macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti

Il coronavirus in Italia for dummies.

Nella foto Bertoldo (Francesco Vaia) Bertoldino (Walter Ricciardi) e manca però
Cacasenno (Roberto Burioni)


Un modo semplicistico per spiegare la vicenda coronavirus con una foto satirica.


Il piano messo in atto in Italia per far credere che vi sia il coronavirus cinese.. 

Gli asintomatici non contagiano, da dove sarebbe arrivato? 
Tramite i pennivendoli complici ci fanno sapere che il virus sta perdendo la sua forza, (per non dirci chiaramente che è mutato)
Sempre tramite i pennivendoli ci dicono "attenti alla seconda ondata" Il caldo forse non ci salverà??? Hanno la bacchetta magica? 
Dalle loro previsioni non mi sembra proprio, anche perché tutti i coronavirus sono sempre andati via, e come comunica il ricercatore inglese Adrian Hill dell'università di Oxford, il virus sta scomparendo.
Perché i dottivendoli tengono a dire che il virus non è mutato? 
Se la gente guarisce e non si infetta più invece è chiaro che sia mutato. :-)
"I coronavirus scomparvero addirittura con l'asiatica e con la peste spagnola".
Ma il super comitato scientifico del patto trasversale per la mafia medica pensate che non la sappia più lunga? Per un loro tornaconto però. :-)

Stanno allestendo anche i treni covid? Ci devono terrorizzare! 
Le 10 strategie per il controllo sociale di Noam Chomsky le hanno usate tutte! Tutte! 
E state attenti ai vostri figli a settembre, perché con una scusa ve li possono anche levare creando un'altra Bibbiano questi viscidi! 

I pedopediatri vogliono persino speculare sul covid cercando di far vaccinare forzatamente i bambini con il vaccino (pericoloso e inutile) antinfluenzale.. 
fregandosene altamente della ricerca che dichiara che il vaccino antinfluenzale aumenta il rischio del 36% di contrarre il coronavirus.
La campagna per il vaccino antinfluenzale la faranno partire prima! Subito dopo l'estate!
Avete capito questi schifosi? 

La verità è che devono mantenere stretta la corda! Cosi che a settembre dichiarino nuovamente tramite i loro complici dei giornali che sta arrivando di nuovo il virus, cosi nel frattempo si saranno organizzati meglio per metterci nuove catene e nuovi anelli al naso! 
Cercano per pararsi il sedere, addirittura di smontare la ricerca scientifica che che dichiara che gli asintomatici non contagiano tramite il loro nuovo giornalino di punta, quello di Mentana, che ha dentro tutti gli ex disinformatori di regime, che erano infiltrati nei social e in altri giornali online, uno che era dentro FanPage, ed è Juanne Pili, e poi c'è l'altro buono di David Puente (debunker..) ma di cosa non si è ancora capito. Sono convinti di poterci manipolare con l'informazione, che di informazione oggigiorno non ha niente.. solo fake news di regime per il loro tornaconto. SVEGLIA! 




Ecco qua! Nella foto sopra alcuni di loro. Quelli che spalleggiano e difendono a spada tratta i mafiosi della medicina che li foraggiano previa mazzetta Glaxo e company, e lo "stato?" Li asseconda e li protegge, visto che lavorano anche per loro e che li finanzia anch'esso! I partiti politici? Ve li raccomando! 
Le prove, le prove sono evidentissime.. vanno anche a normalizzare il 5G sperimentale come fecero con i vaccini, fra l'altro dopo che le ricerche indipendenti li dichiararono sporchi! Vi lascio qualche link.






E quanti morti dopo etichettati con il termine Sids? Le autopsie che fanno non rivelano niente! 
Quanti bambini morti a causa di problemi respiratori, cercate su google se avete il coraggio! La colpa è di questi. Tutt'ora impuniti. 

Ho divagato, doveva essere qualcosa di più leggero, ma la rabbia verso questi venduti è tanta.. perché loro guadagnano tantissimo ad ogni articolino falso, e la gente invece muore, o nella migliore delle ipotesi, si ammala. 

Condividete se volete. Mi fermo qui, al prossimo articolo. Ciao.
macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti;