macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti

Verrà il nuovo WIFI 5G che ucciderà tutti.


Prima c'era il 3G, poi il 4G e ora ci stiamo dirigendo verso l'era del 5G, mentre si dice che sia un miglioramento che sta portando con sé radiazioni ultra-alte ,radiazioni nocive. Le persone che hanno sollevato la loro voce sui pericoli che la tecnologia porterà e che hanno parlato di sicurezza sono state sottoposte a intimidazioni e vessazioni insieme ai tentativi di cercare di zittirle.

Aggiornato da Disclose.tv

Seri rischi per la salute associati al 5G, compreso il rischio di cancro

La FCC ha votato il 14 luglio per portare il 5G negli Stati Uniti per rendere disponibili bande di frequenze superiori a 24 GHz per la tecnologia 5G, nonostante il fatto che con la proliferazione della tecnologia per i telefoni cellulari ci siano seri rischi per la salute . Sembra che la FCC abbia l'atteggiamento di andare a tutta velocità e di non pensare ai siluri.
Il 20 giugno 2017 il presidente della FCC, Tom Wheeler, ha elogiato il lancio delle applicazioni 5G insieme alle reti e le ha definite un punto di svolta, insieme alle priorità nazionali e ha continuato a dire che avrebbe portato a decine di miliardi di dollari.

5G utilizza le frequenze che non sono state testate

La rete 5G userà bande di frequenza più alte e che non erano state ritenute possibili, frequenze da 24 a 100 GHz, che non sono state testate. Naturalmente, le nuove frequenze non testate avranno bisogno di nuove antenne e queste sono finalizzate ad amplificare i segnali e ciò significa un enorme dispiegamento di torri telefoniche cellulari in tutti gli Stati Uniti.
I primi a iniziare le prove 5G negli Stati Uniti saranno Verizon e ATT e queste sono iniziate nel 2017, con il primo dispiegamento commerciale a partire dal 2020. Wheeler ha affermato che tutte le regioni, incluse quelle nelle comunità rurali, saranno saturate con 5G. Ciò significa che nessuna parte del paese rimarrà al sicuro dai segnali ad altissima frequenza.

Reporter è stato messo a tacere sulle preoccupazioni per la salute

In una conferenza stampa del 14 luglio 2017, Todd Shields, ad un reporter di Bloomberg News, gli hanno strappato le credenziali sulla sicurezza della FCC con la forza semplicemente perché parlava con i difensori della sicurezza riguardo alle radiazioni ed era preoccupato. Aveva affrontato Wheeler durante la conferenza e gli aveva detto che le sue credenziali erano state prese e, mentre Wheeler diceva che avrebbe potuto riaverle, ha continuato a dire a Shields che tutti alla conferenza dovevano comportarsi in modo responsabile. Ciò significava che doveva seguire gli ordini altrimenti erano fuori.
Tieni presente che in passato il governo ha testato e poi ha affermato che molte cose erano sicure e non avrebbero danneggiato il pubblico. Questi hanno incluso talidomide, amianto, pittura di piombo e fumo, tutti questi sono stati ora confermati  di essere lontano dal sicuro.

Lo studio delle radiazioni wireless rivelano che può causare il cancro

Il National Toxicology Program ha condotto uno studio governativo al costo di $ 25 milioni e ha concluso che le radiazioni senza fili possono causare il cancro. Il 70% degli studi non industriali ha rivelato che le radiazioni wireless sono dannose, ma con gli studi del settore questa percentuale è solo del 32%. Tuttavia, questo è considerato, non si può prescindere dal fatto che i pericoli vengano ignorati dal governo.
Anche i rapporti finanziari annuali di Verizon e T-Mobile hanno rivelato che le compagnie telefoniche riconoscono di essere soggette a contenziosi in relazione a presunti effetti sulla salute o trasmettitori di radiofrequenze e telefoni wireless. Hanno avvertito che ciò potrebbe comportare danni significativi e hanno ammesso che la tecnologia wireless e gli effetti sulla negativi sulla salute effettivamente esistono, e che si dice che includa il cancro come una minaccia.
Nokia è un imputato in un totale di 19 diverse cause legali depositate a Washington DC che hanno affermato che le emissioni radio provenienti dai telefoni cellulari sono state la causa di tumori cerebrali.
Bisogna davvero chiedersi se la salute delle persone negli Stati Uniti e nel resto del mondo debba essere a rischio solo per avanzare nella tecnologia mobile che assicura che le persone possano ottenere un buon segnale cellulare ovunque si trovino.
macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti;