macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti

Apocalisse 5G: fermiamo questo folle esperimento sulla società

Risultati immagini per gif 5g danger

Scienziati, gruppi ambientalisti, medici e cittadini di tutto il mondo fanno appello a tutti i governi affinché fermino il dispiegamento da parte delle compagnie di telecomunicazioni di reti wireless 5G (quinta generazione).


( Articolo ripubblicato da StrangeSounds.org )+
( Traduzione a cura di Vivereinmodonaturale.com )


È un esperimento sull'umanità e sull'ambiente definito come un crimine ai sensi del diritto internazionale.
La ricerca ha dimostrato che le radiazioni wireless possono causare danni al DNA, effetti neuropsichiatrici e altri problemi di salute.
Anche se le radiazioni associate alle tecnologie 5G non sono state studiate in modo approfondito come quelle associate alle attuali tecnologie dei telefoni cellulari,  esiste un corpus sostanziale di letteratura e prove che indicano un impatto significativo dell'esposizione sulla salute umana e sullo sviluppo " , ha affermato il dott. Jerry Phillips.

E continua così: “ Qui non ci sono solo i potenziali effetti delle radiazioni associate al 5G, ma ciò che potrebbe derivare dall'impatto combinato delle radiazioni 5G con altre fonti di radiazioni non ionizzanti nel nostro ambiente.  Certamente, è giustificata una valutazione più attenta e approfondita dei rischi per la salute umana e ambientale. 



Man mano che il wireless 5G diventa più popolare, saranno costruite più torri per emettere i segnali per integrare le torri cellulari esistenti. Questo perché il 5G ha bisogno di un hardware diverso per fornire tali segnali.
Tuttavia, il  5G richiede molte di più di queste torri rispetto alle generazioni precedenti di reti - secondo quanto riferito, a una distanza di circa 150 metri in molti quartieri  - a causa della maggiore frequenza che decade più rapidamente nell'atmosfera.
La vicinanza di dette torri è anche motivo di preoccupazione , secondo Sabine El Gemayel, produttrice e direttrice del gruppo di sorveglianza Generation Zapped.

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti;