11 giugno 2019

Facebook dopo il contatto erede.. UCCIDE.

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti
   

Facebook dopo il "contatto erede" diventa Killer e UCCIDE SU COMMISSIONE


Disabiliti l'account? Bravo Facebook! Come mettere a tacere una persona cancellandolo definitivamente dalla faccia della terra con la disabilitazione. Tutto viene cancellato e il problema è risolto. 



In pratica mi hai ucciso in modo virtuale, la motivazione valida l'hai trovata, il profilo doppio è contro gli standard della comunità e lo disabiliti.


Niente sangue, un lavoro pulito, era un criminale, e per la legge americana se andava contro certe regole avrebbe avuto la pena di morte, camera a gas o sedia elettrica. 
In questo caso la morte sopraggiunge per la disabilitazione dell'account.
In poche parole questa bella piattaforma uccide le persone "scomode" in modo virtuale, e quale sarebbe la differenza? 
Hai ucciso tutto quello che una persona ha costruito nel tempo,i suoi ricordi, le sue emozioni, le sue lotte, i suoi sogni, tutto! Non è come se lo avessi ucciso veramente?
Sarà forse come fate con i vaccini che volete fare agli anziani? Cosi poi non li fate arrivare alla pensione? 
Un motivo c'è sempre. 

Caro Facebook, io ti ho perdonato, non serbo ti serbo rancore anche se hai ucciso una parte di me, diciamo che ci sono abituato ultimamente a subire questo tipo di emozioni spiacevoli, per via della natura stessa della vita che alle volte è crudele e ti colpisce nel profondo dell'anima. 

Ma ti chiedo solo una cosa, togli il contatto erede per chi muore nella vita reale, perché arrivati a questo punto, non è più credibile visto che sei senza cuore e che sei un killer che non ha pietà alcuna.

Per i miei iscritti; non vi ho abbandonato. Siete sempre nel mio cuore.  
Al momento abbiamo bisogno di tempo per la stabilità delle pagine che vengono tenute d'occhio da certe persone spietate. Io ed i miei collaboratori stiamo nel frattempo lavorando per mantenere le pagine stabili, anche se è molto difficile visti e provati questi nuovi regolamenti assassini.
 Un caro saluto, a presto. 

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti;

Nessun commento:

Posta un commento

☰☰✈Scie chimiche-chemtrail una verità mistificata dalla mafia mercenaria di Stato.☰☰✈
ARTICOLO 21 Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.
DISCLAIMER E NOTA SULLA CONSULENZA
L’Autore del blog declina ogni responsabilita’ dall’utilizzo da parte di terzi delle informazioni qui riportate. Scie Chimiche: Informazione Corretta è un blog personale soggetto a verifica di veridicita’ dei contenuti anche se i quali vanno intesi come opinioni personali, che siano condivisibili o meno, ad unica e sola discrezione del lettore. ll presente blog, ovvero diario on line, è curato e redatto per la sola passione dell’autore. Le informazioni, analisi e commenti presenti in queste pagine web non sono da considerare, in nessun caso, un’offerta o una sollecitazione all’acquisto o alla vendita di prodotti finanziari, né intendono rappresentare in alcun modo sollecitazione del pubblico risparmio o consulenza all’investimento. Il presente blog, pertanto, non ha né in maniera diretta né indiretta, finalità di lucro. Le informazioni contenute in questo blog, sono frutto di analisi e opinioni scientifiche strettamente personali che possono essere modificate in qualsiasi momento senza preavviso. Chiunque effettui operazioni prendendo spunto dal contenuto di questo blog lo fa a proprio rischio e pericolo. Si precisa inoltre che questo sito internet non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Le immagini pubblicate su questo blog sono state reperite su internet, principalmente tramite ricerca libera con vari motori. Dunque, proprio perchè trovate liberamente sul web, sono state giudicate di pubblico dominio. In ogni caso si precisa che se qualcuno, potendo vantare diritti su immagini qui pubblicate, avesse qualcosa in contrario, può scrivere al nostro indirizzo di posta elettronica sciechimiche@gmail.com per chiedere la rimozione delle stesse, rimozione che nel caso verrà immediatamente effettuata. L’autore del presente blog, nello spirito del web inteso come libertà di espressione, consente la riproduzione parziale o totale dei suoi contenuti, purchè SE NE CITI SEMPRE LA FONTE. Le indicazioni di Analisi Tecnica, Analisi Fondamentale e qualsiasi altra natura, presenti su questo sito, potrebbero essere errate per un qualche motivo non voluto e non rappresentano in alcun modo un invito all’investimento. Chi segue questi consigli lo fa cosciente di tutti i rischi e se ne assume la totale responsabilita’. Inoltre si tiene a sottolineare che questo non è un blog di CONSULENZA in quanto non vengono fornite delle raccomandazioni personalizzate, senza poi dimenticare che è impossibile effettuare delle considerazioni d’investimento personalizzate basate sulle caratteristiche e sul profilo dell’utente/lettore. Si ricorda che una raccomandazione NON è personalizzata (e quindi non si tratta di consulenza) quando viene diffusa al pubblico e viene espressa in modo generico.
NETIQUETTE

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o qualunque altro materiale che possa violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l’utente verrà immediatamente e permanentemente escluso (e il tuo provider verrà informato). L’indirizzo IP di tutti i messaggi vengono registrati per aiutare a rinforzare queste condizioni. L’utente concorda che l’Amministratore di questo Blog ha il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere i topics qualora si ritenga necessario.
Questo è un BLOG e non una TESTATA GIORNALISTICA
«Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001»

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Primo piano dell'ultimo post

The Medical Alphabet : Dopo essersi venduti ad Andrea Cossarizza non solo sponsorizzano i vaccini sporchi,ma infangano i medici onesti.

I MANGIA PANE A TRADIMENTI CHE AMMINISTRANO THE MEDICAL ALPHABET DOPO AVER VENDUTO IL CULO AD ANDREA COSSARIZZA DEL PATTO TRASVERSALE PER L...