aumentano i tumori! Lo dice l'OMS. Nel mondo un malato su sei!

Ancora un'altra notizia sconcertante, l'aumento dei tumori nel mondo, ma nel Tg 4 nell'insediamento del nuovo direttore, il Cecchi Paone non diceva che la longevità umana era in aumento? Ennesima balla contestabilissima dei media di regime ovviamente...    Nell'occasione del World cancer day del 4 Febbraio, l'organizzazione mondiale della sanità ha pubblicato le nuove linee guida per i trattamenti precoci di tumore, ed entro il 2030 dice che potrebbero esseri fino a 21 milioni di nuovi malati ogni anno.          
 Le stime dell’OMS (Organizzazione mondiale della sanità), sono di una morte su sei nel mondo. I casi di tumore sarebbero destinati ad aumentare in modo esponenziale; da 14 a 21 milioni di diagnosi l’anno entro il 2030. L’Oms, in occasione del World cancer day del 4 febbraio, ha dato infatti il proprio contributo pubblicando sul proprio sito ufficiale delle nuove linee guida su diagnosi e trattamenti precoci di queste patologie che uccidono quasi nove milioni di persone ogni anno.
Le nuove linee guida, queste nuove indicazioni dell’OMS per la prevenzione vengono sintetizzate in tre punti. Nella consapevolezza pubblica dei diversi sintomi incoraggiando le persone a cercare nuove cure quando queste si presentano.Investendo maggiormente nei servizi sanitari e nella formazione dei suoi operatori al fine di arrivare a diagnosi più accurate e tempestive. E infine, ma non meno importante, è opportuno rendere le cure accessibili a tutti senza che queste vadano a pesare sulle finanze delle persone e i loro costi risultino proibitivi. Il problema principale, secondo l’Oms, è che anche nei Paesi con sistemi sanitari avanzati, molti casi di cancro sono diagnosticati troppo tardi. Trattarli con successo, a quel punto, diventa molto più complicato, e ci voglio credere replicherei io, questo business di Stato ormai è a livello mondiale, queste armi biologiche disumane sono ormai diramate fortemente all'interno delle istituzioni delle multinazionali criminali del farmaco, è molto difficile se non impossibile riuscire a fermare le criminali scie chimiche nel mondo,ma andiamo avanti con la notizia dell'OMS..
Le stime di questo organo medico creato dalla famiglia Rockefeller,sono per anno circa 8,8 milioni di persone che muoiono a causa del cancro,( ma nessuno dei dottoroni riesce a capire la causa di queste atroci malattie,chissà come mai!) I Paesi a basso o medio reddito (guardacaso) sono i più colpiti. Il costo economico mondiale di questa patologia è stato stimato nel 2010 intorno ai 1160 miliardi di dollari, considerando sia le spese sanitarie che la perdita di produttività dei degenti. Diagnosticare il cancro in maniera precoce, secondo l’OMS, dice,aiuterebbe ad abbattere anche l'impatto economico.Non vanno considerati, infatti, solo i costi dei trattamenti terapeutici. Le persone a cui viene diagnosticato un tumore per tempo potrebbero continuare a lavorare e a supportare la propria famiglia. Studi recenti condotti nei Paesi ad alto reddito, (riporta sempre il sito dell’OMS)  dimostrano che trattamenti fatti a persone alle quali era stato diagnosticato un cancro precocemente erano dalle due alle quattro volte meno costosi rispetto a quelli dei pazienti a cui era stato trovato un cancro in uno stadio già avanzato. In pratica ci dicono che è meglio curarci prima per una questione economica? Tutto gira intorno al denaro,potrebberò allora quasi quasi anche dirti pubblicamente che ci fanno ammalare con ogni mezzo per poi guarirci,creando posti di lavoro nella classe medica,nella ricerca,nella prevenzione,nella chimica del farmaco e cosi via, ma questo sarebbe illegale,tutti si ribellerebbero e non gli conviene affermarcelo.
Sofferenze non necessarie, Secondo Etienne Krug, dirigente del dipartimento per le malattie non trasmissibili, presso l’OMS, “una diagnosi di tumore tardiva e l’impossibilità di ricevere le terapie condannano molte persone a sofferenze non necessarie e morte precoce e blà blà blà..”. L’alternativa? “Applicando le indicazioni di questa guida è possibile migliorare diagnosi e trattamento soprattutto per i tumori al seno, alla cervice e al colon-retto”  In pratica, verità e altre frottole a discapito di ignari cittadini che si ritrovano malati, rovinati, e disperati, il tutto, per non fermare le vere cause di queste malattie, alcune cause? Onde elettromagnetiche,sostanze chimiche in sali immesso nel Jet fuel degli aerei tutti adibiti per esperimenti militari, la cattiva alimentazione sempre più volutamente contaminata da nuovi batteri genetici che causano virus virulenti,l'ecomafia sempre attiva protetta e ben insediata nei comuni, e cosi via.Mah,chi vivrà vedrà, portiamo almeno fino a quando ci è possibile i nostri affetti nel cuore, che è l'unica cosa che per adesso,pare non possono toccarci. Un Abbraccio. Scie Chimiche: Informazione Corretta. Riferimenti: I pennivendoli di tg24.sky.it.

Nessun commento:

Posta un commento

☰☰✈Scie chimiche-chemtrail una verità mistificata dalla mafia mercenaria di Stato.☰☰✈
ARTICOLO 21 Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.
DISCLAIMER E NOTA SULLA CONSULENZA
L’Autore del blog declina ogni responsabilita’ dall’utilizzo da parte di terzi delle informazioni qui riportate. Scie Chimiche: Informazione Corretta è un blog personale soggetto a verifica di veridicita’ dei contenuti anche se i quali vanno intesi come opinioni personali, che siano condivisibili o meno, ad unica e sola discrezione del lettore. ll presente blog, ovvero diario on line, è curato e redatto per la sola passione dell’autore. Le informazioni, analisi e commenti presenti in queste pagine web non sono da considerare, in nessun caso, un’offerta o una sollecitazione all’acquisto o alla vendita di prodotti finanziari, né intendono rappresentare in alcun modo sollecitazione del pubblico risparmio o consulenza all’investimento. Il presente blog, pertanto, non ha né in maniera diretta né indiretta, finalità di lucro. Le informazioni contenute in questo blog, sono frutto di analisi e opinioni scientifiche strettamente personali che possono essere modificate in qualsiasi momento senza preavviso. Chiunque effettui operazioni prendendo spunto dal contenuto di questo blog lo fa a proprio rischio e pericolo. Si precisa inoltre che questo sito internet non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Le immagini pubblicate su questo blog sono state reperite su internet, principalmente tramite ricerca libera con vari motori. Dunque, proprio perchè trovate liberamente sul web, sono state giudicate di pubblico dominio. In ogni caso si precisa che se qualcuno, potendo vantare diritti su immagini qui pubblicate, avesse qualcosa in contrario, può scrivere al nostro indirizzo di posta elettronica sciechimiche@gmail.com per chiedere la rimozione delle stesse, rimozione che nel caso verrà immediatamente effettuata. L’autore del presente blog, nello spirito del web inteso come libertà di espressione, consente la riproduzione parziale o totale dei suoi contenuti, purchè SE NE CITI SEMPRE LA FONTE. Le indicazioni di Analisi Tecnica, Analisi Fondamentale e qualsiasi altra natura, presenti su questo sito, potrebbero essere errate per un qualche motivo non voluto e non rappresentano in alcun modo un invito all’investimento. Chi segue questi consigli lo fa cosciente di tutti i rischi e se ne assume la totale responsabilita’. Inoltre si tiene a sottolineare che questo non è un blog di CONSULENZA in quanto non vengono fornite delle raccomandazioni personalizzate, senza poi dimenticare che è impossibile effettuare delle considerazioni d’investimento personalizzate basate sulle caratteristiche e sul profilo dell’utente/lettore. Si ricorda che una raccomandazione NON è personalizzata (e quindi non si tratta di consulenza) quando viene diffusa al pubblico e viene espressa in modo generico.
NETIQUETTE

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o qualunque altro materiale che possa violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l’utente verrà immediatamente e permanentemente escluso (e il tuo provider verrà informato). L’indirizzo IP di tutti i messaggi vengono registrati per aiutare a rinforzare queste condizioni. L’utente concorda che l’Amministratore di questo Blog ha il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere i topics qualora si ritenga necessario.
Questo è un BLOG e non una TESTATA GIORNALISTICA
«Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001»

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

L'AGGHIACCIANTE STUDIO DELLA DR.SSA THERESA DEISHER - AUTISMO: IL SUO IMPROVVISO INCREMENTO CORRISPONDE ALL'INTRODUZIONE DI VACCINI CHE UTILIZZANO CELLULE UMANE FETALI ABORTIVE!!!

Si continua a discutere sull’incremento dei casi di autismo e sulla sua correlazione con frammenti di DNA umano. Gli scienziati del  Sou...