macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti

Scie Chimiche: Le conseguenze dei metalli tossici e degli aerosol chimici sulla salute umana.

scie_chimiche_metalli_tossici_in_aerosol_chimici


Traduzione a cura di Vivere in modo naturale

Questo articolo della defunta dott.ssa Ilya Perlingueri è stato pubblicato per la prima volta da Global Research.
Scie chimiche:Per decenni, abbiamo saputo che i metalli pesanti e le sostanze chimiche possono causare gravi danni fisici. 
Tornando alla "Primavera silenziosa" di Rachel Carson, abbiamo saputo e siamo stati ampiamente avvertiti delle gravi conseguenze dell'uso o dell'esposizione a questi veleni nelle nostre attività quotidiane. 
Migliaia di questi sono cancerogeni e ben documentati.
Basandosi sulla ricerca rivoluzionaria di Carson, sappiamo anche che alcuni tipi di sostanze chimiche possono e disturbano l'intero sistema immunitario umano [e di altri animali]. Tornando indietro di 30 anni, i ricercatori stavano studiando quello che divenne noto come sostanze chimiche che distruggevano gli ormoni endocrini e come stavano influenzando le rane [che a volte avevano cinque zampe o caratteristiche ermafroditiche], altri animali acquatici e mammiferi. Questi animali erano i canarini proverbiali nella miniera di carbone. 
In un altro libro pionieristico, "Our Stolen Future", gli autori Dr. Theo Colburn, Dianne Dumanoski e John Peterson Myers dimostrano chiaramente che 1 + 1 sostanze chimiche che alterano gli ormoni non equivalevano a 2.
Piuttosto, in un incubo di proporzioni matematiche, questi veleni agivano sinergicamente; e 1 + 1 potrebbe essere uguale a 1.600 volte la dose originale. Inoltre siamo esposti a più di 100.000 sostanze chimiche regolarmente. 
Molti di loro non sono mai stati testati per la sicurezza umana. Quindi, quasi nulla è stato fatto per ridurre l'esposizione umana a una miriade di sostanze chimiche pericolose. 
In effetti, negli ultimi dieci anni, l'amministrazione Bush ha smantellato molte leggi ambientali esistenti per 30 anni, per lasciare alle corporazioni l'aggancio proverbiale. [Basta vedere cosa si sta verificando nel Golfo con la fuoriuscita di petrolio della BP.]
Sebbene questa informazione, sui pericoli della disgregazione ormonale, sia ora più ampiamente disponibile sui siti Internet, non è ancora ben conosciuta dalla persona media che riceve notizie principalmente dai media tradizionali. (1) La maggior parte di queste sostanze chimiche altamente tossiche sono invisibili; e, quindi, sono facilmente fuori dal nostro radar collettivo. Con l'alto livello di stress creato dalla crisi finanziaria deliberatamente orchestrata - dove milioni di persone hanno perso il lavoro e le case - un ambiente degradato / collasso o gravi problemi di salute non sono le priorità, specialmente se le notizie mainstream vengono riportate molto poco. 
Questo scenario catastrofico fa parte del quadro più ampio di ciò che scrive Naomi Klein nel suo libro "The Shock Doctrine". 
Abbiamo così tante grandi crisi, una dopo l'altra.
Ora, tuttavia, c'è un altro livello molto più insidioso di tossicità che non viene affatto affrontato in nessuna delle notizie mainstream, controllate dalle multinazionali, e sta influenzando la nostra stessa sopravvivenza. 
Tuttavia, viene sempre più affrontato da ricercatori indipendenti che hanno prove a sostegno dei loro rapporti su Internet.
Per più di un decennio, prima gli Stati Uniti e poi i cittadini canadesi sono stati sottoposti a un assalto aerosol di 24/7/365 giorni sulle nostre teste fatto di una miscela tossica di metalli pesanti velenosi, sostanze chimiche e altri ingredienti pericolosi. 
Nessuno di questi è stato riportato da nessun media mainstream. 
Il Dipartimento della Difesa americano [DOD] e le forze armate stanno sistematicamente coprendo tutti i nostri cieli con ciò che è noto come Chemtrails (noto anche come Stratosferic Aerosol Geoengineering). 
(2) Questi differiscono notevolmente dalle consuete scie di piano che evaporano piuttosto rapidamente nel cielo . 
Le scie chimiche non si dissipano. Piuttosto, gli aerei (dotati di ugelli speciali) rilasciano "linee" di aerosol nel cielo che non evaporano. 
Vengono schierati più piani, volando in parallelo (o spesso con schemi a "scacchiera") in testa; e presto il cielo è ricoperto da molte linee grigio-bianche [miglia e miglia e molto lunghe , anche se questo sta cambiando]. All'inizio queste linee sono sottili; ma presto si espandono e, in breve tempo, si fondono insieme. 
Il nostro cielo un tempo blu è scomparso ed è stato sostituito da una foschia tossica grigiastra che spegne e diminuisce notevolmente il nostro solito sole.



Gli aerei militari e commerciali sono coinvolti in più di 60 operazioni segrete. 
L'anno scorso, quando ho sorvolato il paese, ho visto un aereo della United Airlines (che volava sotto di noi a circa 37.000 piedi) spruzzava un aerosol nero che si muoveva per miglia e miglia di metri attraverso il cielo. 
Questo programma clandestino include ora aerei a spruzzo di aerosol in Nord America, Europa, Australia e Nuova Zelanda [tutti i paesi della NATO]. 
Centinaia (se non migliaia) di persone hanno chiamato e scritto ai loro funzionari pubblici per ottenere risposte. 
Le risposte dei funzionari statunitensi e canadesi non sono imminenti; oppure, se rispondono, le domande vengono respinte. 
Questo rimane un continuo, deliberato insabbiamento. Nessuno è ritenuto responsabile, mentre noi continuavamo ad essere avvelenati ogni giorno. Questa non è la prima volta, tuttavia, che i cittadini vengono utilizzati come soggetti di test di laboratorio sperimentali. 
Il governo degli Stati Uniti e le sue forze armate hanno una storia molto lunga e sordida di usarci, senza consenso informato, in questo modo illegale. Come nota Carole Pellatt:
Le forze armate statunitensi stanno spruzzando armi chimiche e biologiche nelle prove a cielo aperto sulle popolazioni civili a partire dagli anni '40. Sono chiamati "test di vulnerabilità". Questa non è una dichiarazione controversa. I militari hanno ammesso questa pratica in molte occasioni e c'è abbondanza di documentazione da parte del governo per corroborarla. C'è anche una documentazione di rilasci intenzionali e sperimentali di radiazioni sulle popolazioni civili. Sfortunatamente, questa informazione tende a emergere molto dopo aver salvato delle vite o alleviato la sofferenza delle vittime. (3)
Negli ultimi dieci anni, i test indipendenti di Chemtrails in tutto il paese hanno mostrato un pericoloso, estremamente velenoso infuso che comprende: bario, nano alluminio rivestito in fibra di vetro [noto come CHAFF], torio radioattivo, cadmio, cromo, nichel, sangue essiccato, spore di muffa , micotossine fungine gialle, dibromuro di etilene e fibre polimeriche. I
l bario può essere paragonato alla tossicità dell'arsenico. 
(4) È noto che il bario influisce negativamente sul cuore. 
L'alluminio ha una storia di dannose funzioni cerebrali. 
Ricercatori e laboratori indipendenti continuano a mostrare livelli fuori scala di questi veleni. 
Alcuni funzionari "anonimi" hanno riconosciuto questo spray aerosol in corso. 
(5) Numerosi test sono stati fatti per verificare che questi veleni siano fuori scala nella loro tossicità. 
Sono documentati nella nostra acqua, nel nostro suolo e nella nostra aria. 
Per più di 10 anni, il ricercatore Clifford Carnicom ha fatto valenze e sistematicamente riferendo sui vari aspetti dannosi di questi aerosol - e su ciò che stanno facendo a tutto il nostro ambiente, così come al nostro sangue. 
(6) Anche vari gruppi di "sky watch" hanno documentato attentamente e riportato diligentemente di questi attacchi quotidiani. (7)
Con tutti questi veleni che circondano ogni nostro respiro, non è sorprendente vedere un drammatico aumento delle malattie. 
Esistono numerosi rapporti sull'aumento delle morti cardiache e delle malattie delle alte vie respiratorie (asma, bronchite cronica, cancro ai polmoni e spesso più malattie croniche). 
La tossicità delle scie chimiche ha già drammaticamente compromesso il nostro deterioramento della "salute collettiva". 
Il significativo aumento delle malattie cardiache e di varie malattie delle vie respiratorie superiori è stato collegato a un vasto aumento del "particolato" nella nostra aria. 
Questo può essere visto da alcune statistiche rivelatrici:
1. La malattia coronarica è ora la principale causa di morte negli Stati Uniti. Secondo il CDC, nel 2006, 631.636 morirono di malattie cardiache. 
Ciò significa che 1 su 5 americani sono interessati. (8)
In Canada, ogni sette minuti qualcuno muore di malattie cardiache. (9)
2. Asma e malattie delle vie respiratorie superiori. 
Tra 100-150 milioni di persone soffrono di asma in tutto il mondo. 
Negli Stati Uniti, 16,4 milioni di adulti hanno l'asma e 7 milioni di bambini ne hanno. 
Bronchite cronica ed enfisema: 9,8 milioni di americani sono stati diagnosticati con bronchite cronica lo scorso anno; per l'enfisema la cifra è 3,8 milioni. 
(10) Totale: 37 milioni di americani colpiti.
In Canada, 2,4 milioni sono stati diagnosticati con asma.
3. Particolato nell'inquinamento atmosferico. 
Il particolato [PM] consiste in minuscole particelle di 10 micron o meno. [1 micron è circa 1/70 dello spessore di un singolo capello umano] Queste particelle possono alloggiare nella parte più profonda dei polmoni; e per un periodo di tempo, possono danneggiare la funzione polmonare. Questo tipo di inquinamento, che respiriamo quotidianamente, può causare e causa diverse malattie delle vie respiratorie superiori, malattie coronariche, invecchiamento precoce e morte. 
Il particolato può anche esacerbare qualsiasi malattia esistente. 
(11) Domande senza risposta: il particolato pericoloso agisce in modo sinergico nei corpi umani (così come le sostanze chimiche che distruggono il sistema endocrino)? In che modo il PM colpisce milioni di persone che hanno già più malattie croniche?
Danno cerebrale
Anche con l'aumento delle malattie prevenibili, il problema che non è stato collegato o affrontato - con quello che Clifford Carnicom giustamente chiama "reati di aerosol" - è il deterioramento della funzione cognitiva. 
Il nostro sistema immunitario è già sotto assedio ogni giorno; e questo ha portato a milioni (forse miliardi) di persone con non solo una malattia, ma spesso più di una. 
La pelle, l'organo più grande del nostro corpo, è una membrana permeabile. 
Ciò significa che le tossine invisibili nella nostra aria, comprese le scie chimiche e altre sostanze chimiche altamente pericolose, entrano direttamente nella nostra pelle. 
L'acqua piovana avvelenata (o la neve che tocca la nostra pelle) fa la stessa cosa. 
Quando l'aria che respiriamo è piena di un pericoloso assortimento di tossine, con ogni respiro che prendiamo, questi veleni assalgono il nostro intero sistema immunitario. 
Questi veleni influenzano anche il nostro cervello e, quindi, la nostra funzione cognitiva.
L'alluminio è un componente importante in questi aerosol. 
Sebbene sia il metallo più abbondante del nostro pianeta, il nostro corpo non ne ha bisogno biologicamente. 
Rete di azione dei pesticidi. Il Nord America [PANNA] lo elenca come "tossico per gli esseri umani, tra cui cancerogenicità, tossicità riproduttiva e dello sviluppo, neurotossicità e tossicità acuta". 
(12) Tuttavia, l'alluminio è comunemente usato [questo è un elenco molto breve] nei vaccini , deodoranti e anti-traspiranti, farmaci da banco, bibite e lattine di birra [succhi di alluminio dalle lattine], lievito in polvere, miscele per torte, formaggi lavorati e altri prodotti alimentari e additivi. 
Negli anni, l'alluminio si accumula nel cervello, nei tessuti e in misura minore nelle ossa. 
Provoca degenerazione cerebrale, disfunzione e danni a causa del blocco e riduzione del flusso sanguigno e dell'ossigeno delle arterie cerebrali. 
flussi_di_sangue_nel_cervello

Il cervello si restringe, quando le cellule cerebrali muoiono. Questo provoca demenza. 
I sintomi includono: esplosioni emotive, paranoia, dimenticanza e perdita di memoria, incoerenza della parola, irritabilità, prontezza diminuita, cambiamenti nella personalità e giudizio scarso / cattivo. 
Tutti questi sintomi sono in aumento,e più di 4 milioni di americani ne sono afflitti. 
Il deterioramento del cervello e la demenza impiegano decenni a causare danni gravi e visibili. Alla fine, tuttavia, la demenza è fatale. 
"L'Alzheimer" viene ora utilizzato in modo errato come termine generico per tutti i tipi di demenza. 
Solo pochi giorni fa, la prima pagina del New York Times aveva un titolo: "Di più con Dementia Wander from Home". 
(13) Le persone colpite da ciò che il Times chiama "Alzheimer" sono state intervistate. 
Una persona ha detto che "ha una diagnosi di Alzheimer". 
Questo è chiaramente sbagliato. 
La demenza del morbo di Alzheimer può essere diagnosticata con precisione solo dopo la morte, quando può essere eseguita una autopsia. 
Tuttavia, l'avvelenamento da metalli pesanti può essere diagnosticato attraverso test di laboratorio; ma questo è raramente fatto nei controlli di base.
Ciò che non viene affrontato in questo aumento della demenza sono gli oltre 10 anni di respirazione di scie chimiche con vetroresina rivestita di alluminio nano. 
Ci sono stati spruzzati miliardi di tonnellate di alluminio in questi anni.
Con tutte queste fonti di alluminio aggiunte all'aria che respiriamo ad ogni respiro, la tossicità cumulativa è molto alta. 
Anche negli eventi quotidiani, è ovvio, a chiunque stia prestando attenzione, che molte persone si comportino in modo strano. 
Mentre può essere considerato un rapporto "aneddotico", ci sono milioni di persone il cui comportamento è strano. 
Ci sono state numerose volte nell'ultimo anno in cui ho fatto una domanda a qualcuno e ho ricevuto una risposta che non ha alcun rapporto. 
Ci sono state esplosioni sempre più incontrollate nelle aree pubbliche: qualcuno "scatta" senza una ragione apparente. 
I livelli di violenza sono aumentati. Guarda tutte le sparatorie nei campus scolastici. 
Ci sono più incidenti auto inspiegabili che non avrebbero mai dovuto accadere. In un solo giorno, poche settimane fa, ho assistito a tre incidenti stradali che non sarebbero dovuti accadere.
Aggiungete a questo già molto tossico carico corporeo l'uso di alluminio da parte delle forze armate statunitensi nei loro aerosol. 
Viene utilizzato a causa della sua conducibilità elettrica, durata e peso leggero. 
Nel 1997 l'US Air Force ha pubblicato "2 milioni, 6-7 oncia di bundle di CHAFF." 
Questi sono posti da aerei militari di 15-50 miglia di lunghezza. 
(14) Un'altra domanda senza risposta: perché l'USAF non rilascia cifre aggiornate?
Un rapporto del 2002 osserva che: "negli ultimi 25 anni, la Marina USA [ha liberato dagli aerei] diverse centinaia di migliaia di chili di alluminio durante le operazioni di volo su un'area di addestramento sulla baia di Chesapeake." 
(15) Se la Marina usasse centinaia di migliaia di sterline solo in questa piccola area degli Stati Uniti, cosa potrebbe essere estrapolato per il rilascio di forse miliardi di tonnellate di alluminio nano da tutte le divisioni militari negli Stati Uniti e in Canada più recentemente del 2002? 
CHAFF è in fase di memorizzazione, è questo ci ha portati al suo interno. 
È stato rilasciato, a nostra insaputa, e aggiunto a questi aerosol? Quale danno enorme, ma invisibile, ha creato per tutti noi?
La dottoressa Hildegarde Staninger ha riferito l'anno scorso che "l'esposizione alle emissioni aeree di materiali compositi nano ha prodotto un'inibizione della colinesterasi". (16) Il corpo umano ha tre tipi di colinesterasi: per il cervello, per il plasma (prodotto dal fegato) e per le cellule rosse del sangue. 
Alcuni pesticidi e gas nervini (come VX, un organofosfato) inibiscono la colinesterasi. 
L'inibizione cronica di questo enzima (che normalmente circola nei globuli rossi), causato dall'irrorazione di questi aerosol delle scie chimiche [per la modifica meteorologica, ma anche per zanzare e altri insetti], provoca avvelenamento cronico. 


Questa esposizione causa gravi disturbi neurologici, inclusa la paralisi negli esseri umani.
In un saggio online del 2003, il dott. Kaye Kilburn, chiede: "Perché la lesione chimica del cervello viene ignorata?" 
(17) Il suo articolo elenca 13 fattori nascosti che influenzano la nostra volontà di credere che le sostanze chimiche pericolose influiscano sul cervello. 
Includono: 1. "È tutto nella tua testa" [il che significa che i sintomi reali vengono ignorati dalla medicina allopatica].
2. Resistenza alla vulnerabilità [gli individui e la società collettivamente non possono credere che il cervello sia a rischio].
3. L'accettazione di farmaci da prescrizione che alterano la mente [come il Paxil] che possono e influenzano il cervello [milioni di antidepressivi-che danni a lungo termine fanno anche al pensiero cognitivo?].
4. La lesione cerebrale chimica non è considerata "una minaccia imminente".
5. concorrenza da altre minacce gravi [causando indifferenza o smentita];
6. Ritardo nel riconoscere i rischi per la salute.
7. Interessi economici [le tattiche dilatorie delle grandi multinazionali sono ben note: la retata continua i profitti e ignora l'assunzione di responsabilità. Siamo tutti sacrificabili per i profitti delle imprese].
8. Il campo della neurologia è stato lento a prendere in considerazione le cause [quanti sono i ricercatori indipendenti che non hanno legami con le aziende farmaceutiche / chimiche?].
In tutte queste valide ragioni per non affrontare questa crisi umana, quella che il dottor Kilburn non ha affrontato direttamente è l'assalto cronico di respirare / assorbire questi miliardi di tonnellate di sostanze chimiche e metalli pesanti aerosolizzati in più di un decennio senza il nostro informato consenso. 
Quando non si cercano o si affrontano cause primarie, si possono incolpare altri problemi. 
Questo, oltre al silenzio di un governo o al rifiuto di rispondere e alla complicità dei media aziendali, crea una combinazione estremamente pericolosa che ci mette tutti a rischio grave e quotidiano. Poiché la funzione cerebrale è diminuita e altre cose vengono biasimate per questo, qualsiasi popolazione è più facile da "controllare".
La ricerca del dott. Kiburn mostra chiaramente che le sostanze chimiche influenzano e danneggiano seriamente il cervello [e, quindi, la funzione cognitiva]. 
I prodotti chimici - specialmente un attacco quotidiano di sostanze chimiche tossiche per molti anni - possono danneggiare la nostra capacità di pensare chiaramente. 
Anche se lo troviamo difficile da credere, le prove ci sono. 
Il dott. Kilburn ha ampliato questo saggio nel primo libro per cercare questo: "Chemical Brain Injury" (pubblicato nel 1998). 
Il dott. Kilburn osserva:
La conservazione del cervello rappresenta l'unica possibilità di sopravvivenza per l'umanità. Trovare in molte parti del paese e in molti pazienti individuali che la sua funzione sia seriamente erosa dalle sostanze chimiche, le sostanze chimiche introdotte nell'ambiente sostanzialmente negli ultimi 50 anni, è davvero una cattiva notizia (18).
Sembra quasi incredibile che milioni / miliardi di persone possano guardare il cielo e non notare i cambiamenti drammatici che si sono verificati da ciò che era, ad esempio, a metà degli anni '90. 
Quindi il nostro cielo era un blu bellissimo e profondo. 
Le nuvole erano un bellissimo assortimento di forme. 
Il sole era glorioso. 
Ma le persone sotto i 30 anni, potrebbero non avere un reale senso del ricordo di guardare ogni giorno e vedere questa magnificenza panoramica. 
Molti di loro sono troppo impegnati a mandare sms o chattare sui loro telefoni cellulari. 
Ci sono anche altri aspetti da considerare: le persone si trovano nelle loro zone di comfort; e la negazione è un'emozione umana molto potente. 
Nel trambusto (ormai fuori controllo, per tempo di riflessione), quante persone guardano il cielo? 
Richiede anche un enorme coraggio, molto profondo, la volontà interna di esaminare i media controllati dalle aziende politicamente motivati ​​e di cercare le risposte reali. 
Gli umani amano le loro abitudini regolari. 
Per riesaminare ciò che pensiamo di sapere, sulla base di nuove prove, accetta la volontà di pensare al di fuori della scatola proverbiale; volere scoprire la verità - non il pervasivo doppio linguaggio orwelliano che pervade la nostra società. 
Se tutto nella nostra routine quotidiana nasconde ciò che sta realmente succedendo, richiede coraggio per esplorare l'ignoto - per porre domande sulla litania.
Un'altra persona coraggiosa è il Dr. R. Michael Castle che continua ad occuparsi del problema della tossicità delle Chemtrails. 
È un noto chimico di polimeri che è stato intervistato frequentemente e ha scritto articoli sui pericoli estremi delle scie chimiche. 
Il Dr. Castle ha anche scritto un documento innovativo, l'Universal Atmospheric Preservation Act [UAPA]. 
Questo documento è stato al Congresso dal 2008; ma è legato in commissione. 
L'unico modo per far passare questo importante atto legislativo è quello di avere veri rappresentanti del Congresso che effettivamente ci rappresentano (invece dei lobbisti aziendali). Vedere:
Dati questi problemi, dal momento che la nostra società in crisi ha così tanti diversi livelli di inganno - la debacle finanziaria, le menzogne ​​e l'inganno del governo e della Federal Reserve che incolpano la gente per l'incubo ipotecario, l'emergente stato di polizia, i disastri che avvolgono il nostro fragile ambiente - diventa sempre più difficile mantenere una routine quotidiana e sopravvivere alla depressione economica e alle sue ricadute quotidiane. 
I media mainstream svolgono il loro ruolo di supporto e ci inganna. 
Milioni di persone, come i proverbiali lemming, si affrettano ad unirsi al gruppo. 
Ci sono innumerevoli esempi storici di questa follia collettiva. 
Noi Homo sapiens [sic, i saggi?] Non abbiamo mai imparato le lezioni di 5.000 anni di storia. 
Questo perché ogni nuova generazione di leader politici corrotti (spesso legati storicamente ai precedenti) non ha mai il vero interesse dei loro elettori come parte fondamentale della loro pratica politica. Inoltre, non esiste alcun principio di precauzione (19). Non è il modo in cui funziona il gioco politico dell'inganno. 
La precauzione non fa parte di un'equazione che è rotta dall'inizio. Gli umani sono ingenui e vogliono credere agli inganni orwelliani.
Aggiungere a questo già pesante fardello, chiedere disinformati, anche se presumibilmente "ben educati" [cosa significa in realtà, dato che gran parte della nostra istruzione superiore ha omesso gran parte di ciò che il professor Peter Dale Scott chiama "eventi politici profondi" che mai entrano nei nostri libri di storia?] le persone a riconsiderare ciò che pensano di sapere su ciò che sta realmente accadendo - ciò richiede un'enorme forza interiore. Richiede un profondo coraggio. La base di questo "coraggio" in realtà significa creare nuovi percorsi sinaptici nel cervello. 
Senza di loro, ci sentiamo spaventati, nervosi ... perché quelle nuove sinapsi non sono ancora state create. Ci vuole uno sforzo ripetuto e, quindi, un senso di facilità emergente, per creare queste nuove sinapsi.
Se, tuttavia, milioni di persone sono già con farmacia per "calmarli" [a lungo termine, cosa sta facendo alla loro capacità di pensare chiaramente?] E, inoltre, stanno respirando un'aria avvelenata con sostanze chimiche che distorcono la mente, allora quanto è chiaro (se non del tutto) qualcuno in grado di pensare? 
Come può qualcuno sentirsi bene e al sicuro, se l'aria che respiriamo viene deliberatamente avvelenata e sta influenzando la nostra capacità di pensare in modo convincente? 
È già evidente che nessuno in qualsiasi ruolo ufficiale è disposto a dire la verità. 
È come Diogene, l'antico greco, alla ricerca di un individuo sincero. 
Nessuno sembra avere il desiderio, o il coraggio, o l'autorità di fermare questo avvelenamento massiccio, perché è il piano segreto degli insider delle élite a deliberare di distruggere tutto ciò che una volta sapevamo.
I nostri diritti umani fondamentali, le leggi costituzionali e internazionali sono semplici documenti. Questi diritti e queste leggi sono stati tutti fatti a pezzi dai responsabili. 
È stato fatto di nascosto. Dobbiamo organizzarci pacificamente. PEACEFULLY è la parola chiave. Se questi attacchi di aerosol su molti fronti da parte di aerei militari e commerciali possono spruzzare su di noi queste orribili tossine, anno dopo anno impunemente - contro tutte le leggi - allora è assolutamente imperativo organizzarci pacificamente. Come osserva Peter Dale Scott nel nuovo DVD di Jason Bermas "Invisible Empire": dobbiamo usare Internet e i nostri pacifici poteri intellettuali per riunirci e chiudere questo incubo. 
È possibile farlo.

La dott.ssa Ilya Sandra Perlingieri è autrice dell'acclamatissimo libro "The Uterine Crisis".
Gli appunti
2. Vedi Michael J. Murphy. "Che diavolo stanno spruzzando?" 3 marzo 2010: www.countercurrents.org/murphy030310.htm ; e G. Edward Griffin. "Chemtrail vs. Contrail" 14 aprile 2010: www.youtube.com/watch?v=rsWpSPBwA-w
3. Carole Pellatt. Connessioni. " “What’s going on in the air? Yes, we are being sprayed.”
"8 agosto 2007:
4. Vedi Pesticide Action Network Nord America [PANNA]: http://www.pesticideinfo.org/Detail_Chemical.jsp?Rec_Id=PC41174
5. 12 marzo 2010:
Una conferenza interessante all'Università della California, San Diego [UCSD], "Aerosol atmosferico: salute, ambiente ed effetti climatici" affronta alcuni degli aumenti cardio-vascolari dovuti agli "aerosol atmosferici", ma questi accademici non usano mai la parola Chemtrails. Eppure, le foto satellitari mostrano chiaramente l'impatto atmosferico delle scie chimiche. Vedi: 31 gennaio 2008: UCSD: www.youtube.com/watch?v=ztHV5RF-xyw
6. Per numerosi rapporti dettagliati, consultare: www.carnicom.com ; www.carnicominstitute.org ; www.bariumblues.com ; e la dott.ssa Marijah McCain. "Chemtrails and Barium Toxicity."


6 aprile 2002: www.rense.com/general21/tox.htm ; Scheda di sicurezza del materiale, University of Utah: www.chemtrails911.com/docs/bariumhealth.htm . 
Questo ultimo sito web citato è molto obsoleto. Non affronta le quantità aumentate di bario ora trovate nella nostra aria. Informazioni aggiuntive: "Stazione di notizie locali conferma Bario nelle scie chimiche". 10 novembre 2007: www.youtube.com/watch?v=okB-489l6MI
8. Fatti della malattia cardiaca. CDC; www.cdc.gov/heartdisease/facts.htm
10. Asma. CDC: www.cdc.gov/nchs/fastats/asthma.htm ; e bronchite cronica ed enfisema: CDC: www.cdc.gov/nchs/fastats/copd.htm
11. Rapporto Rosalind Peterson: "Gli effetti dell'inquinamento atmosferico sulla salute". Www.californiaskywatch.com/health_issues.htm  
14. [14. Vedi: Rosalind Peterson. "Agenzie pubbliche e federali preoccupate per gli effetti potenzialmente dannosi o indesiderabili dello chaff sull'ambiente." Www.californiaskywatch.com/documents/htmldocs/chaff_goa_dod.htm ]  
15. "Effetti del rilascio per lo chaff della marina e sui livelli di alluminio in un'area della baia di Chesapeake." PubMed. US National Library of Medicine. Giugno 2002: www.ncbi.nl.nih.gov/pubmed/12061831
17. Kaye H. Kilburn. "Perché la lesione chimica del cervello è ignorata. 
Riflettendo su cause e rischi. "Editoriale. Archivi di salute ambientale. 1 marzo 2003: www.mindfully.org/Health/2003/Chemical-Brain-Injury1mar03.htm
19. Dr. Ilya Sandra Perlingieri. "Crisi ambientale in tutto il mondo. 
Andato perduto: il principio di precauzione. 
"Ricerca globale. 11 febbraio 2009: www.globalresearch.ca/index.php?context=va&aid=12268   
macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti;