girlzonia copertina stella

• Est. GirlZonia 2024 • Your beauty haven •

7 Fatti inquietanti sul vaccino HPV che ogni genitore deve sapere



Al primissimo Simposio annuale sui vaccini HPV  ed Autismo, la scorsa primavera , sono stati discussi alcuni fatti molto scioccanti riguardo al vaccino HPV estremamente pericoloso e altamente controverso.
Non penso sia possibile leggere questo elenco e non provare rabbia per ciò che viene fatto alla nostra popolazione con la pretesa di prevenire. (Le seguenti informazioni sono state fornite da SaneVax.org .)

Traduzione a cura di Vivereinmodonaturale.com
1. Nel 2010 la FDA ha attuato un'interrogazione  sui feriti dai vaccini HPV ... e non hanno ancora risposto.
2. Dall'introduzione dei vaccini HPV, i rapporti VAERS sulle condizioni autoimmuni sono aumentati di oltre il 1000%, i rapporti di infertilità sono aumentati del 790%, i rapporti di aborto  (aborto spontaneo) sono aumentati del 270%, i casi di cecità e sordità sono aumentati del 188%.
3. I vaccini HPV rappresentano il 25% di tutti i rapporti VAERS.
4. Il costo di US $ 30.000.000 annui in vaccini HPV per eliminare meno di 3 decessi per 100.000 donne dal cancro del collo dell'utero ... che sarebbero comunque stati catturati da pap test. E questo nonostante il fatto che i vaccini HPV non impediscano alle lesioni CIN1 / 2 di progredire in CIN3.
5. La Merck ha sempre promesso che non vi è DNA virale dell'HPV nei vaccini HPV, ed è una vera bugia. Nel 2012, il Dr. Lee ha scoperto che il 100% di tutti i vaccini HPV contiene DNA virale HPV e ciò è stato confermato da scienziati francesi nel 2014. L' iniezione di DNA virale da HPV causa un'infezione da HPV.
6. Nel 2015 è stato scoperto da uno scienziato australiano che il vaccino HPV "Placebo salino" di Merck non era salino. Era Polisorbato 80 ... che causa l'insufficienza ovarica, l'infertilità, l'autoimmunità e le allergie alle noci. Questo è importante perché ciò significa che quando si confronta il vaccino (contenente Polisorbato 80) con il placebo, si può tranquillamente dire che non ci sono differenze o cambiamenti. (Il polisorbato 80 è un ingrediente di numerosi vaccini.)
7. Nel 2015 il Dr. Lee non raccomandò ufficialmente alcuna attività fisica o sport per almeno 2 mesi dopo aver ricevuto Gardasil a causa dell'elevata probabilità di arresto cardiaco.
Il National Vaccine Injury Compensation Program (VICP) ha pagato oltre $ 6 milioni di dollari a 49 diverse vittime che sono state ferite o uccise da questo vaccino mortale. Centinaia di altre richieste sono state anche archiviate. A febbraio 2017 sono stati segnalati 315 decessi a seguito del vaccino HPV. Fonte )
Secondo gli Annals of Medicine : "Al momento non ci sono dati significativi che dimostrino che Gardasil o Cervarix (GlaxoSmithKline) possano prevenire qualsiasi tipo di cancro cervicale poiché il periodo di test impiegato era troppo breve per valutare i benefici a lungo termine della vaccinazione HPV."
La dottoressa Mona Saraiya, epidemiologa medica del CDC presso la Divisione di Prevenzione e Controllo del Cancro, distrugge ulteriormente ogni motivo giustificabile per aver iniettato il vaccino mortale concludendo che "quasi tutte le donne sessualmente attive sono esposte all'HPV". Ha continuato dicendo che "solo alcuni avranno un'infezione che rimarrà e non andrà via, e solo una parte di quelli avrà una lesione precancerosa. A quel punto, solo pochi alla fine svilupperanno il cancro cervicale. "
Un vaccino ad alto rischio contro un cancro a basso rischio indica che il vaccino HPV rappresenta un pericolo molto più grande del cancro che afferma di prevenire.
Niente di tutto questo è importante per l'industria farmaceutica. Nel nome della protezione di un significativo margine di profitto, la deflessione è il gioco. I produttori di vaccini e i funzionari del CDC dicono che "non è chiaro" se le morti siano state collegate al vaccino e che solo perché i pazienti sono morti o sono stati gravemente feriti dopo il vaccino non significa che il vaccino sia da biasimare.
"Il Gardasil diventerà il più grande scandalo medico di tutti i tempi perché ad un certo punto nel tempo le prove si sommano per dimostrare che questo vaccino, per quanto tecnico e scientifico possa essere, non ha assolutamente alcun effetto sul cancro del collo dell'utero e che ha molti effetti negativi che distruggono vite umane e persino uccidono, non servono ad altro che generare profitto per i produttori. " - Dott. Bernard Dalbergue
https://www.vivereinmodonaturale.com/2019/06/7-fatti-inquietanti-sul-vaccino-hpv-che-ogni-genitore-deve-sapere.html
macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti;