macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti

Relazione causa-effetto fra vaccini e autismo e non solo! (Qualche articolo che dimostra scientificamente le reazioni avverse da vaccino.)

Vaccini-autismo


Di Luca Caristina (Biologo)
"Ogni giorno sento ripetere la storiella che non esiste alcun lavoro scientifico né documenti ufficiali, governativi che mostrino e riconoscano la causalità (relazione causa-effetto) fra vaccini e autismo. Allora, se vi va di approfondire un po', ho pensato di condividervi qualcosa, ovviamente a proposito di autismo, ma non solo..." :
-
- INOLTRE:
-
- I vaccini causano anche autismo, ad esempio in questo caso trattato dalla Corte degli Stati Uniti: http://www.uscfc.uscourts.gov/…/opin…/ABELL.ZELLER073008.pdf
-
- e qui:
-
- Qui ci sono 83 casi esaminati dagli avvocati http://digitalcommons.pace.edu/cgi/viewcontent.cgi…
-
- Uno dei risarcimenti per morte causata da vaccino Human Papillomavirus (HPV) - Gardasil.
-
- "Client Compensation for Vaccine Injuries" - Un elenco delle cause legali per danni da vaccini denunciati e risarciti:
-
- Qui ci sono 137 diversi studi che collegano i vaccini e l'autismo. https://www.scribd.com/…/124-Research-Papers-Supporting-the…
-
- Dopo che la figlia ha manifestato danni in seguito a vaccino DTP, la Corte d'appello degli Stati Uniti ha dato loro ragione contro l'azienda produttrice del vaccino. La piccola di 6 mesi è stata effettivamente danneggiata dal vaccino difterite-tetano-pertosse (“DTP”):
-
- Qui il documento della Corte suprema degli Stati Uniti:
-
- Relazione dose-risposta tra l'esposizione al Mercurio organico da vaccini contenenti il thimerosal e disturbi dello sviluppo neurologico:
-
- Relazioni fra ricoveri/mortalità di bambini e numero di dosi di vaccino/età, secondo il sistema di segnalazione degli eventi avversi (VAERS), 1990-2010.
-
- L'immunizzazione infantile è un fattore di rischio per l'asma e l'allergia nei bambini?
-
- Relazione tra incremento nel numero di dosi di vaccino e incremento del tasso di mortalità infantile:
-
- Infezione, vaccini e altre cause ambientali di autoimmunità:.
-
- Vaccinazione DTP durante o dopo la vaccinazione contro il morbillo è associata ad un aumento della mortalità infantile:
-
- Epidemia di morbillo in una popolazione scolastica vaccinata:
-
- Correlazione positiva tra autismo e vaccinazione infantile nella popolazione americana.
-
- La vaccinazione contro l'epatite B nei neonati maschi aumenta il rischio di autismo.
-
- Anomalie in anticorpi Morbillo-Parotite-Rosolia e autoimmunità verso il Sistema Nervoso Centrale, nei bambini affetti da autismo.
-
- La plausibilità del ruolo del mercurio nella patogenesi dell'autismo:
-
- Documento PDF:
-
- Una serie di casi di bambini con encefalopatie tossiche da mercurio e sintomi clinici di autismo.
Riproduzione consentita a patto che l'articolo non sia modificato in nessuna parte e che vi si indichi l' Autore e il link attivo al sito. Grazie.
macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti;