macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti

VACCINI,IMMUNITA' DI GREGGE E AUTISMO.





Traduzione a cura di 
Medic Bunker La Verità

L'immunità reale è l'immunità naturale. Avendo una malattia "virale" nel tempo normale e avendo una cura adeguata, i nostri sistemi immunitari si sviluppano e ottengono la forza, quindi siamo immuni a questa malattia per la vita. Di solito diventiamo più resistenti a tutte le malattie con lo sviluppo del sistema immunitario, quindi molto meno dipendenti dall'intervento medico, eccetto in caso di emergenza e per combattere eventuali infezioni batteriche con antibiotici.
[Leggere la minaccia degli antibiotici, come salvaguardarti qui:  http://www.nrdc.org/food/saving-antibiotics.asp ]
MORBILLO
Ricordi quando il morbillo era una parte normale della crescita, quando eravamo immuni per la vita, chi lo faceva?
Immagine
Non è più così con le generazioni di persone immunizzate di oggi, dove la loro "immunità" si stacca e la malattia è diventata molto più grave. E 'quello che succede quando persone manipolano troppo la natura.
La natura deve essere corretta, dominata e schiacciata dall'umanità onnipotente, che sa meglio! ...
... Ad eccezione del caso degli operatori sanitari, che sembra che, nel 2009, con il grande panico dell' influenza suina, solo l'11,3% degli operatori sanitari ottenne l'influenza H1N1 sperato quando non erano né richiesti né raccomandati dai loro datori di lavoro, sono esposti giornalmente ai malati. Bisogna domandarsi perché l'hanno evitata, come è indicato in questa tabella qui:  http://www.cdc.gov/mmwr/preview/mmwrhtml/mm5912a1.htm#tab2
Circolo $ Vizioso
Con la falsa "immunizzazione di gregge" dei vaccini, ci si è detto se avessimo bisogno di più vaccini per tutta la vita, con possibili gravi danni dei loro ingredienti come l'alluminio ( http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/21568886 ) e con la presunta immunità che indossano periodicamente e intanto le malattie diventano più gravi. Poi certi tipi nelle autorità ci dicono che siamo un pericolo per gli altri per non rivaccinarci continuamente, per non essere simpatici e docili membri della "mandria immunitaria". Gli stimolanti o la ri-inoculazione annuale (cioè "influenza stagionale") sono necessari a "orari" prescritti.
Ma coloro che dicono di no ai vaccini per tutto il tempo hanno sistemi immunitari forti che non sono colpiti e che funzionano correttamente. Forse è ciò che è noto alla grande maggioranza degli operatori sanitari quello menzionato sopra.
Immagine
AUTISMO
Danni come l'autismo, i difensori del vaccino li annullano come sciocchezze coincidenti, anche se dal 1991 c'è stato almeno un aumento del 600% dell'autismo. (Questi aumenti sono stati affermati da alcuni, noti per essere conservatori, piuttosto un eufemismo.)
autismo-and-vaccini
Nel 1982 (quando l'autismo era di 1 su 10.000) i bambini hanno ottenuto 8 vaccini. Ora, normalmente, ottengono 48 dosi di 14 vaccini prima dell'età di 6 anni , e l'autismo affligge 1 su 91.

I difensori del vaccino potrebbero ben utilizzare il vecchio, "l'autismo è stato sottorappresentato in passato, il tasso è lo stesso ora", o altro tipo di RELAZIONI PUBBLICHE. Ma fin dal 1960, la scienza medica stava studiando l'autismo nei bambini.
Dagli anni Sessanta agli anni '70 la ricerca sui trattamenti per l'autismo si è concentrata su farmaci come LSD, scosse elettriche, dolori e punizioni per provocare cambiamenti nel comportamento. Durante gli anni '80 e '90 il ruolo della terapia comportamentale e l'utilizzo di ambienti di apprendimento altamente controllati sono emersi come i trattamenti primari per molte forme di autismo. Attualmente la pietra angolare di come trattare con l'autismo è la terapia comportamentale.
Così l'autismo nei bambini è stato ben noto molto prima degli anni '80, quindi non c'era alcun sottosviluppo di autismo prima di allora, prima del 600% in + di aumento che è avvenuto insieme all'aumento dei vaccini.
Immagine








IN LINEA DI FONDO

Il mio consiglio a coloro che si sono aperti: smetti di fare affidamento sulle aziende farmaceutiche per il tuo benessere ... sono fuori per il proprio benessere, e questo significa che hai bisogno sempre di più dei loro prodotti, sempre. Questi prodotti sono in gran parte dannosi per la tua salute naturale.
Anche la tua morte importante e precoce non importa perché la medicina avrà facilitato la riproduzione attraverso surrogati crionici o droga di fertilità e nascita / infermieri / naturali innaturali, e poi iniettato al neonato un vaccino contro l'epatite B e il tuo bambino in molti altri, molti altri e molti altri ... e l'elenco continuerà a crescere.
Quindi vanno alla prossima generazione di soggetti medici, cioè in denaro "mucche". Dopo tutto, ci sono un sacco di malattie di cui dobbiamo tremare dalla paura ... e ci sarà un pratico programma di vaccino per tutto! Passo, gente ...
Immagine
Nota: Tutte le immagini sono totalmente libere di essere utilizzate, anche ai fini commerciali, e non sono soggette a nessuna violazione del copyright.
Riproduzione consentita purché l'articolo non sia modificato in nessuna parte, indicando Autore e link attivo al sito.
macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti;