Medici e infermieri affermano la stessa linea stanca quando chiedi dei pericoli di formaldeide nei vaccini: "non c'è abbastanza di cui preoccuparsi" o qualcosa in tal senso. Quindi, quanto basta? Perché l'ultima volta che abbiamo effettuato il check-in, i fanatici del vaccino stavano ancora gridando che il mercurio è sicuro anche per i bambini. Guardate dove ci ha portato - sul pendio verso il basso di una valanga di autismo. La formaldeide è un agente cancerogeno e un veleno e persino le sue "tracce" si sommano a un effetto cumulativo di danno per la salute che può includere cancro, disturbi respiratori e danni al cervello.
Traduzione a cura di Vivereinmodonaturale.com
Potresti essere scioccato nello scoprire quanto liquido si accumula nell'essere infilato con aghi che contengono liquido imbalsamante - stiamo parlando di tutto, dai vaccini antinfluenzali ai vaccini contro l'epatite, fino alla difterite e al tetano, e altro ancora. Il fluido per imbalsamazione viene utilizzato nei vaccini per "indebolire", "inattivare" o "attenuare" i virus, ma il problema non è solo il veleno. I virus selvatici sono combinati con altri virus geneticamente modificati e mutati nei laboratori statunitensi per generare cellule tumorali.
Questi vengono quindi preparati in cellule da aborti umani, cellule renali di scimmie verdi africane , uova, soia e olio di arachidi. Aggiungi la formaldeide, un po 'di glutammato monosodico (MSG) e l'alluminio per aiutare tutto questo a superare la barriera emato-encefalica, e hai diversi incubi di salute sulle tue mani, costretti a donne in gravidanza, ai loro bambini e milioni di bambini piccoli in tutta l'America (e associati) che ora hanno bisogno di un'istruzione speciale e di servizi di assistenza personalizzati (a volte per il resto della loro vita) grazie alla sindrome da sovraccarico di vaccino-formaldeide.
Vaccini che contengono formaldeide e l'effetto cumulativo dei "residui"
Sapevi che se ingerisci solo 30 ml di una soluzione con 1/3 di formaldeide puoi morire? Tutto inizia nello stomaco quando si soffre di sovraccarico di tossicità gastrointestinale e il corpo prima reagisce con i sintomi di nausea, forti dolori addominali e ovviamente vomito. Quindi il danno può insorgere ad altri organi, tutti quelli di cui hai bisogno per rimanere in vita, come i tuoi reni, pancreas, fegato.
Non dimenticare che la formaldeide danneggia anche il tuo cervello e il sistema nervoso centrale dopo una risposta acuta. Questo è secondo le normative del governo degli Stati Uniti per quanto riguarda l'uso sicuro.
Poi ci sono i vaccini.
Non ci sono regolamenti per l'uso sicuro, la produzione sicura o anche i test di sicurezza dei vaccini. Tutti i medici affermano che queste quantità di formaldeide non possono farti del male e che la formaldeide viene rimossa dopo aver "inattivato" il virus. Veramente? Allora perché è elencato su ognuno di questi vaccini? C'è un effetto cumulativo nel cervello e negli organi di pulizia e influisce sulla respirazione. Alla fine, il cancro insorge. Ora vedi perché non ci sarà mai una cura per la sindrome da consumo di formaldeide. Dai un'occhiata a questo orribile elenco di vaccini contenenti formaldeide mortale che il CDC inietta nei nostri bambini:
Agente inattivante formaldeide Infanrix DTaP? 100 mcg (residuo)
Agente inattivante formaldeide IPOL Polio? 0,02%
Agente inattivante formaldeide Boostrix Tdap? 100 mcg (residuo)
Formaldeide Agente inattivante Fluarix Influenza? 5 mcg
Formaldeide agente inattivante Fluarix Quad influenza? 5 mcg
Formaldeide Inattivante Agente Flulaval Influenza? 25 mcg
Agente inattivante alla formaldeide ActHIB Hib <0,5 mcg
Agente inattivante formaldeide Adacel Tdap? 5 mcg
Formaldeide Inattivante Agente Agriflu Influenza? 10 mcg
Agente inattivante formaldeide Havrix HepA? 0,1 mg / ml di formalina
Agente inattivante la formaldeide Hiberix Hib <0,5 mcg (residuo)
Formaldeide Agente inattivante FluZone Influenza? 100 mcg / .5mL
Formaldeide Agente inattivante FluZone Alto? Dose Influenza? 100 mcg
Formaldeide Agente inattivante FluZone Influenza intradermica? 20 mcg
Formaldeide agente inattivante FluZone Quad influenza? 100 mcg / 0,5 ml in Fluzone intradermico
Formaldeide Conservante BioThrax Anthrax 100 mg / mL
Agente inattivante formaldeide Comvax Hib + HepB? 0.0004% (p / v) residuo
Agente inattivante formaldeide Daptacel DTaP? 5 mcg (residuo)
Agente inattivante formaldeide DT DT <0,02%
Encefalite giapponese Ixiaro inattivante con formaldeide? 200 pmm
Agente inattivante alla formaldeide JE? Vax Encefalite giapponese <100 mcg
Agente inattivante formaldeide Kinrix DTaP + IPV? 100 mcg (residuo)
Formaldeide agente inattivante Menhibrix meningococcico CY + Hib? 0,72 mcg
Agente inattivante formaldeide Menactra meningococcico <2,66 mcg
Agente inattivante formaldeide Menveo meningococcico? 0,3 mcg
Agente inattivante formaldeide Pediarix DTaP + HepB + IPV? 100 mcg (residuo)
Agente inattivante formaldeide Pentacel DTaP + IPV + Hib? 5 mcg (residuo)
Agente inattivante la formaldeide Recombivax HB HepB <15 mcg / mL (residuo)
Agenti inattivanti formaldeide tetano e diphteria toxoids Td? 0,02% (residuo)
Agente inattivante formaldeide Tenivac Td? 5 mcg (residuo)
Agente inattivante formaldeide Twinrix HepA + HepB? 0,1 mg di formalina
Formaldeide Agente inattivante Tossoide tetanico TT? 0,02% (residuo)
Agente inattivante formaldeide Vaqta HepA <0,8 mcg
Controlla la fonte di sicurezza del vaccino proprio qui per un elenco completo degli ingredienti del vaccino con il nome del vaccino corrispondente, per comodità e sicurezza. Nei primi quattro anni di vita di un bambino americano (compresi gli altri Stati dove distribuiscono questi vaccini), grazie al CDC e all'industria dei vaccini corrotta, gli sono stati iniettati 1800 mcg (microgrammi) o 1,8 mg di formaldeide. Dai un'occhiata a questo elenco:
- DTaP - 5 dosi x 100 mcg ciascuna
- Polio (IPV) - 5 dosi x 200 mcg ciascuna
- Influenza - 6 dosi x 25 mcg ciascuna
- Epatite A - 1 dose x 100 mcg ciascuno
- Epatite b - 3 dosi x 15 mcg ciascuna
Avvelenamento da formaldeide 101: ingestione, esposizione, inalazione e ipercapnia
Non c'è da stupirsi che il cancro, l'autismo e la demenza siano ora enormi epidemie che spazzano via milioni di americani e li mutano come la peste.
La formaldeide è un "cancerogeno completo" e colpisce le cellule dei tuoi organi. A soli 50 ppm (parti per milione), la formaldeide è immediatamente pericolosa per la vita in quanto provoca gravi reazioni polmonari dopo pochi minuti.
Ciò significa che se lo inspiri, lo metti sulla pelle, lo mangi o lo fai iniettare nel tessuto muscolare, puoi morire. Solo questo fatto potrebbe essere silenziosamente responsabile di una grossa fetta di $ 4 miliardi in controversie totali inviati a famiglie americane danneggiate? Dopotutto, il vaccino antinfluenzale è il vaccino più pericoloso di tutti. Deve essere in tutto quel mercurio e formaldeide che causano quelle incessanti reazioni autoimmuni.
Hai sintomi di asma bronchiale dopo essere stato vaccinato? Questa è la formaldeide che funzionerà su di te. Alcune persone subiscono uno shock anafilattico subito dopo i vaccini e altre si allontanano in coma.
Ecco un po 'di scienza che l'industria dei vaccini NON vuole che tu sappia.
C'è una condizione che deriva da troppa anidride carbonica nel sangue e si chiama ipercapnia. Quando ciò si verifica, la persona può soffrire di ipoventilazione o respirazione disordinata, perché non c'è abbastanza ossigeno che entra nei polmoni e non c'è abbastanza anidride carbonica (bicarbonato) che vi esce (pensa agli attacchi di panico).
Il bicarbonato di sodio viene utilizzato come tampone antiacido nei vaccini, ma provoca il rilascio di gas di anidride carbonica dopo che agisce sull'acido dello stomaco. È anche usato nel vaccino incubo tossico noto come vaccino RotaTeq, quel vaccino che contiene anche un virus mortale suino chiamato circovirus .
È anche nei cocktail DtaP e Polio, oltre a molti altri. I vaccini sono anche allacciati con alluminio per evocare reazioni immunitarie esagerate. Il bicarbonato di sodio è elencato su ProQuad MMRV a 0,17 mg . Lo guarderesti?
Ecco che arriva il problema. Alti livelli di CO2 nel sangue possono derivare da un uso eccessivo di farmaci che contengono bicarbonato. Hai la BPCO? Meglio macchiare con quegli ingredienti tossici il vaccino. Il medico e l'infermiere ti hanno letto l'inserto del vaccino? Perchè no? Di cosa hanno paura?
Hanno paura che farai la matematica di 3 ° grado e scoprirai tutto. Anche se il corpo umano è una macchina in grado di liberarsi delle tracce di determinate tossine non significa che dovremmo sovraccaricarlo di proposito con gli agenti cancerogeni più mortali del mondo , in particolare i bambini. C'è un effetto cumulativo gente, non lasciare che i dottori ti parlino dalla verità.
Sintonizzati su Vaccines.news per scoprire altre informazioni vitali che potresti perdere sui veleni noti ancora utilizzati nei vaccini statunitensi oggi. Sei stato imbalsamato recentemente dai vaccini?
Le fonti per questo articolo includono: