macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti

ATTACCO DAL CIELO: IL NUOVO LIBRO SULLA GUERRA CLIMATICA DI ANTONIO E ROSARIO MARCIANO'

ATTACCO AL CIELO

ATTACCO DAL CIELO 

GEOINGEGNERIA CLANDESTINA ED ALTRI CRIMINI GOVERNATIVI


Nel 2015 pubblicammo “Scie chimiche: la guerra segreta”. A distanza di quasi un lustro, proponiamo un nuovo saggio sul tema: è un testo che è la necessaria prosecuzione del precedente e dove trovano spazio sia le nuove acquisizioni circa il problema della biogeoingegneria clandestina sia i suoi numerosi addentellati. 


Con “Attacco dal cielo” ci cimentiamo in un doveroso approfondimento tale da abbracciare àmbiti e questioni che sono collegati al tema centrale. 
La “guerra climatica” si rivela il mozzo da cui si diramano tutti i raggi della ruota. Fuor di metafora, occuparsi di scie chimiche implica, volenti o nolenti, una full immersion nelle discipline più disparate, dalla biologia alla medicina, dalla storia alla psicologia, dall’ingegneria aeronautica alla meteorologia, dall’economia alla politica, dalla chimica alla fisica quantistica e via discorrendo. 
Se la cornice del problema è rimasta invariata, bisogna ricordare altresì che la geoingegneria illegale è un complesso di progetti e di attività in continua evoluzione, in fieri: è un “progresso” che non è facile seguire in ogni sua dinamica spesso assai rapida. Fine precipuo di questa nuova fatica è appunto dar conto delle più recenti tendenze ed applicazioni in un quadro che si allarga a considerare una delle fasi storiche più difficili e cruciali del pianeta e dell'umanità.
Rosario Marcianò Antonio Marcianò

Rosario Marcianò

Rosario Marcianò

Rosario Marcianò si occupa di consulenza informatica e sicurezza di dati. Da anni è impegnato attivamente nella diffusione di informazioni sul fenomeno delle "scie chimiche".
Ha collaborato con varie riviste (“Blu, la rivista del territorio” - edizioni blunario; “Enna on Line”, dir. Emanuele Severino; “Ecplanet.com”) e partecipato a trasmissioni radiofoniche e televisive, tra le quali: “Rebus: questioni di conoscenza” (Odeon TV), “Radio gamma 5”, “Radio Internazionale”, “5 stelle Sardegna”, “Boira-Tarragona Radio”, “Radio DJ”, "RadioBase".



Antonio Marcianò

(18 gennaio 1963), laureato in Lettere, insegna Materie letterarie e Latino nel Liceo "G.D. Cassini" di Sanremo.
Dal 2005 è impegnato, insieme con il fratello Rosario, nella divulgazione riguardante la geoingegneria clandestina.
È sceneggiatore del documentario "Scie chimiche: la guerra segreta" (2014), che inizia con la citazione di una frase di Abraham Lincoln:
"Potrete ingannare tutti per un pò, potrete ingannare alcuni per sempre, ma non potrete ingannare tutti per sempre."

Insieme hanno pubblicato il libro "Scie chimiche: la guerra segreta", per sensibilizzare sempre più persone allo strano caso delle scie chimiche che macchiano da anni i nostri cieli, che sempre più raramente riusciamo a vedere completamente azzurro.


IL BLOG DI TANKER ENEMY




LA PAGINA FACEBOOK DI TANKER ENEMY
macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti;