macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti

I ricercatori americani scoprono che la coscienza è diretta da un solo neurone gigante.

Nella foto una ricostruzione digitale del neurone gigante che avvolge per intero tutto l'apparato cerebrale osservato su un topo geneticamente modificato,il quale produceva gradualmente una proteina fosforescente. (fonte: Allen Institute for Brain Science) 

La ricerca ha finalmente scoperto il neurone che manca ai negazionisti di regime massonico e criminale negazionista satanista, il neurone della coscienza.   Questi abbraccia con le sue ramificazioni tutto il cervello sia umano che animale, ed è completamente connesso a tutte le cellule nervose. L'esperimento ovviamente è stato condotto in America,negli Stati uniti e presentato poi nel convegno sulle Neuroscienze e nanotecnologie organizzato da Bethesda, l'esperimento è stato attuato nei topi con una tecnica in 3D che permette di ricostruire tutte le cellule nervose, tecnica perfezionata esattamente nell'Istituto americano Allen.
I ricercatori che hanno usato questa ricostruzione in 3D sono stati diretti da Christof Koch. La ricerca si basa sul comportamento di tre neuroniche si trovano in un'area cerebrale chiamata "claustro", area appunto già nota per essere collegata alla coscienza, da li le indagini hanno appurato che dei neuroni si ramificano in un modo simile alle piante vegetali rampicanti,come a produrre radici alla ricerca di qualcosa in cui aggrapparsi. I tre neuroni già noti anch'essi producono ramificazioni,ma soltanto uno avvolge tutto l'apparato cerebrale,come dice il professor Koch; "come una corona di spine", e che tutte e tre sembrano collegarsi alle regioni cerebrali addette alle informazioni sensoriali comportamentali.
Questi sensori appena scoperti dimostrerebbero che l'area alla base del cervello,cooordinerebbero i segnali della coscienza sia in entrata che in uscita, per dirla semplice,funzionerebbero come un direttore d'orchestra che dirigerebbe gli accordi delle diverse aree,sincronizzandole, e dando vita all'esperienza della coscienza.
E' stato possibile visualizzare la ramificazione nel cervello dei topi, e del loro comportamento,grazie a una proteina fosforescente prodotta da questi, perché
 sono stati modificati geneticamente.
Durante lo sviluppo di questi neuroni,i ricercatori hanno scattato circa 10.000 immagini analizzate poi da un software,il quale ha permesso poi di ricostruire il loro sviluppo in 3D. Che dire,la scienza va sempre avanti facendo passi da gigante, ma invece i media, sono sempre più taciuti dalla politica sempre più mafiosa e corrotta dalle lobby farmaceutiche. Scie Chimiche: Informazione Corretta. Scie Chimiche Informazione Corretta: I ricercatori americani scoprono che la coscienza è diretta da un solo neurone gigante.
macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti;