20 febbraio 2018

Il cosiddetto "vaccino contro il cancro" non è affatto un vaccino; è in realtà l'immunoterapia che aumenta la funzione immunitaria del corpo.

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti
il_vaccino_contro_il_cancro_è_in_realtà_una_immunoterapia


Traduzione a cura di Scie chimiche:Informazione Corretta.

Non c'è dubbio che una diagnosi di cancro è assolutamente devastante. 
Purtroppo, molti di noi sono stati colpiti da questa malattia, direttamente o attraverso il dover guardare un amico o un familiare soffrirne. 

È quindi comprensibile che l'idea di un vaccino contro il cancro sia abbracciata a tutto cuore dalla maggior parte delle persone. 

Immagina se avessi fatto un vaccino contro il cancro, ti garantiresti di non avere mai il cancro in tutta la tua vita.
Bene, la macchina della propaganda vaccinale si è agganciata a un nuovo promettente trattamento del cancro e lo definisce un vaccino contro il cancro - ma non è affatto un vaccino. 
È un tipo di immunoterapia che innesca il sistema immunitario del corpo per combattere la malattia.

La distinzione è importante, perché mentre questo tipo di trattamento immunoterapico è conveniente ed è improbabile che causi effetti collaterali, i vaccini contengono ingredienti poco raccomandabili come il thimerosal (mercurio) e le cellule derivate da feti di bambini abortiti, oltre a causare una serie di gravi effetti collaterali.


Un vaccino è una preparazione biologica che migliora l'immunità a una particolare malattia. Un vaccino contiene tipicamente un agente che assomiglia a un microrganismo che causa la malattia , ed è spesso costituito da forme indebolite o uccise del microbo, dalle sue tossine o da una delle sue proteine ​​di superficie. L'agente stimola il sistema immunitario del corpo a riconoscere l'agente come estraneo, distruggerlo e "ricordarlo" , in modo che il sistema immunitario possa più facilmente riconoscere e distruggere uno qualsiasi di questi microrganismi che successivamente incontra. [Enfasi aggiunta]

Quindi, in termini molto semplificati, un vaccino comporta l'iniezione di una piccola quantità di una malattia nel corpo in modo che il corpo possa distruggerlo e quindi ricordarlo. 
Se una persona è esposta a quella malattia in una fase successiva, il sistema immunitario del corpo "ricorderà" come combatterlo e la persona non si ammalerà - almeno in teoria.

Sarebbe bello se i bambini non fossero sommersi da dozzine di vaccini, alcuni in combinazione e tutti in un periodo di tempo relativamente breve e se non contenessero conservanti e coadiuvanti pericolosi. 


L'immunoterapia, d'altra parte , non comporta l'introduzione del corpo in una piccola quantità della malattia, quindi può "imparare" a combatterla; semplicemente stimola i propri processi immunitari per distruggere le malattie.

Un team di ricercatori della Stanford University afferma di aver creato un trattamento immunoterapico che può essere iniettato direttamente in un tumore, con conseguente distruzione di quel tumore e di qualsiasi altro nel corpo, il tutto stimolando una risposta difensiva corporea completa da parte del sistema immunitario.

(Scopri perché potenziare il tuo sistema immunitario è più efficace dei pericolosi trattamenti chemioterapici alla chemioterapia.news .)

Il Daily Mail ha spiegato come funziona il trattamento:

Il metodo funziona per riattivare le cellule T specifiche per il cancro iniettando quantità di microgrammi (un milionesimo di grammo) di due agenti direttamente nel sito del tumore.
Il primo, un breve tratto di DNA, funziona con le cellule immunitarie vicine per intensificare l'espressione di un recettore attivante sulla superficie delle cellule T. 
Il secondo, un anticorpo che si lega al recettore, attiva le cellule T per attaccare le cellule tumorali. 
Iniettando direttamente [sic] nel tumore, è specificamente nella formazione delle cellule T, che già riconoscono il cancro perché sono già al suo interno.

Il gruppo di ricerca è ora pronto per passare a studi sull'uomo e sta cercando 15 pazienti con linfoma di basso grado per partecipare alla fase successiva dello studio. 

Sono fiduciosi che in futuro questo tipo di trattamento potrebbe trattare con successo molti diversi tipi di cancro.
"Non penso che ci sia un limite al tipo di tumore che potremmo potenzialmente trattare, purché sia ​​stato infiltrato dal sistema immunitario", ha detto al Mail il professor Ronald Levy, autore principale dello studio .

Le fonti includono:
Riproduzione consentita purché l'articolo non sia modificato in nessuna parte, indicando Autore e link attivo al sito.

Scie Chimiche: Informazione Corretta
https://sciechimicheinformazionicorrette.blogspot.it/2018/02/il-cosiddetto-vaccino-contro-il-cancro.html
macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti;

Nessun commento:

Posta un commento

☰☰✈Scie chimiche-chemtrail una verità mistificata dalla mafia mercenaria di Stato.☰☰✈
ARTICOLO 21 Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.
DISCLAIMER E NOTA SULLA CONSULENZA
L’Autore del blog declina ogni responsabilita’ dall’utilizzo da parte di terzi delle informazioni qui riportate. Scie Chimiche: Informazione Corretta è un blog personale soggetto a verifica di veridicita’ dei contenuti anche se i quali vanno intesi come opinioni personali, che siano condivisibili o meno, ad unica e sola discrezione del lettore. ll presente blog, ovvero diario on line, è curato e redatto per la sola passione dell’autore. Le informazioni, analisi e commenti presenti in queste pagine web non sono da considerare, in nessun caso, un’offerta o una sollecitazione all’acquisto o alla vendita di prodotti finanziari, né intendono rappresentare in alcun modo sollecitazione del pubblico risparmio o consulenza all’investimento. Il presente blog, pertanto, non ha né in maniera diretta né indiretta, finalità di lucro. Le informazioni contenute in questo blog, sono frutto di analisi e opinioni scientifiche strettamente personali che possono essere modificate in qualsiasi momento senza preavviso. Chiunque effettui operazioni prendendo spunto dal contenuto di questo blog lo fa a proprio rischio e pericolo. Si precisa inoltre che questo sito internet non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Le immagini pubblicate su questo blog sono state reperite su internet, principalmente tramite ricerca libera con vari motori. Dunque, proprio perchè trovate liberamente sul web, sono state giudicate di pubblico dominio. In ogni caso si precisa che se qualcuno, potendo vantare diritti su immagini qui pubblicate, avesse qualcosa in contrario, può scrivere al nostro indirizzo di posta elettronica sciechimiche@gmail.com per chiedere la rimozione delle stesse, rimozione che nel caso verrà immediatamente effettuata. L’autore del presente blog, nello spirito del web inteso come libertà di espressione, consente la riproduzione parziale o totale dei suoi contenuti, purchè SE NE CITI SEMPRE LA FONTE. Le indicazioni di Analisi Tecnica, Analisi Fondamentale e qualsiasi altra natura, presenti su questo sito, potrebbero essere errate per un qualche motivo non voluto e non rappresentano in alcun modo un invito all’investimento. Chi segue questi consigli lo fa cosciente di tutti i rischi e se ne assume la totale responsabilita’. Inoltre si tiene a sottolineare che questo non è un blog di CONSULENZA in quanto non vengono fornite delle raccomandazioni personalizzate, senza poi dimenticare che è impossibile effettuare delle considerazioni d’investimento personalizzate basate sulle caratteristiche e sul profilo dell’utente/lettore. Si ricorda che una raccomandazione NON è personalizzata (e quindi non si tratta di consulenza) quando viene diffusa al pubblico e viene espressa in modo generico.
NETIQUETTE

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o qualunque altro materiale che possa violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l’utente verrà immediatamente e permanentemente escluso (e il tuo provider verrà informato). L’indirizzo IP di tutti i messaggi vengono registrati per aiutare a rinforzare queste condizioni. L’utente concorda che l’Amministratore di questo Blog ha il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere i topics qualora si ritenga necessario.
Questo è un BLOG e non una TESTATA GIORNALISTICA
«Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001»

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Primo piano dell'ultimo post

Repubblica delle Idee, Burioni e Del Mastro: "Fidatevi dei medici, stregoni e Google non salvano da morbillo e cancro"

Professor, Virollog al San Raffaell,Direttor, innaturale gran mascalzon, lup man, pezz di merd dottor  Burioni Roberto Roberto B...