10 gennaio 2019

Vaccini: RAI (fake) NEWS 24. Il Programma fake #BastaLaSalute disinforma sulle ricerche indipendenti sui vaccini andando cosi in favore delle criminali case farmaceutiche.

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti


Vaccini: RAI (fake) NEWS 24.  

Il Programma fake #BastaLaSalute disinforma sulle ricerche indipendenti sui vaccini andando cosi in favore delle criminali case farmaceutiche.


Da un post del dott Fabio Franchi

Su RAI (fake) NEWS 24 in un servizio di #BastaLaSalute andato in onda il 9 gennaio 2019 hanno parlato di morbillo, influenza e dei riscontri degli esami sui vaccini effettuati da Corvelva. 

Naturalmente il baldanzoso e sprezzante giornalista D’Amico ha trovato modo di fornire notizie – rigorosamente fake – senza alcun contradditorio (Presidente Marcello Foa: dove sei nascosto?).


Il baldanzoso D'Amico ha intervistato anche il ricercatore Bucci, molto critico sugli esami di Corvelva. In pratica quest’ultimo ha raccontato che una buona fetta dei lavori pubblicati è falsa (cosa che sapevamo già). Così sembra ancora più strano che non si accorgano di pretendere la fiducia assoluta del popolo in una scienza che – per loro ammissione - fa acqua da tutte le parti. Però solo a loro spetta decidere cosa bisogna credere e cosa no. Al solito.

Noi siamo riusciti a procurarci il servizio prima della sua trasmissione e perciò possiamo offrire un breve clip in anteprima.
Lo faccio per mostrare come funziona la propaganda: amplificare oltre misura il presunto pericolo. Per ridimensionarlo propongo una riflessione sul grafico che mette a confronto i casi con i decessi da morbillo, la relativa tabella e le ultime dichiarazioni del prof Alberto Villani.
Come si può notare, dal 1983 al 1992 (con copertura vaccinale da 0 ameno del 44%) i casi furono 428.500 ed i morti 34 (tasso mortalità 0,79 per 10.000) in Italia.
Dal 2007 al 2016 prima del decreto Lorenzin, i casi furono 20.000 ed i decessi 0 (tasso mortalità 0 per 20.000). Burioni e Mantovani ed altri avevano invece denunciato su tutti i giornali morti - causate dai novax - che poi sono sparite (ne ho parlato qui: https://www.facebook.com/fabio.franchi.921/posts/2159289957653736 )
Nel 2017, secondo il prof Villani i morti furono 6 (tasso di mortalità da 12,5 a 14,3 per 10.000).
A parte il fatto che i casi registrati dall’ISS nel 2017 sono 4 e non 6 (non riesce proprio a parlare o scrivere in pubblico senza raccontare balle), questo dimostrerebbe che con riduzione dei casi e vaccinazioni di massa, la mortalità per morbillo è molto maggiore! Aumentata di 18 volte se confrontata con i periodi precedenti menzionati. Il motivo? Ne abbiamo già parlato: ora la malattia colpisce di più adulti e bambini molto piccoli e così la sua pericolosità è aumentata.
Per quanto riguarda il riferimento all'influenza, come sempre propongono un numero (1.200.000 casi di malati) amplificato di 10 volte. Sempre al fine di combattere le fake news, naturalmente.
Il bravo giornalista ha "sbagliato" anche il numero di casi in EU: 13.000 circa (non 60.000) e 37 morti (non 70), di cui la gran parte in Romania. Questo si evince dall'ultimo bollettino dell'ECDC.
-----------------------------
Per avere un elenco dei miei post suddivisi per argomento, potete cliccare il link che trovate nelle prime righe su https://www.dissensomedico.it/
-------------------------
CONTINUA Il progetto dosaggio anticorpale (7 settembre 2018):https://www.facebook.com/fabio.franchi.921/posts/2148278712088194

A seguire il post originale del dott Fabio Franchi





macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti;

Nessun commento:

Posta un commento

☰☰✈Scie chimiche-chemtrail una verità mistificata dalla mafia mercenaria di Stato.☰☰✈
ARTICOLO 21 Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.
DISCLAIMER E NOTA SULLA CONSULENZA
L’Autore del blog declina ogni responsabilita’ dall’utilizzo da parte di terzi delle informazioni qui riportate. Scie Chimiche: Informazione Corretta è un blog personale soggetto a verifica di veridicita’ dei contenuti anche se i quali vanno intesi come opinioni personali, che siano condivisibili o meno, ad unica e sola discrezione del lettore. ll presente blog, ovvero diario on line, è curato e redatto per la sola passione dell’autore. Le informazioni, analisi e commenti presenti in queste pagine web non sono da considerare, in nessun caso, un’offerta o una sollecitazione all’acquisto o alla vendita di prodotti finanziari, né intendono rappresentare in alcun modo sollecitazione del pubblico risparmio o consulenza all’investimento. Il presente blog, pertanto, non ha né in maniera diretta né indiretta, finalità di lucro. Le informazioni contenute in questo blog, sono frutto di analisi e opinioni scientifiche strettamente personali che possono essere modificate in qualsiasi momento senza preavviso. Chiunque effettui operazioni prendendo spunto dal contenuto di questo blog lo fa a proprio rischio e pericolo. Si precisa inoltre che questo sito internet non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Le immagini pubblicate su questo blog sono state reperite su internet, principalmente tramite ricerca libera con vari motori. Dunque, proprio perchè trovate liberamente sul web, sono state giudicate di pubblico dominio. In ogni caso si precisa che se qualcuno, potendo vantare diritti su immagini qui pubblicate, avesse qualcosa in contrario, può scrivere al nostro indirizzo di posta elettronica sciechimiche@gmail.com per chiedere la rimozione delle stesse, rimozione che nel caso verrà immediatamente effettuata. L’autore del presente blog, nello spirito del web inteso come libertà di espressione, consente la riproduzione parziale o totale dei suoi contenuti, purchè SE NE CITI SEMPRE LA FONTE. Le indicazioni di Analisi Tecnica, Analisi Fondamentale e qualsiasi altra natura, presenti su questo sito, potrebbero essere errate per un qualche motivo non voluto e non rappresentano in alcun modo un invito all’investimento. Chi segue questi consigli lo fa cosciente di tutti i rischi e se ne assume la totale responsabilita’. Inoltre si tiene a sottolineare che questo non è un blog di CONSULENZA in quanto non vengono fornite delle raccomandazioni personalizzate, senza poi dimenticare che è impossibile effettuare delle considerazioni d’investimento personalizzate basate sulle caratteristiche e sul profilo dell’utente/lettore. Si ricorda che una raccomandazione NON è personalizzata (e quindi non si tratta di consulenza) quando viene diffusa al pubblico e viene espressa in modo generico.
NETIQUETTE

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o qualunque altro materiale che possa violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l’utente verrà immediatamente e permanentemente escluso (e il tuo provider verrà informato). L’indirizzo IP di tutti i messaggi vengono registrati per aiutare a rinforzare queste condizioni. L’utente concorda che l’Amministratore di questo Blog ha il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere i topics qualora si ritenga necessario.
Questo è un BLOG e non una TESTATA GIORNALISTICA
«Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001»

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Primo piano dell'ultimo post

Roberto Burioni tieni giù le mani dalla scienza!!!

In foto quella che dovrebbe essere la vera copertina del libro del mentecatto  Roberto Burioni Roberto Burioni tieni giù le mani dal...