1 marzo 2017

I ricercatori americani scoprono che la coscienza è diretta da un solo neurone gigante.

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti
Nella foto una ricostruzione digitale del neurone gigante che avvolge per intero tutto l'apparato cerebrale osservato su un topo geneticamente modificato,il quale produceva gradualmente una proteina fosforescente. (fonte: Allen Institute for Brain Science) 

La ricerca ha finalmente scoperto il neurone che manca ai negazionisti di regime massonico e criminale negazionista satanista, il neurone della coscienza.   Questi abbraccia con le sue ramificazioni tutto il cervello sia umano che animale, ed è completamente connesso a tutte le cellule nervose. L'esperimento ovviamente è stato condotto in America,negli Stati uniti e presentato poi nel convegno sulle Neuroscienze e nanotecnologie organizzato da Bethesda, l'esperimento è stato attuato nei topi con una tecnica in 3D che permette di ricostruire tutte le cellule nervose, tecnica perfezionata esattamente nell'Istituto americano Allen.
I ricercatori che hanno usato questa ricostruzione in 3D sono stati diretti da Christof Koch. La ricerca si basa sul comportamento di tre neuroniche si trovano in un'area cerebrale chiamata "claustro", area appunto già nota per essere collegata alla coscienza, da li le indagini hanno appurato che dei neuroni si ramificano in un modo simile alle piante vegetali rampicanti,come a produrre radici alla ricerca di qualcosa in cui aggrapparsi. I tre neuroni già noti anch'essi producono ramificazioni,ma soltanto uno avvolge tutto l'apparato cerebrale,come dice il professor Koch; "come una corona di spine", e che tutte e tre sembrano collegarsi alle regioni cerebrali addette alle informazioni sensoriali comportamentali.
Questi sensori appena scoperti dimostrerebbero che l'area alla base del cervello,cooordinerebbero i segnali della coscienza sia in entrata che in uscita, per dirla semplice,funzionerebbero come un direttore d'orchestra che dirigerebbe gli accordi delle diverse aree,sincronizzandole, e dando vita all'esperienza della coscienza.
E' stato possibile visualizzare la ramificazione nel cervello dei topi, e del loro comportamento,grazie a una proteina fosforescente prodotta da questi, perché
 sono stati modificati geneticamente.
Durante lo sviluppo di questi neuroni,i ricercatori hanno scattato circa 10.000 immagini analizzate poi da un software,il quale ha permesso poi di ricostruire il loro sviluppo in 3D. Che dire,la scienza va sempre avanti facendo passi da gigante, ma invece i media, sono sempre più taciuti dalla politica sempre più mafiosa e corrotta dalle lobby farmaceutiche. Scie Chimiche: Informazione Corretta. Scie Chimiche Informazione Corretta: I ricercatori americani scoprono che la coscienza è diretta da un solo neurone gigante.
macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti;

Nessun commento:

Posta un commento

☰☰✈Scie chimiche-chemtrail una verità mistificata dalla mafia mercenaria di Stato.☰☰✈
ARTICOLO 21 Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.
DISCLAIMER E NOTA SULLA CONSULENZA
L’Autore del blog declina ogni responsabilita’ dall’utilizzo da parte di terzi delle informazioni qui riportate. Scie Chimiche: Informazione Corretta è un blog personale soggetto a verifica di veridicita’ dei contenuti anche se i quali vanno intesi come opinioni personali, che siano condivisibili o meno, ad unica e sola discrezione del lettore. ll presente blog, ovvero diario on line, è curato e redatto per la sola passione dell’autore. Le informazioni, analisi e commenti presenti in queste pagine web non sono da considerare, in nessun caso, un’offerta o una sollecitazione all’acquisto o alla vendita di prodotti finanziari, né intendono rappresentare in alcun modo sollecitazione del pubblico risparmio o consulenza all’investimento. Il presente blog, pertanto, non ha né in maniera diretta né indiretta, finalità di lucro. Le informazioni contenute in questo blog, sono frutto di analisi e opinioni scientifiche strettamente personali che possono essere modificate in qualsiasi momento senza preavviso. Chiunque effettui operazioni prendendo spunto dal contenuto di questo blog lo fa a proprio rischio e pericolo. Si precisa inoltre che questo sito internet non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Le immagini pubblicate su questo blog sono state reperite su internet, principalmente tramite ricerca libera con vari motori. Dunque, proprio perchè trovate liberamente sul web, sono state giudicate di pubblico dominio. In ogni caso si precisa che se qualcuno, potendo vantare diritti su immagini qui pubblicate, avesse qualcosa in contrario, può scrivere al nostro indirizzo di posta elettronica sciechimiche@gmail.com per chiedere la rimozione delle stesse, rimozione che nel caso verrà immediatamente effettuata. L’autore del presente blog, nello spirito del web inteso come libertà di espressione, consente la riproduzione parziale o totale dei suoi contenuti, purchè SE NE CITI SEMPRE LA FONTE. Le indicazioni di Analisi Tecnica, Analisi Fondamentale e qualsiasi altra natura, presenti su questo sito, potrebbero essere errate per un qualche motivo non voluto e non rappresentano in alcun modo un invito all’investimento. Chi segue questi consigli lo fa cosciente di tutti i rischi e se ne assume la totale responsabilita’. Inoltre si tiene a sottolineare che questo non è un blog di CONSULENZA in quanto non vengono fornite delle raccomandazioni personalizzate, senza poi dimenticare che è impossibile effettuare delle considerazioni d’investimento personalizzate basate sulle caratteristiche e sul profilo dell’utente/lettore. Si ricorda che una raccomandazione NON è personalizzata (e quindi non si tratta di consulenza) quando viene diffusa al pubblico e viene espressa in modo generico.
NETIQUETTE

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o qualunque altro materiale che possa violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l’utente verrà immediatamente e permanentemente escluso (e il tuo provider verrà informato). L’indirizzo IP di tutti i messaggi vengono registrati per aiutare a rinforzare queste condizioni. L’utente concorda che l’Amministratore di questo Blog ha il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere i topics qualora si ritenga necessario.
Questo è un BLOG e non una TESTATA GIORNALISTICA
«Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001»

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

12 vaccini obbligatori in un decreto legge ASSASSINO! Condividete questa saliente inchiesta!

Primo piano dell'ultimo post

PRIMA VOLTA A LIVELLO MONDIALE ( 2017 ) GLI SCIENZIATI CHE STUPISCONO IL MONDO !!! DOTT ANTONIETTA GATTI - DOTT. GIUSEPPE VISANI LA LEUCEMIA E' LEGATA ALL'INTOSSICAZIONE DA METALLI PESANTI

Nella foto Antonietta M Gatti Fisico e bioingegnere esperta in nanopatologie. LA DOTT. GATTI ESPRIME IL SUO SOGNO:  "che s...