macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti

Scie chimiche e modifica del clima. Ammissioni!



Scie chimiche e modifica del clima. Ammissioni!



ALL’ ATTENZIONE DI TUTTI: “Ammissione in diretta TV della modifica del clima, è ufficiale”
8 Novembre 2018 118816 29.6K SHARES
La Geoingegneria Clandestina è in atto ed è da tempo che qualcuno sta cercando di modificare il clima a livello mondiale.
Ammissione in diretta TV su Rai1 a “Porta a Porta”: Sentite cosa dice il CNR – Antonio Raschi – Direttore Istituto Biometeorologia CNR Firenze
Puntata del 6 Novembre 2018
“Siamo tanti, al centro di un esperimento planetario, di cambiamento del clima, del quale non sappiamo bene gli effetti sul lungo periodo”
Abbiamo poco tempo per farlo vedere a tutti e diffondere il messaggio importante, questo video sarà sotto attacco nelle prossime 24-48 ore, fatelo circolare ovunque, tutti devono sapere!




Comprendiamo quanto sia importante la condivisione in ogni modo e in ogni dove visti gli argomenti trattati, ma preghiamo gli altri blogger che la riproduzione venga attuata senza che l'articolo sia modificato in nessuna parte, indicando l'autore e il link attivo a questo sito visto che l'articolo è stato tradotto dai nostri collaboratori. Grazie per l'attenzione, dallo staff di Vivereinmodonaturale.com che per ragioni di sicurezza preferisce rimanere anonimo.
macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti;