macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti

OGM e VACCINI stanno distruggendo i tuoi buoni batteri intestinali e paralizzando la tua immunità

OGM e VACCINI stanno distruggendo i tuoi buoni batteri intestinali e paralizzando la tua immunità

Traduzione a cura di Vivereinmodonaturale.com

Chi sta facendo un "vaccino allo stomaco" oggi? Non c'è niente di meglio che essere presi a calci nello stomaco, ma in questo caso stiamo esaminando come gli organismi geneticamente modificati e le proteine ​​estranee distruggono letteralmente l'ambiente nel tuo intestino, eliminando in sostanza tutta la flora: i buoni batteri di cui hai bisogno per combattere le malattie e infezioni. 

Parliamo di due cose di cui nessun medico in America è autorizzato a parlare, per paura di perdere la licenza medica per l'AMA paramilitare (American Medical Association).


Sappiamo che ci sono davvero persone malvagie in questo mondo, che ammalieranno e distruggeranno gli altri per denaro facendo affari lucrosi senza etica o morale. 
Queste attività includono coltivazioni ingegneristiche che contengono geni di pesticidi per uccidere insetti ed erbacce. 

La scienza sta dimostrando più e più volte che questi stessi pesticidi, se consumati regolarmente, causano il cancro, la demenza e la disfunzione del sistema immunitario negli esseri umani.

Un altro modello di business prospera dall'altra parte dello spettro, dove gli scienziati senz'anima inseriscono nei vaccini proteine ​​animali estranee, tossine di metalli pesanti, albumina umana geneticamente modificata da cellule di aborto, cellule renali di scimmia, alluminio, MSG, virus letali dei suini e persino di letali squalene . Tutto questo non è fatto per aumentare l'immunità ma per distruggerla.
I vaccini sono una delle maggiori fonti di reddito per le Big Pharma, perché guidano così tante altre malattie oltre a diffondere le malattie che i medici e gli infermieri negli Stati Uniti stanno intenzionalmente iniettando in tutti. Qualcuno ha mai letto l'inserto del vaccino? Se un'etichetta alimentare parlava degli orribili effetti collaterali e degli ingredienti spaventosi usati, nessuno la toccava né tanto meno l'accettava come "medicina" per essere iniettata nel tessuto muscolare.

Perché stai permettendo agli "esperti" di biotecnologia e ai medici statunitensi di distruggere i batteri amici nell'intestino? Non devi saperlo

I medici ti dicono apertamente che riceverai iniezioni di "argento vivo" quando prenderai quell'influenza che spingono così forte? 
Il vaccino antinfluenzale è responsabile di più danni (dimostrati in tribunale e risolti con miliardi di dollari) per gli esseri umani a causa dei suoi ingredienti tossici, compreso molto spesso il thimerosal (soluzione di mercurio al 50%). Questo è migliaia di volte più mercurio di quanto l'EPA permetta anche nell'acqua potabile o nel pesce. Adesso ricorda, mettono in guardia tutti sul mercurio nell'acqua e nel pesce, ma NON ti avvertono MAI quando esso viene iniettato, il che è peggio, perché evita tutti i filtri naturali del corpo, compresi digestione, pelle e polmoni.

Ora, è il momento di annullare un equivoco comune, ma completamente sfatato dall'altra parte. La sinistra allopatica rivendica sempre lo stesso "slogan", se volete, sui vaccini. Dicono, "il beneficio supera il rischio". Questa è una grande bugia che tutti rigurgitano perché è stampata in tutta la propaganda vaccinale, ed lo è stata per più di qualche decennio.
I cosiddetti "esperti" stanno lavorando per un regime che fa una fortuna distruggendo l'immunità delle masse, non aumentandola o risparmiando il caos. Creano il caos, quindi lo trattano con le sostanze chimiche più sperimentali e pericolose conosciute come farmaci da prescrizione o "farmaceutici". Statine. Medicinali per l'insabbiamento dei sintomi.

Solo il glifosato distrugge la flora, ma combinato con altre sostanze chimiche e OGM, è la "bomba atomica" che esplode costantemente nell'intestino umano

Sapevi che gli OGM continuano a vivere e crescere dentro l'intestino umano? Oh, questa è una novità per voi? È scientificamente provato con ricerche peer-reviewed, studi in doppio cieco - le opere. Mangiare queste sostanze chimiche distrugge il fegato e i reni, mentre alimenta i tumori del cancro. E sì, i pesticidi uccidono la flora. Vedete, il cibo geneticamente modificato contiene pesticidi a base di sostanze chimiche, ed è per questo che Big Biotech non vuole etichette OGM su qualcosa negli Stati Uniti.

Quelle colture erbicide e insetticide, come mais e soia, che le bibite biotecnologiche aiuteranno a "nutrire il mondo" annienteranno i buoni microbi intestinali  in pochi secondi, contribuendo a un corpo immuno-compromesso che costantemente lotta per trovare i nutrienti per la sopravvivenza, perdendo sistematicamente la capacità di combattere gli agenti patogeni, i parassiti, le versioni genetiche mutanti dei batteri, come quello che infesta la maggior parte degli ospedali statunitensi.
Il famoso Roundup è stato implicato in diversi studi clinici per causare il cancro, insufficienza renale e insufficienza epatica negli animali. Roundup contiene glifosato e molti altri prodotti chimici che catapultano il potere dannoso per la salute del glifosato . 

Gli erbicidi tossici non solo influenzano l'immunità umana, ma anche la salute mentale. 
Pensaci per un minuto. Quanti americani, tra cui decine di migliaia di bambini, vengono prescritti farmaci per la depressione e farmaci per l'ansia, quando tutto ciò potrebbe essere causato dal mangiare sostanze chimiche che uccidono insetti e neurotossine che distruggono le erbacce?

Sintonizzati su NaturalMedicine.news per i rimedi naturali che costruiscono l'immunità invece di distruggerla, come fanno le droghe, gli OGM e i vaccini. La vera guerra si combatte nel tuo intestino. Non lasciare che la biotecnologia e la farmaceutica ti battano in sottomissione.

Le fonti per questo articolo includono anche:


Comprendiamo quanto sia importante la condivisione in ogni modo e in ogni dove visti gli argomenti trattati, ma preghiamo gli altri blogger che la riproduzione venga attuata senza che l'articolo sia modificato in nessuna parte, indicando l'autore e il link attivo a questo sito visto che l'articolo alle volte è tradotto dai nostri collaboratori. Grazie per l'attenzione, dallo staff di Vivereinmodonaturale.com che per ragioni di sicurezza preferisce rimanere anonimo.

Fonte italiana: https://www.vivereinmodonaturale.com/2019/05/ogm-e-vaccini-stanno-distruggendo-i.html
macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti;