macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti

Documenti governativi di "controllo mentale" rilasciati casualmente a un giornalista ... ecco cosa mostrano


Traduzione a cura di Vivereinmodonaturale.com

Articolo tratto da naturalnews.com
Dopo aver presentato una richiesta di Freedom of Information Act al Washington State Fusion Center nel tentativo di raccogliere informazioni su Antifa e gruppi di supremazia bianca, il giornalista Curtis Waltman sicuramente non si aspettava di ricevere un misterioso file zip su "psycho-electric" armi ", tuttavia, stranamente, questo è esattamente quello che è successo .

Come riportato dal Daily Beast , secondo Muckrock, un'organizzazione non a scopo di lucro che pubblica informazioni governative ottenute tramite richieste FOIA, questi cosiddetti documenti di controllo mentale provengono dal Centro di fusione dello stato di Washington sotto forma di un file zip intitolato "EM effetti su human body.zip ", che includeva diagrammi che mostravano gli orrori degli" effetti delle armi psicoelettroniche ".

Ad esempio, uno dei diagrammi elenca diverse forme di tortura che possono essere causate dall'uso di metodi di controllo mentale a distanza, tra cui "cancellazione forzata della memoria", "improvvisi violenti contrazioni alle palpebre", "selvaggia agitazione" e persino un "orgasmo forzato" indotto da remoto. 

Anche se non è esattamente chiaro come i documenti finirono per confondersi con gli altri inclusi nella risposta alla richiesta FOIA, non ci furono prove che supportassero l'idea che i file di "controllo mentale remoto" provenissero da qualche programma governativo esistente.
Mentre i file sono sicuri di convincere i teorici della cospirazione ad andare in overdrive, Muckrock ha chiarito che le immagini molto probabilmente non sono materiale governativo:

"Uno sembra venire da una persona chiamata 'Supratik Saha', che è identificata come un software ingegnere, la diapositiva di mappatura del cervello non ha sourcing, e l'immagine del corpo che viene aggredita dalle armi psicotroniche proviene da raven1.net, che apparentemente non ha rinnovato il suo dominio. "

Nel file erano incluse immagini bizzarre e persino raccapriccianti come quelle raffigurate di seguito:


Ma mentre questo particolare file potrebbe non essere originato da una fonte credibile, il fatto è che il controllo della mente è vivo e vegeto in America, non attraverso l'uso di "armi psicoelettroniche", ma attraverso i media mainstream, Hollywood e persino dentro l'aula. (Correlati: 


LA TEORIA DEL COMPLOTTO E LA PRESENZA INGOMBRANTE DELLA CIA

600 ceppi di un vaccino aerosolizzato per il controllo del pensiero già testato sugli esseri umani; distribuito via aria, cibo e acqua. )

Nel 2011, il commentatore conservatore e autore Ben Shapiro ha pubblicato un libro intitolato "La propaganda primordiale: la vera storia di Hollywood di come la sinistra ha inglobato la tua TV" che, secondo la sua descrizione, "è la storia - raccontata nelle loro stesse parole - di come la televisione è stata utilizzata negli ultimi sessant'anni da scrittori, produttori, attori e dirigenti di Hollywood per promuovere i loro ideali liberali, per spingere la folla su questioni sociali e politiche e per modellare l'America nella propria immagine di sinistra ".

Ad esempio, Shapiro nota nel suo libro che Sesame Street è stato usato molte volte in passato per far avanzare l'agenda progressista. 
Uno dei dirigenti fondatori dello show, un uomo con il nome di Mike Dann, ha ammesso di utilizzare Sesame Street per affrontare "conflitti derivanti dalla diversità razziale ed etnica" e persino di evidenziare alternative pacifiche alla guerra nelle settimane e nei mesi successivi agli attacchi terroristici avvenuti l'11 settembre 2001. 
Se ti metti nei panni di un giovane che consuma questi tipi di messaggi, non è inverosimile argomentare che questo, di per sé, sia una forma di controllo mentale liberale .

Certo, non sono solo Sesame Street e Hollywood; in effetti, gran parte di questa sorta di lavaggio del cervello di sinistra avviene all'interno dell'aula. 
Siti web come CampusReform.org , TheCollegeFix.com , e, naturalmente, Natural News regolarmente riferiscono sulle storie di professori che indottrinano i loro studenti con messaggi anti-conservatori o pro-liberalismo estremo. 
Le menti dei nostri giovani sono stati modellati per conformarsi ai principi di sinistra, e la stragrande maggioranza di loro non lo sa nemmeno.

Le fonti includono:



Riproduzione consentita purché l'articolo non sia modificato in nessuna parte, indicando Autore e link attivo al sito.
macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti;