25 luglio 2020

In Ucraina, il vaccino americano contro Covid-19 ha UCCISO cinque persone!!! E i nostri media ZITTI!!!


Il vaccino contro il coronavirus americano ha UCCISO cinque ucraini e i nostri media di regime aziendali TUTTI ZITTI!!! 


Succede nella regione di Kharkiv in Ucraina che cinque persone sono morte a seguito di un certo "vaccino" innovativo contro il coronavirus, condotto sotto la guida di virologi degli Stati uniti.



Ad annunciarlo il 17 luglio è il rappresentante del servizio stampa della Milizia popolare della Repubblica popolare di Lugansk (MN LPR) Alexander Mazeikin.

Afferma che 4 militari è un civile sono stati uccisi dal vaccino anticovid, facenti parte della sperimentazione altri 10 combattenti che si erano ammalati di coronavirus.

Il vaccino ha UCCISO 5 persone su 10

Nel corso dello studio, le condizioni di otto soggetti sono peggiorate e sono state trasferite al pronto soccorso, le vite di tre sono state supportate da ventilatori.

“I medici di emergenza, in lotta per la vita dei pazienti, non sono stati in grado di fornire loro l'assistenza necessaria, poiché non disponevano di informazioni sulla composizione delle iniezioni. 
Di conseguenza, cinque pazienti, tra cui quattro militari, sono morti a causa di complicazioni causate dall'"infezione vaccinale”, l'agenzia LITS cita l'agente del servizio stampa.
Ha anche affermato che da dati non confermati è noto l'uso di vaccini sperimentali nelle istituzioni mediche della regione di Kharkiv, che "ha causato la reazione opposta nei pazienti con immunità debole e l'appello di oltre 110 residenti vaccinati della regione alle istituzioni mediche". 

In precedenza, EADaily ha riferito che, secondo i principali epidemiologi, il vaccino contro il coronavirus è controindicato nelle persone con gravi malattie croniche del sistema immunitario.
Nota: le autorità americane non hanno condotto test sui cittadini degli Stati Uniti.


Una tragedia in piena regola quindi.. e  sto tristemente notando, nessun media aziendale di regime "italiano" si è preso la briga di comunicare questa importante notizia anche in Italia! Ma fa talmente schifo il giornalismo in Italia? A quanto pare SI.

Sappiamo bene i danni che i vaccini possono causare alle persone, e non solo nel breve periodo. 
Non possono essere dei vaccini sicuri se non hanno una lunga sperimentazione.. ma è di moda che la sperimentazione la facciano sul popolo oggigiorno, tanta è la voglia che hanno certi criminali di guadagnare.. ma a rimetterci siamo noi con la nostra salute e in questo caso, con la vita.

Non scoraggiamoci e restiamo uniti , se i pennivendoli non danno queste notizie in Italia, saremo noi a darle con la massima diffusione! 
E' un nostro dovere divulgarle affinché certe verità scomode per il sistema in cui sopravviviamo, si sappiano.

Fonti di riferimento: 


macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti;

Nessun commento:

Posta un commento

☰☰✈Scie chimiche-chemtrail una verità mistificata dalla mafia mercenaria di Stato.☰☰✈
ARTICOLO 21 Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.
DISCLAIMER E NOTA SULLA CONSULENZA
L’Autore del blog declina ogni responsabilita’ dall’utilizzo da parte di terzi delle informazioni qui riportate. Scie Chimiche: Informazione Corretta è un blog personale soggetto a verifica di veridicita’ dei contenuti anche se i quali vanno intesi come opinioni personali, che siano condivisibili o meno, ad unica e sola discrezione del lettore. ll presente blog, ovvero diario on line, è curato e redatto per la sola passione dell’autore. Le informazioni, analisi e commenti presenti in queste pagine web non sono da considerare, in nessun caso, un’offerta o una sollecitazione all’acquisto o alla vendita di prodotti finanziari, né intendono rappresentare in alcun modo sollecitazione del pubblico risparmio o consulenza all’investimento. Il presente blog, pertanto, non ha né in maniera diretta né indiretta, finalità di lucro. Le informazioni contenute in questo blog, sono frutto di analisi e opinioni scientifiche strettamente personali che possono essere modificate in qualsiasi momento senza preavviso. Chiunque effettui operazioni prendendo spunto dal contenuto di questo blog lo fa a proprio rischio e pericolo. Si precisa inoltre che questo sito internet non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Le immagini pubblicate su questo blog sono state reperite su internet, principalmente tramite ricerca libera con vari motori. Dunque, proprio perchè trovate liberamente sul web, sono state giudicate di pubblico dominio. In ogni caso si precisa che se qualcuno, potendo vantare diritti su immagini qui pubblicate, avesse qualcosa in contrario, può scrivere al nostro indirizzo di posta elettronica sciechimiche@gmail.com per chiedere la rimozione delle stesse, rimozione che nel caso verrà immediatamente effettuata. L’autore del presente blog, nello spirito del web inteso come libertà di espressione, consente la riproduzione parziale o totale dei suoi contenuti, purchè SE NE CITI SEMPRE LA FONTE. Le indicazioni di Analisi Tecnica, Analisi Fondamentale e qualsiasi altra natura, presenti su questo sito, potrebbero essere errate per un qualche motivo non voluto e non rappresentano in alcun modo un invito all’investimento. Chi segue questi consigli lo fa cosciente di tutti i rischi e se ne assume la totale responsabilita’. Inoltre si tiene a sottolineare che questo non è un blog di CONSULENZA in quanto non vengono fornite delle raccomandazioni personalizzate, senza poi dimenticare che è impossibile effettuare delle considerazioni d’investimento personalizzate basate sulle caratteristiche e sul profilo dell’utente/lettore. Si ricorda che una raccomandazione NON è personalizzata (e quindi non si tratta di consulenza) quando viene diffusa al pubblico e viene espressa in modo generico.
NETIQUETTE

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o qualunque altro materiale che possa violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l’utente verrà immediatamente e permanentemente escluso (e il tuo provider verrà informato). L’indirizzo IP di tutti i messaggi vengono registrati per aiutare a rinforzare queste condizioni. L’utente concorda che l’Amministratore di questo Blog ha il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere i topics qualora si ritenga necessario.
Questo è un BLOG e non una TESTATA GIORNALISTICA
«Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001»

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.