macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti

The Medical Alphabet : Dopo essersi venduti ad Andrea Cossarizza non solo sponsorizzano i vaccini sporchi,ma infangano i medici onesti.

I MANGIA PANE A TRADIMENTI CHE AMMINISTRANO THE MEDICAL ALPHABET DOPO AVER VENDUTO IL CULO AD ANDREA COSSARIZZA DEL PATTO TRASVERSALE PER LA SCIENZA VANNO A RUOTA LIBERA SPONSORIZZANDO VACCINI DICHIARATI SPORCHI DALLE ULTIME RICERCHE INDIPENDENTI E INFANGANDO MEDICI SERI CHE SONO CONTRO I VACCINI PER OVVI MOTIVI.


Ed è cosi che ci ritroviamo a fare un nuovo articolo contro i ragazzini disonesti di The Medical Alphabet, avevamo promesso un nuovo articolo contro questi infami ed eccolo qua.

Come avevamo previsto i ragazzini "studenti" accompagnati a qualche saltimbanco che scrive disinformazioni mediche di mestiere, non hanno perso tempo a sponsorizzare sotto la supervisione di Andrea Cossarizza (il finanziatore) nonché il Capo della spedizione sperimentale vaccinale italiana che soprannominiamo scherzosamente visti i pagliacci che ne fanno parte "La Compagnia del Vaccino".  Al seguito ovviamente non possono mancare i suoi disinformatori fedelissimi Roberto Burioni, Pierluigi Lo Palco il Salvo Di Grazia e il ben nascosto Guido Silvestri e tutto il Cicapparo...

Nella foto alcuni membri della spedizione sperimentale vaccinale italiana.
I pagliacci de "La Compagnia del Vaccino."


Tutti disinformatori ben infiltrati nell'ambito informativo medico o per meglio dire disinformativo.

Ultimamente attaccano evidentemente per pararsi il sedere e apparire "onesti" il dott. Petrella usandolo come capro espiatorio, una persona che ha salvato migliaia di donne dal vaccino contro l'HPV, una persona che è evidentemente  scomoda per i loro sporchi affari. 
La disinformazione cari pagliacci, siete voi a farla, e con l'aggravante che sponsorizzate vaccini (forse) più sporchi di voi. 




Qui trovate le canaglie ammaestrate che amministrano l'insulsa pagina The Medical Alphabet. https://www.facebook.com/pg/TheMedicalAlphabet/about/?ref=page_internal 

Chissà chi del Cicap ha scritto la "brillante" diffamazione contro il dott. Petrella, ma uno vale l'altro, o meglio, uno fa più schifo dell'altro. 

Fate pena vergognatevi! La vostra informazione non è libera, scusate il francesismo, ma  avete dato il culo alla mafia medica, e risultate il niente! professionalità... serietà intellettuale zero! VERGOGNATEVI!!! 

Già che ci siamo, riportiamo anche l'ultima vergogna italiana, della serie: 
"Tutti sanno che sono disinformatori in ambito medico e nessuno fa niente!"

Vi parliamo di un articolo messo in evidenza sulla pseudoscientifica pagina "Il Patto Trasversale per la Scienza" (che poi sarebbe meglio dire della scienzah con l'h)

Basta che vi riportiamo  solo l'inizio del post per farvi riflettere e capire in che mani siamo messi in Italia. 

"Roberto Burioni, MedicoMatteo Bassetti, Pellegrino Rino Conte e Salvo Di Grazia (MedBunker) dell’Associazione Patto Trasversale per la Scienza sono i periti per l' Unione Nazionale Consumatori nel processo contro Massimiliano Mecozzi, omeopata di Pesaro, accusato dalla Procura della Repubblica di Ancona di essere responsabile della morte del piccolo Francesco Bonifazi." https://www.facebook.com/pattotrasversaleperlascienza/posts/2095073850788182?__tn__=K-R

Cioè, i criminali avvelenatori che sponsorizzano incoscientemente dei vaccini sporchi e che hanno causato casi di autismo, malattie autoimmuni e morti di neonati spacciati per morti in culla in Italia fanno i periti su una cosa di cui non sanno assolutamente niente??? Abbiamo capito bene??? 

Questi sono i fatti! Queste sono le vergogne della disinformazione in Italia.

Se il post vi è piaciuto e pensate che possa aprire gli occhi a qualcuno mettete un like e condividetelo affinché più persone possibili possano sapere e possano salvarsi da questa maledetta mafia medica che tiene in pugno l'Italia per via di certi politici e certi pseudomedici venduti. 
macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti;