Inizio fine File Piano di Dominio Mondiale | Scie Chimiche: Informazione Corretta

21 marzo 2017

Piano di Dominio Mondiale

Esiste un'altra realizzazione brutale relativa al piano di dominio mondiale di cui voglio parlarvi. E' stato molto difficile per me capirla ma senza di essa questa indagine sarebbe pericolosamente incompleta e le nostre strategie risolutive non sarebbero propriamente informate. Nella mia ricerca ho trovato prove convincenti del fatto che il piano comprenda l'eliminazione della maggior parte della popolazione mondiale. Per quanto possa sembrare folle è ragionevole pensare che sarebbe più facile per loro,per ottenere il controllo assoluto con meno persone da gestire. Ogni volta che ho pensato: "non lo farebbero! Ho scoperto che mi sbagliavo".Ho trovato una documentazione allarmante sul fatto che l'eugenetica sia uno dei pilastri del piano.
L'eugenetica è la prassi in cui alcuni decidono chi vale la pena di far riprodurre e chi no. La sterilizzazione è uno dei mezzi più insidiosi attraverso cui questo piano occulto viene messo in atto. Nel 1904 i Carnegie hanno finanziato il primo laboratorio di eugenetica a Cold Spring Harbor Longailand. ☰☰http://www.cshl.edu/
I Rockefeller hanno finanziato la sterilizzazione non volontaria delle persone di colore attraverso programmi di eugenetica e l'Istituto "Kaiser Wilhelm Institute Germany" ☰☰ http://www.bouf.com/…/electricity-at-the-kaiser-wilhelm-ins…
per favorire il piano di supremazia razziale poi adottato da Hitler. Nel 2007 il dipartimento dell'Agricoltura ☰☰ http://www.usda.gov/wps/portal/usda/usdahome e della Difesa Usa ☰☰ http://www.dhs.gov/ ha finanziato la proposta di un piano per l'irrorazione aerea su sette milioni di persone in
aree urbane della Carolina del Nord.
Dopo la protesta dei cittadini i funzionari sono stati obbligati a rendere noto che lo spray conteneva varie tossine in grado di causare malattie e interferire con il ciclo riproduttivo. Link della notizia:☰☰http://www.berkeleydailyplanet.com/…/2009-05…/article/32911…. Link della notizia:☰☰http://www.sfgate.com/…/Judge-halts-moth-spraying-in-Monter… . Fortunatamente la resistenza civile ha fermato il progetto.
Il governo Usa è stato scoperto oltre trenta volte mentre sperimentava sostanze chimiche tossiche sui propri cittadini,da soldati, detenuti, riserve di inattivi americani fino a intere città e contee.
Link della notizia:☰☰ http://www.rense.com/general36/history.htm . La sterilizzazione occulta di massa di donne e ragazze di solito con additivi nascosti nei vaccini è stata denunciata in Brasile Portorico Nicaragua Messico e Filippine. Link della notizia: ☰☰http://www.naturalnews.com/025760.html Link della notizia:☰☰http://www.responsibletechnology.org/austrianstudy2-nov2008 Link della notizia:☰☰http://www.huffingtonpost.com/…/genetically-modified-soy_b_… . Queste operazioni sono avvenute sotto la protezione di programmi quali: Consiglio per la Popolazione☰☰ http://www.popcouncil.org/ di John D. Rockefeller, Dipartimento Usa per la Sanità e i Servizi Sociali ☰☰ http://www.hhs.gov/ di cui Nelson Rockefeller è stato sottosegretario e Organizzazione Mondiale per la Sanità ☰☰http://www.who.int/en/fondata dai Rockefeller.
Novartis☰☰ www.novartis.com/ e Syngenta ☰☰http://www.syngenta.com/global/corporate/en/Pages/home.aspx in collaborazione con i dipartimenti Usa dell'Agricoltura☰☰ http://www.usda.gov/wps/portal/usda/usdahome e della Difesa ☰☰http://www.defense.gov/ hanno testato sul campo un ceppo spermicida di mais O.G.M che renderebbe sterili i consumatori maschi. La cosa è stata annunciata come contributo al problema della sovrapopolazione mondiale. Link della notizia:☰☰http://www.conserve-energy-future.com/causes-effects-soluti…
e l'elenco continua.. Al momento la fertilità umana sta precipitando. Link:☰☰http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC2349920/

Sono convinto che non sia un caso. Per me essere disposto ad accettare un piano di depopolazione diretta è stato fondamentale per avere un quadro complessivo ed elaborare risposte adeguate al compito che ci troviamo di fronte. So che può sembrare folle! Ma immaginiamo di essere nella Germania del 1932, se vi dicessi che nei prossimi decenni verranno sterminate milioni di persone rispondereste: Impossibile! Nessuno farebbe una cosa del genere! Ecco in che cosa consiste la depopolazione oggigiorno. Ideato dal video del Movimento Thrive ☰☰ http://www.thrivemovement.com/ ☰☰
 Scritto con ricerche link di link di rifermento da https://sciechimicheinformazionecorretta.blogspot.it/2017/03/piano-di-dominio-mondiale.html

Nessun commento:

Posta un commento

ARTICOLO 21 Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.
DISCLAIMER E NOTA SULLA CONSULENZA
L’Autore del blog declina ogni responsabilita’ dall’utilizzo da parte di terzi delle informazioni qui riportate. Scie Chimiche: Informazione Corretta è un blog personale soggetto a verifica di veridicita’ dei contenuti anche se i quali vanno intesi come opinioni personali, che siano condivisibili o meno, ad unica e sola discrezione del lettore. ll presente blog, ovvero diario on line, è curato e redatto per la sola passione dell’autore. Le informazioni, analisi e commenti presenti in queste pagine web non sono da considerare, in nessun caso, un’offerta o una sollecitazione all’acquisto o alla vendita di prodotti finanziari, né intendono rappresentare in alcun modo sollecitazione del pubblico risparmio o consulenza all’investimento. Il presente blog, pertanto, non ha né in maniera diretta né indiretta, finalità di lucro. Le informazioni contenute in questo blog, sono frutto di analisi e opinioni scientifiche strettamente personali che possono essere modificate in qualsiasi momento senza preavviso. Chiunque effettui operazioni prendendo spunto dal contenuto di questo blog lo fa a proprio rischio e pericolo. Si precisa inoltre che questo sito internet non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Le immagini pubblicate su questo blog sono state reperite su internet, principalmente tramite ricerca libera con vari motori. Dunque, proprio perchè trovate liberamente sul web, sono state giudicate di pubblico dominio. In ogni caso si precisa che se qualcuno, potendo vantare diritti su immagini qui pubblicate, avesse qualcosa in contrario, può scrivere al nostro indirizzo di posta elettronica sciechimiche@gmail.com per chiedere la rimozione delle stesse, rimozione che nel caso verrà immediatamente effettuata. L’autore del presente blog, nello spirito del web inteso come libertà di espressione, consente la riproduzione parziale o totale dei suoi contenuti, purchè SE NE CITI SEMPRE LA FONTE. Le indicazioni di Analisi Tecnica, Analisi Fondamentale e qualsiasi altra natura, presenti su questo sito, potrebbero essere errate per un qualche motivo non voluto e non rappresentano in alcun modo un invito all’investimento. Chi segue questi consigli lo fa cosciente di tutti i rischi e se ne assume la totale responsabilita’. Inoltre si tiene a sottolineare che questo non è un blog di CONSULENZA in quanto non vengono fornite delle raccomandazioni personalizzate, senza poi dimenticare che è impossibile effettuare delle considerazioni d’investimento personalizzate basate sulle caratteristiche e sul profilo dell’utente/lettore. Si ricorda che una raccomandazione NON è personalizzata (e quindi non si tratta di consulenza) quando viene diffusa al pubblico e viene espressa in modo generico.
NETIQUETTE

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o qualunque altro materiale che possa violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l’utente verrà immediatamente e permanentemente escluso (e il tuo provider verrà informato). L’indirizzo IP di tutti i messaggi vengono registrati per aiutare a rinforzare queste condizioni. L’utente concorda che l’Amministratore di questo Blog ha il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere i topics qualora si ritenga necessario.
Questo è un BLOG e non una TESTATA GIORNALISTICA
«Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001»

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.