girlzonia copertina stella

• Est. GirlZonia 2024 • Your beauty haven •

Zeolite Attivata - Elkopur 312 disintossicante naturale contro i metalli pesanti nel corpo.

Per disintossicare il corpo dai metalli pesanti. Con zeolite, clinoptiolite e montmorillonite



Zeolite Attivata - Elkopur 312 di SCEN è un prodotto 100% naturale, pensato per disintossicare il tratto gastrointestinale e dare sollievoal fegato, tramite l'eliminazione di metalli pesanti, radiosotopi, tossine ed anche alla riduzione del carico di ammonio e istamina.





Elkopur 312 contiene una mix di minerali di origine vulcanica attivi, cioè zeolite, clinoptiolite e montmorillonite, che vengono utilizzate da millenni da popolazioni primitive ed anche nel mondo animale.



La funzione della zeolite è conosciuta ed è quella di assorbire le sostanze nocive (metalli pesanti, isotopi, pesticidi, ecc.), mentre clinoptiolite e montmorillonite hanno il compito di favorire l'evacuazione di tali sostanze catturate, grazie ai suoi cristalli sferici.
Come si assume e quando è consigliata l'assunzione di Elkopur 312?


Il fegato l'organo di disintossicazione più importante del nostro corpo, potrà quindi usufruire di un efficace dispositivo in grado di ridurre il sovraccarico. Assunto per via orale non serve solo per assorbire i metalli pesanti e le tossine organiche del tratto gastrointestinale ma anche come terapia di accompagnamento di disturbi gastroenterologi di origine batterica/virale.


Elkopur 312 si può usare anche durante un trattamento di rimozione terapeutica successivo a risanamento da amalgama, in caso di dolori da mercurio o da piombo, dopo esposizione di lunga durata a metalli pesanti, causata da attività professionali correlate.


Utile per:

Legame ed escrezione di metalli pesanti
Legame ed escrezione di isotopi (radioattivi)
Riduzione dell'ammonio
Riduzione delle tossine da escrezioni batteriche e virali
Riduzione delle micotossine
Riduzione del carico di tossine da pesticidi, solventi chimici
Legame di istamina e di gas nel tratto gastrointestinale


Modo d'uso: 2-3 capsule al giorno con molta acqua. Da non assumere con altri dispositivi medici.
Cosa contiene?


ELKOPUR 312® contiene una miscela attivata di zeoliti (clinoptioliti) e di smectiti (montmorilloniti), le cosiddette terre medicamentose di origine minerale, che vengono utilizzate da millenni da popolazioni primitive ed anche nel mondo animale.
Non viene assorbito dall'organismo.


Avvertenze: Da non assumere contemporaneamente con altri medicamenti. Si consiglia di assumere Elkopur 312 per 30 giorni consecutivi, seguiti da una pausa di 3-5 giorni, a cicli (secondo esigenze personali e/o consiglio di terapista). Non sono noti effetti collaterali. Non sono note controindicazioni. Durante la gravidanza e allattamento o in casi di problemi di carattere medico, consultare sempre il proprio terapista prima di assumere ELKOPUR 312®. Non somministrare ai bambini in fase di crescita.


Confezione originale con 60 capsule da 785 mg.


Altri ingredienti: HPMC (involucro vegetariano della capsula: cellulosa). Le capsule di Elkopur sono senza conservanti, senza coloranti e senza aromi, non contengono sale né ingredienti di origine animale.


Dispositivo medico di classe IIa. Sottoposto al controllo costante di Istituti indipendenti come l’Istituto Svizzero dei prodotti terapeutici. I prodotti a base di terre minerali, che hanno ottenuto l’autorizzazione per uso umano, sono sicuri ed hanno effetti scientificamente provati e definiti. Elkopur312 è un dispositivo medico classe 2a registrato al Ministero della Salute ed in possesso di Certificazione CE.


Zeolite - Elkopur 312® + Montmorillonite
Per 30 giorni-Elimina metalli pesanti, radioisotopi, tossine, istamina
Voto medio su 280 recensioni: Da non perdere

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti;