macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti

Frode da vaccino esposta: il morbillo e la parotite fanno un grande ritorno perché i vaccini sono progettati per fallire, affermano i virologi di Merck

Disclaimer: non sono un oppositore della teoria dell'inoculazione. Né sono contrario alla scienza. Ciò a cui mi oppongo è la scienza fraudolenta , ed è di questo che tratta questo articolo. 

Frode da vaccino esposta: il morbillo e la parotite fanno un grande ritorno perché i vaccini sono progettati per fallire, affermano i virologi di Merck


Traduzione a cura di Vivereinmodonaturale.com


Il morbillo e la parotite stanno facendo un enorme ritorno negli Stati Uniti, ma medici e giornalisti fanno tutti lo stesso errore critico di non capire il perché. Incolpano "i genitori che non vaccinano i loro figli" come causa, ma la vera causa - come rivelano gli scienziati che denunciano gli scienziati che lavorano per i migliori produttori di vaccini - è che i vaccini contro il morbillo e la parotite sono progettati per fallire sin dall'inizio. 

La frode scientifica, si scopre, è una parte intrinseca dell'industria del vaccino.

Come lo sappiamo? Perché gli informatori che hanno lavorato nel settore hanno trovato il coraggio di parlare e dire la verità. Queste persone sono gli Edward Snowdens dell'industria del vaccino.


Merck ha falsificato i suoi risultati sull'efficacia del vaccino contro la parotite, affermano ex dipendenti


Merck ha consapevolmente falsificato i risultati dei test del vaccino contro la parotite per fabbricare una "percentuale di efficacia del 95%" affermano gli ex virologi della Merck Stephen Krahling e Joan Wlochowski nel loro scioccante documento sul False Claims Act


Come ho scritto l'anno scorso , "Per fare questo, Merck ha arricchito l'esame del sangue con anticorpi animali allo scopo di gonfiare artificialmente l'aspetto degli anticorpi del sistema immunitario." 



Dalla denuncia del False Claims Act:



La Merck ha anche aggiunto anticorpi animali ai campioni di sangue per ottenere risultati di test più favorevoli, sebbene sapesse che il sistema immunitario umano non avrebbe mai prodotto tali anticorpi e quindi tali anticorpi hanno creato uno scenario di test di laboratorio che "non è stato in alcun modo correlato a rappresentare la vita reale ... quindi la neutralizzazione del virus nelle persone vaccinate ", secondo la denuncia. 



La Merck, ovviamente, nega le affermazioni, proprio come tutte le case farmaceutiche negano di aver mai intrapreso corruzioni , o di usare bambini per esperimenti medici , o di studi "scientifici" come scrivono ghostwriting nei loro articoletti su riviste scientifiche, o che cospirano per sopprimere medicine generiche in competizione e così via. 

Eppure, come la storia ha dimostrato, tutte le principali compagnie farmaceutiche sono abitualmente impegnate in diffusi comportamenti criminali, tra cui cospirazione, frode, corruzione e tanto altro ancora. 


Stephen Krahling e Joan Wlochowski ci stanno semplicemente dicendo quello che già sospettavamo: che Merck falsifica l'efficacia dei loro vaccini per farli sembrare efficaci quando in realtà non lo sono. Perché una compagnia farmaceutica dovrebbe fare una cosa del genere? Considera il fatto che Merck ha sia motivi che opportunità.



Perché le case farmaceutiche progettano i vaccini per fallire


Il dogma della vaccinazione è così profondamente radicato nella mente di medici, giornalisti e pubblico, che ogni volta che una malattia trasmissibile inizia a diffondersi, tutti saltano immediatamente alla falsa conclusione che "sono necessari più vaccini". Questa è quasi una reazione pavloviana nelle menti delle masse sottoposte al lavaggio del cervello. 
"Diffusione della malattia = mancanza di vaccini". 


Pertanto, la diffusione della malattia aumenta effettivamente le vendite di vaccini . 

Le epidemie sono uno "strumento di marketing" per creare la domanda di un prodotto redditizio che le persone possano convincersi ad acquistare più e più volte, anno dopo anno, che funzioni o no. 


E come crei quella domanda? Si progetta un'epidemia assicurandosi che i propri prodotti vaccinali non funzionino. La paura spinge le persone a farsi vaccinare, quindi la paura viene usata come principale strumento di marketing. 



Ma perché non è stato ancora esposto? Perché gli scienziati non hanno annunciato che la maggior parte dei bambini affetti da morbillo e parotite sono gli stessi bambini vaccinati? Uno studio ha mostrato che il 97% dei bambini affetti da parotite era già stato vaccinato contro la parotite. 



Nel 2010, un'epidemia di parotite si è diffusa nel New Jersey e il 77% dei bambini affetti da parotite era già stato vaccinato contro la parotite . 



Lo stesso vale per il morbillo. La maggior parte dei focolai di morbillo si diffuse tra coloro che erano stati vaccinati contro il morbillo .



Quando nel 2010 un'epidemia di influenza suina è passata attraverso la Gran Bretagna, risulta che il 70% di quelli infetti era già stato vaccinato contro l'influenza suina . 



Lungi dal proteggere le persone dai focolai di malattie, i vaccini spesso promuovono la pandemia che pretendono di prevenire.



I vaccini sono ASSUNTI per funzionare, ma non dimostrano di funzionare


Perché l'industria continua a cavarsela con questa frode? La risposta è perché nessuno confronta mai i tassi di infezione delle persone vaccinate contro quelle non vaccinate . Vogliono solo ASSUMERE i vaccini perché questo è il dogma della medicina moderna. L'assunto diventa "fatto" nelle menti di esperti medici sottoposti a lavaggio del cervello. 


Questo è uno degli inquilini del sistema medico basato sulle frodi: si presume che i vaccini funzionino il 100% delle volte, senza eccezioni, e chiunque lo chieda viene immediatamente etichettato come un eretico. Non vi è alcuna tolleranza per qualsiasi pensiero critico o indagine scientifica quando si tratta di vaccini. E Dio vieta se sollevate la questione del mercurio nei vaccini, poiché l'industria del vaccino sembra credere che il mercurio diventi magicamente non tossico se usato nei vaccini e iniettato nel corpo.



Pertanto, i vaccini che falliscono (a causa della scarsa efficacia) non vengono mai rilevati o addirittura messi in discussione. La frode continua proprio sotto il nostro naso. Quindi un'azienda di vaccini può facilmente mettere in circolo un vaccino contro la parotite o il morbillo, progettato per fallire mentre indebolisce il sistema immunitario con mercurio, formaldeide, MSG e alluminio che sono ancora oggi utilizzati nei vaccini. 



Ciò causa in realtà un aumento della diffusione di queste malattie, con il risultato di storie più allarmistiche sulla "diffusione di morbillo e parotite" che poi si traduce in un maggior numero di genitori che si precipitano nelle farmacie CVS per farsi vaccinare con i loro bambini con un altro vaccino inutile. 



Come quello per un modello di profitto insidioso?



Ma è anche peggio di così. Mentre alcuni vaccini sono semplicemente progettati per fallire, altri vaccini sono progettati per causare epidemie di malattia .



Alcuni vaccini sono attivamente addizionati da virus vivi per causare pandemie


Come riportato in precedenza da Natural News , l'industria dei vaccini è stata catturata mentre spediva virus vivi ai produttori di vaccini antinfluenzali in 18 paesi. 


Questo è stato fatto nientemeno che da Baxter International, Inc. uno dei principali fornitori di materiale da virus influenzale "indebolito" da utilizzare nei vaccini. Tranne in questo caso, non erano indeboliti. I vaccini fatti con questo materiale hanno semplicemente dato alle persone l'influenza!



Nel campo del desktop computing, molte persone credono che le aziende antivirus scrivano e rilascino virus per causare paura e aumentare la domanda dei loro prodotti. È un modo incredibilmente efficace per vendere più prodotti. Tutto quello che devi fare è pagare un gruppo di hacker un paio di milioni di dollari per continuare a scrivere virus che vengono coperti dai media mainstream. Più la storia è spaventosa, più la gente compra il software anti-virus. Mi è capitato di sapere in prima persona che McAfee usa tattiche intimidatorie disoneste per vendere i loro servizi di software di sicurezza, sostenendo che il tuo sito Web è infetto quando in realtà non lo è.



Le compagnie di vaccini, si scopre, usano la stessa tattica. Di volta in volta, consentono ai virus vivi di penetrare nell'influenza, diffondendo così l'influenza e causando il tipo di paura e panico che spinge le persone in farmacie a comprare più vaccini. 



Anche l'OMS e il CDC fanno parte di esso, suscitando paura irrazionale e panico come hanno fatto con il virus H5N1 alcuni anni fa. Si scopre che i membri del panel dell'OMS ricevono tangenti dalle compagnie farmaceutiche per progettare queste storie di paura anti-scienza. 



Durante la pandemia di influenza suina, è stato rivelato che 5 dei 15 membri di un gruppo consultivo dell'OMS avevano legami finanziari con le stesse compagnie farmaceutiche che beneficerebbe finanziariamente della pandemia. Si chiama "conflitto di interessi" in qualsiasi altro settore, ma per qualche motivo è completamente tollerato nel settore fraudolento dei vaccini. 



Nel 2010, un articolo eccezionale del Dr. Gary Null ha spiegato gran parte di ciò in termini strazianti. Leggi l'articolo qui su Natural News . 



Più approfondisci il settore del vaccino e la sua lunga pratica di frodi scientifiche, travisamento, spionaggio della paura e "false bandiere mediche", più ti rendi conto di quanto sia diventata totale l'industria dei vaccini. 


Per saperne di più: 







Comprendiamo quanto sia importante la condivisione in ogni modo e in ogni dove visti gli argomenti trattati, ma preghiamo gli altri blogger che la riproduzione venga attuata senza che l'articolo sia modificato in nessuna parte, indicando l'autore e il link attivo a questo sito visto che l'articolo alle volte è tradotto dai nostri collaboratori. Grazie per l'attenzione, dallo staff di Vivereinmodonaturale.com che per ragioni di sicurezza preferisce rimanere anonimo.

Fonte: https://www.vivereinmodonaturale.com/2019/04/frode-da-vaccino-esposta-il-morbillo-e.html
macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti;