macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti

1966 NASA documento rivela lo scopo della geoingegneria "Modifica del Clima"

Due documenti primari in primo piano in questa news

Questo insieme di documenti dal 1966 rivela una rete di agenzie governative in collaborazione perpetua e segreta con l'esercito per modificare il clima globale . Creato dalla National Academy of Sciences elitiario - decenni di una cultura tra le agenzie segrete, spiegano perché la questione chemtrails è segreta.La Geoingegneria a mezzo di (scie chimiche) è un argomento tabù e non viene raccontato pubblicamente,ma semmai,solo sotto forma di "teoria della cospirazione", da una matrice di burocrati complici in ogni occasione.Questo è il motivo per cui la FAA, NOAA, la NASA e la tv dei "meteorologi" locali si rifiutano di assumere osservazione scientifiche quando gli viene chiesto di commentare un insolito cielo pieno di bizzarre spruzzature da parte di aerei.
"Le prove gradualmente accumulando dei risultati positivi di sforzi per la modificazione del clima ha portato la commissione per le Scienze dell'Atmosfera della National Academy of Sciences , nel novembre del 1963, a nominare un gruppo di esperti sui Meteo e sulla Modifica del clima "per intraprendere una revisione deliberatamente  riflessiva del presente status delle attività in questo settore, e dei suoi limiti potenziali e per il futuro "-. Page 6.
OLYMPUS DIGITALQuesto è un documento del 1986 Federation of American Scientists , e  critica l'iniziativa svolta già nel 1966 dalla NASA in cui l'autore  Leitenburg) spiega il programma sulla modifica del clima da parte della NASA come dirottato . in un sistema di armi militari. Questo documento è uno dei numerosi trovate in: Studi di Military R & S e Armi Sviluppo di Milton Leitenberg, Senior Research Scholar -. Centro per gli studi sulla sicurezza internazionale e, University of Maryland, College Park Leitenburg . E 'autore di diversi libri(Amazon Books)
Nel  2014 uscì un Libro di importante su questo interesse: " The Deliberate Corruption of Climate Science "di Tim Palla, PhD
__________________________________________________
Men in Black Neuralyzer Chemtrails SRM sm
____________________________________________________

E 'inaccettabile che l'ONU / IPCC continuano a spingere CO2 come causa del cambiamento climatico, e che si rifiutino di riconoscere pubblicamente che  i militari sono  attivamente impegnati nel riscaldamento climatico con Armi Technologiche  usate da decenni.

____________________________________________________
____________________________________________________
Giulio Verne scrisse sulla geoingegneria del clima terrestre nel 1889 in un sequel di "Dalla Terra alla Luna" chiamato "Il mondo sottosopra". Verne scrive che il Baltimore Gun Club ha raggiunto grandi appezzamenti dell'Artico, poi utilizzato il famoso cannone dalla terra alla -luna per inclinare l'asse terrestre. L'obiettivo era quello di creare un paradiso tropicale come attrazione turistica redditizia al Polo Nord, per "migliorare" l'intero clima globale.
Se Verne aveva correttamente previsto che l'uomo avrebbe viaggiato dalla terra alla luna, non ha però previsto la sorpresa che un piccolo gruppo di uomini influenti avrebbe preso seriamente nel futuro l'impiego di aerosol per riscaldamento del clima a scopo di lucro.
Verne potrebbe essere stato ispirato ad  Harvard dal geologo Nathaniel Shaler che ha proposto di deviare l'acqua calda dell'Atlantico nell'Artico nel 1877 - una dozzina di anni prima, sarebbe stata una storia "fantastica" per Verne .
____________________________________________________

Il riscaldamento dell'Artico con i progetti di geoingegneria su larga scala è stata la visione di industriale per 100 anni - e lo è ancora

____________________________________________________
Detonazioni Artiche di cui 88 atmosferiche, 29 sottoterra, e 3 dispositivi subacquei nucleari tra il 1955-1990.
Caricato il Venerdì 17 Feb 2012 da GRID-Arendal - Le attività nucleari nell'Artico negli ultimi 50 anni
Dalla raccolta: Vital Arctic Graphics (edizione del 2004)
Autore: Philippe Rekacewicz, UNEP / GRID-Arendal
Numerose esplosioni nucleari hanno avuto luogo nella regione artica.Uno dei più grandi impianti militari per  test nucleari  sull'isola di Novaja Zemlja, dove dal 1955 al 1990 attraverso l'Unione Sovietica hanno fatto esplodere 88 bombe in atmosfera, 29 sottoterra, e 3 sott'acqua,erano dispositivi nucleari. Decine di "esplosioni nucleari pacifiche 'civili hanno si sono verificate nell'Artico russo, dove le bombe nucleari sono state utilizzate alla fine del 1980 per degli studi sismici, minerali, e nel tentativo di spegnere gli incendi di qualche giacimento di petrolio. (Source)
nucleare-attività-in-the-artico-over-the-last-50-years_12df
___________________________________________________

Nel 2008 - un anno prima di una bassa attività solare, sono  cominciate le minacce da 40 a 60 anni del raffreddamento globale, la segreta ingegneria del clima,gli  aerosol clandestini, si era  sicuri che questi avrebbero  raggiunto  un grande disgelo artico per il Big Oil, una tassa sul carbonio e una sulla politica delle Nazioni Unite, portarono una Nuova Economia mondiale nell'Ordine del Bankster.

World Watch Institute: marzo 2008: fusione artica può portare all'espansione delle trivelle petrolifere.

Più della metà del Mar Glaciale Artico era coperto di ghiaccio tutto l'anno nella metà degli anni 80. Oggi, la calotta è molto più piccola.Prove allarmanti di questa tendenza al riscaldamento è stata rilasciata la scorsa settimana, quando la US National Aeronautics and Space Administration (NASA) ha pubblicato la prova satellite che questa perenne calotta artica, a partire da febbraio, si basa su meno del 30 per cento del mare.
"Il tasso di perdita di ghiaccio marino che stiamo osservando è molto peggiorato, anche le proiezioni più pessimistiche ci hanno portato a credere", dice Carroll Muffett, vice direttore delle campagne di Greenpeace USA che  per la prima volta nella storia, la scorsa estate l'intero Passaggio a Nord Ovest tra gli oceani Pacifico e Atlantico era libero dai ghiacci, secondo gli scienziati. (Fonte)
___________________________________________________

Ricordate quando la gente pensava che il riscaldamento dell'artico era una buona idea?

___________________________________________________
VILLAGE VOICE: " Ehi, ti ricordi quando il cambiamento climatico era un'idea del moto ondoso? Noci di cocco erano in vista. "
"Immaginazioni correvano selvagge, e Il Washington Post immaginato a Manhattan diventava un paradiso tropicale" ... "La gente riuniva arance dagli alberi del Central Park, o raccoglieva noci di cocco dalle palme lungo le batteria, [e] cacciavano coccodrilli al largo della Statua della Libertà. "
La prospettiva sembrava così splendida per i newyorkesi che il senatore William Calder (1917-1923) aveva cercato di ottenere 100 mila dollari per stanziarli per lo studio di questa idea. Village Voice
___________________________________________________

Ricordate quando gli scienziati pensavano che il riscaldamento dell'artico era una buona idea?

___________________________________________________
1962 Harry Wexler (15 marzo 1911- 1962) è stato un laureato del MIT e del dottorato in meteorologia. Wexler aveva attuato una ricerca, l'anello di congiunzione composto di cloro e bromo per la distruzione degli strati di ozono nella stratosfera , ma è morto di un attacco di cuore mentre era in vacanza in Woods Hole, nel Massachusetts. Wexler aveva già accettato l'invito a tenere una conferenza dal titolo " Il clima della Terra e le sue varianti "presso l'Università del Maryland Space Research and Technology Institute. (Source)
Wexler era una persona che ha attuato una lunga serie di proposte ambiziose per riscaldare l'Artico. Incidentalmente, le sue proposte sono state fatte allo stesso tempo dalla National Academy of Sciences la quale stava lavorando per creare un programma nazionale di modifica del tempo - una direzione che i militari avevano già avviato nel 1958.
iniziative per il "riscaldamento globale" proposte da Wexler:
  • Per aumentare la temperatura globale della Terra da 1,7 ° C ", iniettando una nube di cristalli di ghiaccio in atmosfera polare era di far esplodere 10 bombe H nel Mar Glaciale Artico - il soggetto del suo articolo del 1958 sulla rivista Science "(H. Wexler 1958, "Modificare il meteo sul larga scala," Scienza, ns 128 (31 ottobre 1958): 1059-1063).
  • Per diminuire la temperatura globale di 1,2 ° C potrebbe essere fattibile, "il lancio di un anello di particelle di polvere in orbita equatoriale , una modifica di una proposta russa prima per riscaldare l'Artico. 
  • Per distruggere lo strato di ozono e quindi aumentare bruscamente la temperatura della superficie della Terra, spruzzando "diverse centinaia di migliaia di tonnellate di cloro o bromo" con un aereo stratosferico. Fleming, 2007 (a), pp 56-57.; Fleming, 2007 (b), "nota n ° VIII" p. 9 e p. 5 fonte )
La decisione di invertire la direzione da riscaldamento artico a raffreddamento artico è stata annunciata nel 1963 -. l'anno dopo la morte di Wexler, quando l'Accademia Nazionale delle Scienze, il Comitato Scienze dell'Atmosfera ha raccomandato la nomina di un gruppo di esperti di Meteo, e sulla Modificazione Climatica pg 2
Circostanze prevalenti seguenti alla seconda guerra mondiale:
  • Operazione Paperclip ( chiamata anche Operazione Pioggia) è riuscita a reclutare scienziati provenienti dalla Germania nazista per l'occupazione negli Stati Uniti dopo la seconda guerra mondiale e ha portato alla formazione della NASA e del programma ICBM.
  • La National Security Act approvata nel 1947 ha reso possibile la nascita del complesso militare industriale e la creazione della Central Intelligence Agency (CIA) per aumentare le opportunità per gli esperimenti scientifici da effettuare senza la conoscenza pubblica o il controllo del Congresso.
  • Progressi del dopoguerra nella scienza e nella fisica avanzata,opportunità aperte per sviluppare progetti di pensatori esperti come Nikola Tesla, che avevano atteso sugli scaffale per oltre 50 anni.
  • Nel 1958, l'applicazione militare di piccoli metodi noti di manipolazione elettromagnetica dell'atmosfera terrestre di Tesla era già in corso. Il Consigliere della Casa Bianca per la modifica del  tempo era il presidente Eisenhower il quale ha riferito al ministero della Difesa che stava studiando delle metodologie  per manipolare le cariche elettriche della terra e del cielo, al fine di manipolare il tempo ai fini della difesa nazionale.
  • L'ascesa di una classe media ha informato educato e visto delle proposte che impiegavano detonazioni nucleari,queste vennero ritenute pericolose e arroganti. Questo non vuol dire che le proposte di mediazione del clima artico sono state completamente abbandonate.
____________________________________________________

Se il riscaldamento artico è stato considerato come un bene per il commercio per 100 anni ,per la  via della scoperta che ha trovato l'anidride carbonica  gratuita, improvvisamente è stato  considerato come una catastrofe climatica per impedire a tutti i costi ( i contribuenti di carbonio)?

____________________________________________________
Il disastro BP nel Golfo del Messico dimostra come esista il Big Oil in un mondo di pragmatico e opportunista, non importa il rischio per l'ambiente.Con un record stabilito di sociopatia aziendale, il Big Oil avrebbe poco interesse in quanto l'evento causerebbe meno ghiaccio nell'artico,questo di  ritirerebbe  fino a quando finalmente si potrebbe realizzare il sogno di nuove rotte di navigazione artiche e l'accesso finalmente a nuove riserve di petrolio e di gas tra i ghiacci chiusi. Si potrebbe fare la differenza marginale se le temperature artiche aumentano a causa (1) dell'aumento dei livelli di CO2 o (2) per mezzo della segreta manipolazione climatica.
Questa sequenza temporale dei progetti di geoingegneria determinata suggerisce l'obiettivo di mediare il clima artico rimanendo come l'obiettivo preferito dell'industria dei combustibili fossili.
1877 Harvard geologo Nathaniel Shaler propone di incanalare più calore a Kuroshio nella corrente attraverso lo stretto di Bering per aumentare le temperature nella regione polare di 30 gradi.
1912, Ingegnere Industriale  di New York, Carroll Livingston Riker propone la costruzione di un pontile di 200 miglia al largo di Terranova per aumentare il flusso del Gulf Stream nel bacino artico con l'ulteriore vantaggio che avrebbe lo "spostamento" dell'asse del pianeta terra. Il New York Times ha caratterizzato la proposta come "sorprendente" ... ma non folle.
1929: Hermann Oberth fisico tedesco-ungherese e ingegnere propone degli specchi giganti negli edifici, propone su in una stazione spaziale il concentramento di  radiazioni solari sulla superficie terrestre, rendendo le vie del mare del lontano nord abitabili, liberando cosi i  porti siberiani.
1945; Julian Huxley , il biologo e Segretario generale dell'UNESCO 1946-1948; Propone di far  esplodere delle bombe atomiche ad un'altezza adeguata sopra le regioni polari per alzare la temperatura del Mar Glaciale Artico e riscaldare l'intero clima della zona temperata settentrionale.
1946 Un articolo del Village Voice nel 2005 parla nel maggio del 1946 delle emissione di Mechanix Illustrated che hanno caratterizzato diverse proposte di geoingegneria sul riscaldamento dell'artico. Una "coraggiosa nuova idea" è stata proposta da Julian Huxley, allora Segretario generale dell'UNESCO, e fratello di Aldous Huxley,quella di detonare bombe atomiche per riscaldare l'Artico.
1958; M. Gorodsky , ingegnere e matematico sovietico, e Valentin Cherenkov, meteorologo sovietico; Propone di  immettere un anello di particelle metalliche di potassio nell'orbita polare della Terra per diffondere luce che raggiunga la Terra e aumentando la radiazione solare per scongelare il suolo permanentemente ghiacciato della Russia, Canada e Alaska per sciogliere il ghiaccio polare.
1958 , Arkady Markin , ingegnere sovietico; ha proposto agli Stati Uniti e all'Unione Sovietica di costruire una diga gigantesca attraverso lo Stretto di Bering e di utilizzare delle pompe a eliche con motori nucleari  per spingere la corrente calda del Pacifico verso l'Atlantico attraverso il Mare Artico. Cosi il ghiaccio artico si scioglie, e le aree congelate della Siberia e del Nord America  diventerebbero temperate e produttive.
1958 ingegnere petrolifero russo, di PM Borisov proposta di fusione delle calotte polari dell'Artico e della Groenlandia diffondendo polvere nera di carbone sul ghiaccio, creando nubi copertura attraverso i poli di intrappolare il calore e per deviare le acque atlantiche calde nelle regioni polari. Questo schema è stato preso sul serio da climatologi sovietici. Due conferenze si sono tenute a Leningrado nel primi anni del 1960 a seguito di un primo incontro a Mosca dal Presidium dell'Accademia delle Scienze dell'URSS nel 1959.
1958 Atlantic Richfield geologo LM Natland , proposto esplodere fino a 100 bombe nucleari sotterranee per estrarre i Alberta sabbie bituminose. Il calore dalle detonazioni si aspettava a bollire i depositi di bitume, riducendo la viscosità al punto che le operazioni di foratura standard potrebbero essere utilizzati. Il piano è stato incoraggiato dagli sforzi degli Stati Uniti per trovare "scopi pacifici" per l'energia atomica. Il progetto è stato approvato nel 1959, ma il governo canadese ha invertito la loro decisione nel 1962 e ha dichiarato che il Canada si è opposto a tutte le forme di test nucleari. Nel 2012 i canadesi Tar Sands sono, ancora una volta una questione di rilevanza internazionale.
1962 Harry Wexler (15 marzo 1911- 1962) è stato un laureato del MIT e di dottorato in meteorologia. Wexler era stata la ricerca l'anello di congiunzione composti di cloro e bromo alla distruzione degli strati di ozono stratosferico , ma è morto di un attacco di cuore mentre era in vacanza in Woods Hole, nel Massachusetts. Wexler aveva già accettato l'invito a tenere una conferenza dal titolo " Il clima di Terra e le sue varianti "presso l'Università del Maryland Space Research and Technology Institute. (Source)
____________________________________________________
Si rimane in gran parte inspiegabile perché decenni di ottimismo per il riscaldamento dell'Artico è stato improvvisamente sostituito con una campagna di paura e di castigo per le conseguenze del riscaldamento dell'Artico con il nome di "Global Warming", poi "cambiamento climatico", come gli sforzi di ingegnere riscaldamento fallito.
____________________________________________________
Nel 1960 le proposte di geoingegneria per riscaldare l'Artico ha preso una gran parte inspiegabile U-turn quando oceanografo,Roger Revelle ' s ricerca ha concluso che l'anidride carbonica è stata già scaldando il clima gratuitamente e senza la necessità di progetti di geoingegneria costosi e rischiosi.
Questo U-Turn di direzione sembrava essere una battuta d'arresto con l'eccezione di quelli soggetti operanti nel settore dell'energia che era stato investito in progetti di riscaldamento dell'Artico per decenni. Forse la storia CO2 finalmente promettono di dare Exxon, BP e Shell quello che volevano?
Se la scienza della previsione di Roger Revelle per il riscaldamento globale si è rivelato essere sbagliato o troppo lento, il DoD potrebbe intervenire - per motivi di sicurezza nazionale - per aiutare il riscaldamento artico come componente segreto del programma di modifica di tempo e di armi classificate dei militari.
Il documento 1996 Air Force che prevede " Possedere il Tempo nel 2025"non esclude l'utilizzo di tecnologie di Tesla e plasma ad aumentare le temperature artiche, al fine di svantaggio nemico percepito. Una decisione non intervenire potrebbe tradire il primo obiettivo dei militari del "Full Spectrum Dominance". Dopo tutto, l'accesso al petrolio e del gas è stata una priorità di sicurezza nazionale per decenni.
Nel 1966, il Dr. Gordon JF MacDonald era presidente del ICAS Select Panel on Meteo e clima Modification e scrisse:
"L'anidride carbonica immessi nell'atmosfera dall'inizio della rivoluzione industriale ha prodotto un aumento della temperatura media della bassa atmosfera di pochi decimi di grado Fahrenheit." Gordon MacDonald "Salvo pace viene:. Come distruggere l'ambiente Sorgente
MacDonald si riferiva a Roger Revelle e Hans Suess carta invertito il dibattito da come riscaldare la artico di come evitare il riscaldamento artico. Ricerca oceanica di Revelle ha registrato un aumento di anidride carbonica nell'atmosfera terrestre era presumibilmente il risultato della produzione industriale e l'età a carbone. Fonte
Revelle aveva lavorato con la Marina Militare alla fine degli anni 1940 per determinare quali progetti il finanziamento ottenuto e promosso con successo l'idea che la Marina deve investire di più nella "ricerca di base".Revelle era profondamente coinvolto nella crescita globale di oceanografia. E 'stato anche uno dei presidenti di commissione del influente National Academy of Sciences degli studi "Effetti biologici delle radiazioni atomiche" ( BEAR ), 1954-1964. Influenza mondiale di Revelle era significativo come presidente del comitato scientifico per Oceanic Research, un gruppo internazionale di scienziati dedicati alla consulenza su progetti internazionali. Revelle e altri scienziati del Scripps Institution of Oceanography aiutato il governo degli Stati Uniti di pianificare i test di armi nucleari in modo che gli oceanografi potrebbero utilizzare i dati. Fonte
Le conclusioni del BEAR relazione sono comprensibilmente significativo per dimostrare il danno biologico e ambientale dannosa di radiazioni atomiche e potrebbe facilmente essere sufficiente per contrastare i progetti di geoingegneria che raccomandato detonanti bombe H . Ma l'evidenza è debole che tutte le intenzioni di mediare clima artico è stato completamente abbandonato.
Se l'obiettivo fondamentale per riscaldare l'artico rimane una priorità inespressa di sicurezza nazionale nel settore energetico, il progetto potrebbe essere preso fuori dalla vista del pubblico e la supervisione del comitato di diventare un'operazione classificata nello sviluppo del programma di guerra climatica dei militari - una iniziativa che è stato riconosciuto da programmi di modifica meteorologiche civili formalizzati dal 1966 NASA e ICAS Carta.
____________________________________________________

Dal 1958 il Congresso e l'esercito avevano già lavorato su sistemi meteo guerra esotici che hanno coinvolto la manipolazione elettromagnetica della ionosfera.

____________________________________________________
Congresso degli Stati Uniti, Senato, Commissione Inter-State e Commercio Estero, Weather Modification Research, udienza, Washington DC US Govt.Stampa offlce, 18-19 marzo 1958; Lowell Ponte cita Capt. Orville come segnalazione "che il Dipartimento della Difesa stava studiando modi per manipolare le accuse di terra e il cielo e così influenzare il tempo per mezzo di un fasci elettronici per ionizzare o de-ionizzare l'atmosfera su una determinata area" .... Capt. Orville discusso anche in corso US Air Force esperimenti con ' vapori di sodio, espulso dagli aerei a reazione di intercettare la radiazione solare 'più di paesi nemici e pioggia loro tempo.(Il raffreddamento, op. Cit. Pp. 168-169 Fonte P. 42
Il flip-flop di trovare modi per riscaldare il artico di trovare improvvisamente modi per mantenere l'artico dal riscaldamento è stato annunciato nel 1963 - l'anno successivo alla morte improvvisa di Meteorologo, Harry Wexler. Avere la consapevolezza totale del programma di armamento meteo militari 1958, la National Academy of Sciences (NAS) ha raccomandato la nomina di un "gruppo di esperti sui Meteo e clima modifica". fonte: Questo evento potrebbe servire a consolidare i programmi militari e modificazione del clima civile per scopi pacifici o - se necessario - come occulta modificazione del clima e anche il riscaldamento climatico operazioni segretamente effettuate dai militari sotto il catch-all giustificazione della "sicurezza nazionale".
Segui il denaro : lobbisti per Big Oil sostengono pubblicamente il riscaldamento globale è una bufala mentre tranquillamente investendo miliardi in nuove opportunità di perforazione a causa della realtà di recesso ghiaccio artico. Il settore energetico ha fatto enormi investimenti in rompighiaccio e attrezzature di perforazione di trarre profitto dal riscaldamento globale sono molto riluttanti a riconoscere. La posizione di avere la vostra torta mentre si mangia è fondamentale. Quando il riscaldamento climatico artico si rivela come un operazione di modifica del clima militare, grande olio può ripiegare su "vi abbiamo detto così".Poiché i governi possono andare e venire nel corso dei prossimi 100 anni, calcolano la domanda di petrolio - e le aziende che esercitazioni per esso - rimarranno intatti.
  • "Come le polari ritiri cap ghiaccio, compagnie energetiche stanno cercando nord per un potenziale enorme nuova fonte di greggio" Fonte
  • "Shell è una delle sei società che prevedono di estrarre petrolio, gas e minerali nell'Artico come il riscaldamento globale scioglie il ghiaccio e apre nuove rotte marittime al commercio." Fonte
  • "Sorgenti remote e pericolose di petrolio artico stanno diventando sempre più attraente come la necessità globale di petrolio cresce e le riserve esistenti asciugare." Fonte
____________________________________________________

I documenti da 1966 rivelano come le agenzie militari e federali stanno modificando il clima globale .

____________________________________________________

TITOLO: "I piani attuali e futuri delle agenzie federali a Meteo-Clima Modification"

Questo insieme di documenti dal 1966 rivela una rete di agenzie governative in collaborazione perpetua e segreto, in collaborazione con i militari per Geoengineer il clima. Creato come un ordine del giorno della elitaria National Academy of Sciences - decenni di una cultura tra le agenzie di segretezza spiega perché la questione del segreto aerosol geoingegneria è un argomento tabù per essere degradato al rango di "teoria del complotto" di ogni agenzia governativa in questo rete di burocrati complici in ogni occasione. Questo è il motivo per cui la TV locale "meteorologo" raramente fare un commento utile su un insolito cielo pieno di sentieri jet persistenti.
  • 1966, giugno : "Piani di presente e futuro delle agenzie federali a Meteo-Clima modifica" Preparato dal ICAS selezionare Pannello su Weather Modification
  • 1966: Novembre : Un Programma consigliato National Weather Modification - una relazione al Comitato interministeriale per le Scienze dell'Atmosfera (ICAS) da Homer E. Newell - Associate Administrator per Space Science and Applications, NASA, Washington, DC
  • 1966: APPENDICE I - Pannello sul Meteo e clima Modifica alla commissione atmosferica Scienze NAS-NRC - Raccomandazioni Membership
  • 1966: APPENDICE II - Commissione speciale sulla Weather Modification - Raccomandazioni Soci National Science Foundation.
  • 1966: ALLEGATO II I verbale redatto dalle ICAS Select Panel on Weather Modification; "Piani di presente e futuro delle agenzie federali in Tempo-Clima Modification," datato 20 giugno 1966
  • 1966: APPENDICE IV Memorandum per il dottor Homer E. Newel1 da J. Herbert Hollomon, Presidente, ICAS, Oggetto: National Weather Modification Program datata 21 giugno, 1966
  • 1966: ALLEGATO V Panel Study Weather Modification Attività NASA; Appartenenza, Cronologia di riunioni, e una raccolta di materiale di supporto utilizzato dal gruppo di esperti
  • 1966: APPENDICE VI Raccomandazioni di bilancio e tendenze per un Programma Nazionale Weather Modification
1966 - La NASA: un programma nazionale consigliato in Weather Modification - Un rapporto del Comitato Indipendente per Scienze dell'Atmosfera (ICAS) da Homer E. Newell - amministratore associato per Space Science and Applications, NASA, Washington, DC.
Nel 1966, un rapporto della NASA a ICAS ( Comitato Indipendente per Scienze dell'Atmosfera della National Academy of Sciences, N AS ) è stato il primo passo nella creazione di un programma nazionale di modifica Meteo che finirebbe per coinvolgere più agenzie federali. La relazione si è incentrata su quattro agenzie iniziali: ESSA, NSF, NASA , e il Dipartimento di Interni Bureau of Reclamation.
Sotto Principals consigliati si è constatato che (a) ogni agenzia sarà finanziata in modo indipendente pur sottolineando la cooperazione tra agenzie nella ricerca. Finanziamento indipendente delle agenzie potrebbe rendere il programma meno evidente e più difficile per il Congresso a defund. Inoltre, nuove agenzie potrebbero essere portati a bordo senza audizioni di bilancio di alto profilo. (B) A designato agenzia "centrale" - pur avendo la responsabilità per la messa a fuoco il programma nazionale - non avrebbe un reale potere di attuare programmi, lasciando le decisioni a probabili lobbisti civili non identificati e DoD "stakeholders".
Anche se il tema del rapporto ICAS è nel contesto della tutela dell'acqua, agricoltura, foreste, terreni e delle risorse naturali, la conoscenza acquisita dalla manipolazione clima era di interesse più immediato ai militari e il loro complesso industriale.
Trenta anni dopo la creazione del Programma nazione in Weather Modification, l'US Air Force ha pubblicato un documento ( " Possedere il Tempo nel 2025 " ), stabilendo che le agenzie federali coinvolte nel programma National Weather Modification sono sotto l'autorità tacita del Dipartimento della Difesa.
Possedere il Tempo nel 2025 - Dichiarazione di apertura : le tecnologie attuali che matureranno nel corso dei prossimi 30 anni offrirà chiunque abbia le risorse necessarie la capacità di modificare i modelli climatici e dei loro effetti corrispondenti, almeno su scala locale. Tendenze demografiche, economiche e ambientali attuali creeranno tensioni globali che forniscono la spinta necessaria per molti paesi o gruppi di trasformare questa capacità la modificazione del clima in una capacità.
Negli Stati Uniti, la modificazione del clima diventerà probabilmente una parte della politica di sicurezza nazionale con applicazioni sia nazionali che internazionali. Il nostro governo perseguirà tale politica, a seconda dei suoi interessi, a vari livelli. Questi livelli potrebbero includere azioni unilaterali, la partecipazione in un quadro di sicurezza, come la NATO, l'adesione a un'organizzazione internazionale come l' ONU , o la partecipazione in una coalizione. Partendo dal presupposto che nel 2025 la nostra strategia di sicurezza nazionale comprende la modificazione del clima, il suo uso nella nostra strategia militare nazionale naturalmente seguirà. Oltre ai notevoli vantaggi di una capacità operativa dovrebbe fornire, un'altra motivazione a perseguire la modificazione del clima è quello di scoraggiare e contrastare potenziali avversari.
In questo lavoro abbiamo dimostrato che l'applicazione appropriata di modificazione del clima può fornire campo di battaglia il dominio a un livello mai prima immaginato. In futuro, tali operazioni potranno migliorare l'aria e lo spazio di superiorità e di fornire nuove opzioni per campo di battaglia definizione e campo di battaglia awareness.1 "La tecnologia è lì, in attesa di noi a tirare tutti insieme," 2 nel 2025 siamo in grado di "Own the Weather
_______________________________________________________

Case Study 2

Un 1986 Critica del National Weather Modification Initiative 1966

L'evoluzione di un programma Weather Modification R & S in un sistema di armi militari


CASE STUDY documento si trova sul sito della Federation of American Scientists - Clicca qui
_______________________________________________________
Questo Federation of American Scientists documento è inteso come una critica del Programma US Weather Modification che caratterizza come dirottato in un sistema di armi militari.
Per oltre 100 anni, gli esperti e gli autori sono stati sostenendo progetti di geoingegneria riscaldano l'artico. Il pubblico, in generale, è stato intrattenuto da questi concetti anche suggerimenti per esplodere bombe all'idrogeno sopra il polo nord è stato sostenuto da un esperto tempo riconosciuto a livello nazionale nel 1962.
E 'rivelando che le proposte iniziali per risolvere il CO2 "riscaldamento" problema appena scoperto aveva meno a che fare con il taglio delle emissioni di carbonio e più a che fare con una corsa per liberare aerosol atmosferici tossici senza prima, ricercando i rischi. Lo spettro di inquinare l'atmosfera, bloccando la luce del sole e causando il rilascio di enormi quantità di CO2 dalle sortite aerosol aviogetti è una evidente preoccupazione per la salute pubblica che richiede anni di ricerca del governo era disposto a legiferare e fondo. Pertanto, l'impazienza con cui sono stati promossi i sistemi aerosol chimici suggerisce che misure di emergenza per raffreddare il pianeta con gli aerosol è stata a lungo considerata come una missione primaria allettante.
____________________________________________________

Nel 1962, Geoenginnering sforzi per riscaldare l'Artico sono stati ampiamente intrattenuti, ma nel 1966 era priorità per evitare che il riscaldamento artico da anche da un grado.

____________________________________________________
Cavallo di Troia ?: Sotto la visione dei militari per Acquistare il Meteo Meteo nel 2025 riscaldamento atmosferico con armi ionosferiche e plasma è una capacità consolidata. Le numerose agenzie all'interno del meteo nazionale e il programma Climate modifica sono a guardia attivamente programma di armi di aerosol e di energia dei militari con smentite rigide al pubblico e dei media ogni volta che la questione delle "scie chimiche" è una storia sulle stazioni radiofoniche e televisive locali.
E 'inaccettabile che l'ONU / IPCC continuano a spingere CO2 come causa del cambiamento climatico, ma si rifiutano di riconoscere i militari è stato attivamente impegnato nella modifica del clima a partire dalla metà del 1990?

Una brusca inversione della politica di promuovere la mediazione clima artico a prevenire il riscaldamento globale provocato idee che sia inquinato l'atmosfera e divenne una fonte di riscaldamento globale.

Proprio come il programma ICAS / NASA National Weather Modification è in corso di formalizzazione la cronaca mostra la maggior parte delle idee per raffreddare il pianeta improvvisamente coinvolgere schemi bazar a spray o erogare particelle, la biologia e la polvere in atmosfera e gli oceani. Queste sono le stesse persone che - solo pochi mesi prima, erano avidamente in fila per ascoltare Wexler parlare di modi per riscaldare il pianeta con bombe all'idrogeno, la distruzione dell'ozono e delle particelle orbitali.
Mentre la maggior parte di noi si rendono conto che molte di queste proposte da esperti rispettati sarebbe catastrofica per l'ambiente, non tutte queste idee draconiani sono stati respinti, anche se sempre più prove che determina la distribuzione di sostanze chimiche in atmosfera fa più male che bene.
Distribuzione di geoingegneria aerosol come osservato in pratica da due decenni è ora considerata come una fonte di riscaldamento globale -non una soluzione. :
____________________________________________________

Geoingegneria aerosol stanno riscaldando l'atmosfera e sono una fonte di riscaldamento globale

____________________________________________________
Dr Joyce E Penner MugNel 1999 , Climate Scientist, Joyce Penner ha pubblicato uno studio che ha determinato Jet Aircraft scie e di alta cirri producono un riscaldamento netto di temperature superficiali. Lo stato del dottor Penner come scienziato del clima sul pannello internazionale delle Nazioni Unite sui cambiamenti climatici implica un consenso sulla questione delle scie e couds alti sottili riscaldamento dell'atmosfera di influenzare il cambiamento climatico. (Articolo)
Nel 2007, investigatore, Cliff Carnicom calcolato l'impatto della distribuzione aerosol inconfessata corrente in atmosfera e conclude:
"Si può vedere da questo modello che i risultati di artificiale introduzione aerosol nell'atmosfera inferiore può essere di magnitudo abbastanza alla pari con impatti straordinari previsti dai modelli di riscaldamento globale, anche modesti e conservatori su esseri umani nel prossimo futuro. Poiché il modello qui presentato è destinato ad essere ragionevolmente conservativo, l'impatto delle operazioni di aerosol potrebbe essere molto maggiore di questi risultati mostrano. E 'consigliabile che i cittadini considerano la vitalità e il merito di questo modello in esame del problema del riscaldamento globale, e che apertamente agire aggressiva per fermare le operazioni di aerosol intenzionali.
Questo documento è in ritardo nella sua offerta, come la mia disponibilità per continuare la ricerca a questo livello è limitata. Sono comunque fiducioso che le informazioni possano essere valutate e assimilata nei tanti logiche e gli argomenti che si sono sviluppate negli ultimi dieci anni di cessare l'alterazione intenzionale dell'atmosfera del nostro pianeta "-. Cliff Carnicom Studio completo
____________________________________________________

Geoingegneria Proposte Per riscaldare l'Artico sono sostituiti da paura del riscaldamento globale

____________________________________________________
  • 1965 ; Scienza Comitato consultivo del presidente, Stati Uniti;Proposta: Indagato l'iniezione di condensa o di congelamento nuclei nell'atmosfera per contrastare gli effetti di aumento di anidride carbonica.
  • 1977 ; Cesare Marchetti, fisico industriale italiano; Ha coniato il termine "geoingegneria" e proposto sequestro CO2 nelle profondità dell'oceano.
  • 1983; Stanford Penner, AM Schneider, e EM Kennedy, fisici americani; Suggerita l'introduzione di piccole particelle in atmosfera per riflettere più luce solare verso lo spazio.
  • 1988 ; John H. Martin, oceanografo americano; Proposto disperdere una quantità relativamente piccola di ferro in aree appropriate del mare per creare grandi fioriture di alghe che potrebbero prendere in abbastanza carbonio atmosferico per invertire l'effetto serra e raffreddare la Terra.
  • 1989 ; James T. All'inizio, climatologo americano suggerito deflettere la luce solare del 2 per cento, con un 1.000 miliardi dollari a $ 10 trilioni "spazio ombra" posta in orbita attorno alla Terra.
  • 1990 ; John Latham, nuvola fisico britannico; Proposte di semina nuvole stratocumuli marini con le goccioline di acqua di mare per aumentare la loro riflessione e la longevità.
  • 1992 ; Comitato NAS su Scienza, Ingegneria, e Politiche Pubbliche proposto di aggiungere più polvere alla polvere naturale stratosferico per aumentare la riflessione al netto della luce solare.
  • 1998: Stazione Spaziale Internazionale (ISS): . Il primo componente modulare della Stazione Spaziale Internazionale (ISS) è stato lanciato ed è la corrente (nel 2012) abitabile satellite artificiale in orbita terrestre bassa dopo la Salyut, Almaz, Skylab e Mir (1998 missione ISS coerente con lo stesso aumento di anno in jet aerosol osservazioni pubbliche e reclami)La funzione dichiarato della SSI è quello di fornire una piattaforma spaziale internazionale per la ricerca e la sperimentazione nel campo della biologia, biologia umana, la fisica, l'astronomia, la meteorologia (tempo) e altri campi.
  • 2010: Geoengineer, David Keith (AAAS Meeting) proposta di utilizzare gli aerei a reazione per spruzzare anidride solforosa e di alluminio nano-particelle in atmosfera di riflettere la luce solare verso lo spazio.
Nel 1968, Gordon JF MacDonaldautore di un capitolo in " A meno che la pace viene "dove ha correttamente previsto che i mezzi di ottenere futuri obiettivi nazionali con la forza cerniere sulla capacità dell'uomo di controllare e manipolare l'ambiente del pianeta Terra.
"Quando raggiunto, questo potere sul suo ambiente fornirà uomo con una nuova forza in grado di fare grandi e indiscriminata danni. La nostra attuale comprensione primitiva della deliberata cambiamento ambientale rende difficile immaginare un mondo in cui la guerra geofisica è praticata. Tale mondo potrebbe essere quello in cui le armi nucleari sono state efficacemente vietati e le armi di massadistruzione erano quelle di catastrofe ambientale. Come sosterrò, queste armi sono particolarmente adatti per le guerre segrete o segreti. "
"Per prendere in considerazione le conseguenze di modificazione ambientale nelle lotte tra le nazioni, dobbiamo considerare lo stato attuale del soggetto e come gli sviluppi ipotizzati nel settore potrebbe portare, dieci a cinquanta anni da oggi, a sistemi d'arma che avrebbe utilizzato la natura in nuovi e modi forse inaspettati. "

More Than Possedere il Tempo nel 2025

La fiducia e l'entusiasmo espresso nel documento USAF 1996: Possedere il Tempo nel 2025 è stato supportato da l'avvento delle tecnologie di armi scalari durante gli anni di Reagan guerra Stella.Il documento promette: " la modificazione del clima può fornire campo di battaglia il dominio a un livello mai prima immaginato. La "" commento mai prima immaginato parla direttamente alla struttura riscaldatore ionosferico HAARP, brevetti Bernard Eastlund e strategie militari per il dominio militare globale. Questo scenario di controllo del tempo harkens all'avvertimento predittiva da Gordon MacDonald in capitolo nel libro: A meno che la pace viene: . Come distruggere l'ambiente di origine
Timeline per Possedere il Meteo: Dal 1987-1992 scienziati ATPI costruiscono sui brevetti di Bernard Eastlund per lo sviluppo di nuove capacità di armi
Nel 1994 ATPI è acquistata da E-Systems, con un contratto per costruire la più grande riscaldatore ionosferico del mondo (HAARP). - Nel 1995, Raytheon comprato E-Systems e vecchi brevetti APTI. - Nel 1996 l'Aeronautica pubblica: Possedere il Tempo nel 2025
Nel suo libro 2011, qui sulla Terra : A Natural History of the Planet , scienziato e autore, Tim Flannery ci ricorda che le proposte per fondere le calotte polari sono state avanzate dopo la seconda guerra mondiale da cifre rispettabili, tra cui il primo direttore generale dell'UNESCO (Julian Huxley -1946), da un alto funzionario presso la US Weather Bureau, e da un ingegnere petrolifero russo Petr Mikhailovich Borisov . Conferenze scientifiche hanno discusso i meriti, mentre le società minerarie e energetiche contemplato l'uso di detonazioni nucleari nell'estrazione di carbone e petrolio.
Figure stimabili della comunità internazionale ha visto la possibilità di esplodere armi nucleari come un modo nuovo e costruttivo geoengineer l'Artico. La logica prevalente per giustificare il metodo incluso: (1) L'Artico è quasi troppo freddo per essere abitabile da esseri umani (2) Le polari blocchi tappo di ghiaccio rotte navigabili preziosi. (3) Gli specchi d'acqua gelida a nord contribuisce a disagio inverni freddi in molti paesi.(4) la difficoltà di estrazione del petrolio attraverso il ghiaccio.
L'idea è stata pubblicamente galleggiare come un "uso pacifico" delle armi atomiche.
Flannery offre questo esempio come prova della propensione apparente dell'umanità per accelerare la propria estinzione.
Qui sulla Terra : A Natural History of the Planet - By Tim Flannery.Book Review by Mark Engler
Ingegnere petrolifero russo, di PM Borisov proposto Metodo di fusione dell'Artico calotta glaciale
L'idea di Borisov: Se il ghiaccio artico è una volta sciolto molto meno della radiazione solare viene riflessa nello spazio e quindi la calotta di ghiaccio artico non si ri-forma. Un libero dai ghiacci dell'Oceano Artico sarebbe un grande vantaggio per il trasporto oceanico, in particolare tra l'Europa e l'Asia orientale. Molto terra nel nord del Canada e la Siberia si sarebbe liberato del permafrost e reso adatto all'agricoltura. Borisov ha creduto che un libero dai ghiacci Oceano Artico potrebbe portare ad una maggiore evaporazione dell'acqua e quindi un aumento delle precipitazioni in tutto il mondo, compresa la regione del deserto del Sahara che porta a erba che cresce lì. Borisov considera tutti gli effetti della fusione della calotta artica di essere utile. Egli afferma che lo scioglimento della calotta di ghiaccio della Groenlandia potrebbe aumentare il livello del mare a una velocità di soli 1,5 a 2 mm all'anno.
Questo schema è stato preso sul serio da climatologi sovietici. Due conferenze si sono tenute a Leningrado nei primi anni del 1960 a seguito di un primo incontro a Mosca dal Presidium dell'Accademia delle Scienze dell'URSS nel 1959. suggerimenti di Borisov per riscaldare l'artico incluso :
  • Coprendo grandi aree dell'Artico con polveri nere , come polvere di carbone (G. Veksler, 1959) (Carbon Black?)
  • Disperdendo la copertura nuvolosa sopra il centrale artico Basin (D. Fletcher, 1958) (Geoingegneria Aerosol?)
  • Approfondimento della Thomson Sill (VN Stepanov, 1963)
  • Coprendo la superficie dell'acqua con un film monomolecolare (M. Budyko, 1962)
  • Impianti per dirigere l'acqua più calda dell'Atlantico nel Mare di Kara (VP P'yankov, 1965)
  • Pompaggio acqua fredda artica nel Pacifico ad attingere acqua calda Atlantic nell'Artico Basin (PM Borisov, c. 1968)
Questo concetto richiesto anche la costruzione di una diga attraverso lo Stretto di Bering. Fonte: PM Borisov, " Possiamo controllare il clima artico? " Bulletin of the Atomic Scientists, marzo 1969, pp 43-48..
In un progetto correlato , la proposta è stata lanciata per immagazzinare le scorie nucleari in Antartico . Il piano permetterebbe contenitori appositamente progettati di caldo rifiuti radioattivi a fondere il ghiaccio fino a raggiungere la "interfaccia ice-rock" dove sarebbe presumibilmenterimarrà in celle frigorifere per 250 mila anni.
Il seguente Timeline è dal libro, "Angeli non giocare questa HAARP"Advances in Tesla tecnologia da Jeanne Manning e il dottor Nick Begich e contiene fatti inquietanti circa la storia poco conosciuta di utilizzo del nostro Governo di tecnologie scalari per modificare il tempo. Ulteriori eventi e collegamenti sono stati inseriti nel 2012 per aggiornare l'elenco.
Timeline di test e sviluppo di armi ad energia pubblica e segreta
  • 1886-8: Nikola Tesla inventa sistema di alimentazione di corrente alternata e il sistema di trasmissione. Come 60 impulsi al secondo reti elettriche (hertz) AC sviluppa su terra, frequenza di risonanza della Terra finirà ballare a ritmo diverso dal suo solito 7-8 hertz.
  • 1900: Tesla vale per brevetto per un dispositivo per trasmettere l'energia elettrica "Attraverso il medium naturali". US Patent # 787412 emesso nel 1905
  • 1924: La conferma che le onde radio rimbalzano ionosfera (strato elettricamente-paga a partire da un'altitudine di 50 chilometri).
  • 1938: Scientist propone di illuminare il cielo notturno da riscaldamento elettrone gyrotron da un trasmettitore potente.
  • 1940: Tesla annuncia invenzione "raggio della morte".
  • 1945: i test di bombe atomiche cominciano 40.000 impulsi elettromagnetici da seguire.
  • 1952: WO Schumann identifica 7,83 hertz frequenza risonante della terra.
  • 1958: fasce di Van Allen trovati (zone di particelle cariche intrappolate nel campo magnetico terrestre) oltre 2.000 chilometri lungo. VA Belt violentemente interrotto con detonazioni nucleari
  • 1958: Progetto Argus, US Navy esplode 3 bombe nucleari in fascia di Van Allen.
  • 1958 : Già nel 1958, il capo della Casa Bianca consigliere modificazione del clima, il capitano Howard T. Orville, ha detto il ministero della Difesa stava studiando "modi per manipolare le accuse della Terra e del cielo e così influenzare il tempo utilizzando un fascio elettronico ionizzare o de-ionizzare l'atmosfera su una data area.
  • 1960: Serie di disastri meteorologici iniziare.
  • 1961 - Progetto Skywater - Bureau of Reclamation progetto (acqua) di cloud seeding finanziato dal Congresso.
  • 1961: gli aghi di rame scaricati in ionosfera come "scudo di telecomunicazioni".
  • 1961: Gli scienziati propongono artificiali esperimenti nube di ioni. Nel 1960 è lo scarico di sostanze chimiche (bario in polvere, ecc) dai satelliti / razzi cominciato.
  • 1961-1962: sovietici e USA esplosione molti EMPs in atmosfera, 300 megatoni di dispositivi nucleari riducono strato di ozono stimato al 4%.
  • 1962: Lancio dei satelliti canadesi e inizio di stimolare risonanze plasma dalle antenne all'interno plasma spazio.
  • 1966 , giugno , Relazione al ICAS da ICAS Select Panel - Chair, Gordon JF MacDonald. "Progetti per il futuro delle agenzie federali a Meteo e clima modifica."
  • 1966, novembre , relazione NASA a ICAS (Independent Comm. per Scienze dell'Atmosfera del Nat. Accademia delle Scienze, NAS) è stato il primo passo per stabilire un programma nazionale di Weather Modification
  • 1966: Gordon J. F . MacDonald pubblica idee militari ingegneria ambientale. MacDonald è stato presidente del ICAS Select Panel on Meteo e clima Modification.
  • 1960: In Wisconsin, US Navy Progetto Sanguine stabilisce ELF antenne.
  • 1968 scienziati di Mosca raccontano l'Occidente che sovietici individuato che pulsavano le frequenze del campo magnetico aiutano le funzioni mentali e fisiologici e che fare del male.
  • 1968: Gordon JF MacDonald capitolo autori nel libro: "A meno che la pace viene - una previsione scientifica di nuove armi" MacDonald era presidente del ICAS Select Panel on Meteo e clima Modification.
  • 1969 : Hail soppressione di dati da Western North Dakota, South Dakota 1969-1972 School of Mines and Technology, Rapid City.
  • 1972 : prime relazioni sugli esperimenti "riscaldatore ionosferico" con onde radio ad alta frequenza, ad Arecibo.Riscaldatore 100-megawatt in Norvegia costruito più tardi nel decennio; può cambiare conducibilità della ionosfera aurorale.
  • 1972 : valore potenziale del Satellite nuvolosa Pictures Meteo Mod. Progetti - Rapporto preparato per la NASA da Istituto di Scienze dell'Atmosfera South Dakota School of Mines and Technology Rapid City.
  • 1973: La documentazione che il lancio di Skylab e associati gas di scarico razzo `'dimezzato il contenuto totale di elettroni della ionosfera per tre ore.
  • 1973: Raccomandazioni per lo studio degli effetti biologici del progetto Sanguine negato dalla Marina.
  • 1974: Assemblea generale delle Nazioni Unite vieta guerra ambientale. ENMOD
  • Esperimenti ad alta frequenza a Plattesville, Colorado;: 1974Arecibo, Puerto Rico; e, Armidale, Nuovo Galles del Sud riscaldare "lato inferiore della ionosfera".
  • 1974: Esperimenti airglow illuminarono colpendo atomi di ossigeno in ionosfera con elettroni accelerati.
  • 1975 : La valutazione di Monte Carlo test di efficacia di Cloud Seeding sulla stagione di crescita precipitazioni in Nord Dakota.
  • 1975: Stanford professor Robert Helliwell riferisce che VLF dalle linee di alimentazione sta alterando la ionosfera.
  • 1975: le forze US senatore Gaylord Nelson Navy per liberare la ricerca mostra che le trasmissioni ELF può alterare la chimica del sangue umano.
  • 1975: Pell Senato sottocommissione chiede che il tempo e il lavoro di modifica del clima svolti da agenzia civile risponde al Congresso degli Stati Uniti. Nessuna azione intrapresa.
  • 1975: Soviet iniziano pulsante "Picchio" onde ELF, a ritmi di onde cerebrali chiave. Eugene, Oregon, uno dei luoghi in cui le persone sono state particolarmente colpite.
  • 1976: Drs. Susan Bawin e W. Ross Adey mostrano cellule nervose colpite da campi ELF.
  • 1977 : impatti ambientali delle precipitazioni Management - conseguenze da Progetto Skywater
  • 1979: Lancio di terze alta energia Astrophysical Observatory della NASA provoca larga scala, impoverimento artificialmente indotta nella ionosfera. Plasma foro causato da "processi chimici rapidi" tra scarico razzo e strato di ozono. "..." Ionosfera era significativamente impoverito su una distanza orizzontale di 300 km per alcune ore. "
  • 1979 : Bibliografia commentata dei predittori per applicazioni Weather Modification - . Finanziato da NSF di Grant ATM 79-05.007 pub, Illinois State Water Survey, Urbana.
  • 1985: Bernard J. Eastlund vale per il brevetto "Metodo ed apparato per alterare una regione nell'atmosfera terrestre, ionosfera e / o magnetosfera," (prima di 3 Eastlund brevetti assegnati a ARCO Power Technologies Inc.)
  • 1986: US Navy Progetto pollaio duplica Delgado (Madrid) esperimento - di livello molto basso, i campi magnetici pulsati molto-bassa frequenza danneggiano embrioni di pollo. 20
  • 1987 : Nella parte successiva del decennio gli Stati Uniti inizia rete (Gwen) torri terra Saluto rete di emergenza, ciascuno per generare Very Low Frequency (VLF) onde per scopi di difesa.
  • 1987-1992 : Altri scienziati APTI costruire sui brevetti Eastlund per lo sviluppo di nuove capacità di armi.
  • 1994: appaltatore militare E-Systems acquista APTI, titolare di brevetti Eastlund e contratto per costruire il più grande riscaldatore ionosferico in mondo (HAARP).
  • 1994: Congresso congela finanziamenti su HAARP fino pianificatori aumentano accento sulla tomografia di penetrare nel terreno utilizza, per gli sforzi di proliferazione nucleare contatore. (Petrolio e gas)
  • 1995-1997 : le denunce pubbliche accumulano attraverso gli Stati Uniti per quanto riguarda le formazioni di nubi insolite e improvviso aumento osservabili scie persistenti jet che appaiono innaturalmente in condizioni atmosferiche asciutte.Queste osservazioni sono accompagnate da denunce di campioni biologici e formazioni web che sembrano cadere dal cielo. Molti casi di analisi di laboratorio qualificato rivelano alta concentrazione di alluminio, bario e di altri elementi che sono coerenti con gli esperimenti elettromagnetici DoD
  • 1995: Raytheon compra E-Systems e vecchi brevetti APTI. La tecnologia è ora nascosto tra migliaia di brevetti in una delle più grandi portafogli contraente difesa.
  • 1995: bilanci Congresso 10 milioni dollari per il 1996 sotto sforzi "controproliferazione nucleare" per il progetto HAARP.
  • 1995: Prova di brevetto numero 5.041.834 per generare un artificiale ionosferica Mirror (AIM), o uno strato di plasma nell'atmosfera. L'AIM è usato come la ionosfera per riflettere l'energia RF su grandi distanze.
  • 1994-6: Prove di primo stadio HAARP attrezzature (chiamato eufemisticamente High Frequency Active Auroral Research Program) continua, anche se il finanziamento è stato congelato.
  • 1996: gli scienziati HAARP testare le applicazioni di tomografia di penetrare nel terreno modulando dell'elettrogetto a frequenze estremamente basse (ELF)
  • 1998 : Data prevista per il completo sistema operativo HAARP.
  • 2009: Operazione HAMP - Dipartimento di funzionamento Homeland Security per modificare e Steer Hurricanes con Geoingegneria Aerosols
  • 2012 : Celebrando 50 anni di successo. Una raccolta di punti salienti del Istituto di Scienze dell'Atmosfera presso South Dakota School of Mines e tecnologia Rapid City.
____________________________________________________

Il mondo si sta svegliando per Crimini di Stato di riscaldamento climatico e Meteo Violent da combinazioni di potenti armi elettromagnetiche di energia e cambiamenti climatici Aerosol Ingegneria

____________________________________________________
E 'stato nel 1990 metà quando gli Stati Uniti un pubblico fosse improvvisamente di fronte a cambiamenti inspiegabili nel cielo che comprendeva bazaar nuove formazioni nuvolose e nuovi tipi di scie a reazione che persistevano nel cielo per ore anche quando l'umidità relativa è stata molto bassa al altitudini dove i jet volavano. Questi cambiamenti sono stati osservati coincidano con gli eventi a seguito del 1994 E-Systems acquisto di APTI, anche titolare del fisico del plasma, di Bernard Eastlund brevetti e contratti per la costruzione più grande riscaldatore ionosferico del mondo ( HAARP ).
La storia del Modification Program 1966 meteo nazionale e la coincidenza di eventi in tutto il tempo di bazar nuove formazioni nuvolose sono motivi sufficienti per proseguire il rapporto di aerosol jet persistenti per gli esperimenti di riscaldamento ionosferiche presso l'impianto HAARP e Gakona, AK, Aricebo, PR e molti altri servizi simili portati in linea negli ultimi anni.
L'impoverimento continuo strato di ozono protettivo della terra è un rischio noto per la manipolazione della ionosfera con travi fortemente riscaldati di radiazioni elettromagnetiche. L'inquinamento delle missioni Shuttle, da solo ha rappresentato per il rapido esaurimento dell'ozono secondo propri documenti della NASA.
Ulteriori risultati danno quando aerosol chimici distribuiti su entrambi trappole regione polare calore nella troposfera con un conseguente aumento delle temperature superficiali di mettere in pericolo normale formazione di ghiaccio stagionale con un tuffo associata a temperature stratosferiche nella gamma di -109 gradi. F. con la formazione di cristalli di ghiaccio contaminati che reagiscono chimicamente con la luce solare per esaurire ulteriormente l'ozono.
Dal 2009-2012 persistenti aerosol jet chimici sono chiaramente osservati nei regioni del Nord polari su molte immagini satellitari e fotografie a terra. Non è una sorpresa che la NASA ora riporta nuova riduzione dell'ozono in latitudini settentrionali lontano dove nessuno è stato in precedenza rilevato.
Non è un segreto che le agenzie governative, gli interessi militari e commerciali di Stati Uniti e all'estero hanno investito in un sistema scalare radicale modificazione del clima che viene ora rivelato di avere troppe conseguenze negative impreviste per sostenere la vita sulla terra.
Continuazione di questo vasto e-terra deformante operazione aerosol geoingegneria solo confermare che un ordine del giorno è quello di esaurire il ghiaccio artico - un concetto che è stato abbracciato da uomini influenti, le compagnie petrolifere e le nazioni per quasi 100 anni.
Il governo, militari, IPCC, delle Nazioni Unite e gli stakeholder aziendali può più fingere di essere disperatamente preoccupato per il riscaldamento globale e dei cambiamenti climatici, mentre il mondo si sta svegliando a realizzare queste stesse entità partecipano il dispiegamento di armi elettromagnetiche e aerosol di distruzione massiccia clima come una bufala mostruosa e orwelliano sull'umanità.

AGGIORNAMENTI

World Wide Watch Institute, 2014:
Nei mari del nord della Russia e Alaska, ampliato di sviluppo e di petrolio e gas è già in corso. Il Dipartimento degli Interni lo scorso mese ha venduto un record 2,6 miliardi di dollari le offerte di sviluppo in tutto il mare di Chukchi , appena sopra lo stretto di Bering. Vendite aggiuntive sono previste per il 2010 e il 2012. Dato che le imprese si muovono nella regione artica per la ricerca di riserve di energia o per creare nuove rotte di navigazione , i potenziali impatti ambientali potrebbero essere enormi. Balton riconosciuto che lo spostamento del ghiaccio e l'erosione costiera rende l'esplorazione e lo sviluppo rischioso. "E 'sicuramente una zona pericolosa da manovrare. Una fuoriuscita di petrolio sarebbe davvero difficile da ripulire, "ha detto. *** Continua

Link correlati:

___________________________________________________________
VIDEO TRASCRIZIONE:
NikolaTesla, Inventore della Morte Ray, morì gennaio 1943 in cui l'FBI ha preso possesso dei suoi atti e documenti.
Dopo la seconda guerra mondiale, operazione "Coperto" (dal nome tardi clip opertion carta) è stato un programma statunitense di impiegare scienziati regime nazista in laboratori americani.
La National Security Act, approvata nel 1947 Creata la Central Intelligence Agency e ha reso possibile la nascita del complesso militare industriale 
per aumentare le opportunità per gli esperimenti scientifici da effettuare senza conoscenza pubblica o il controllo del Congresso.
Nel 1958, l'esercito ha annunciato che stavano sperimentando sulla ionosfera con travi elettronica ai fini di manipolare il tempo.
Nel 1962 Rispettato Meteolrologist Harry Wexler ha proposto strategie di geoingegneria per riscaldare il pianeta.
Nel 1963 l'Accademia Nazionale di scienziati ha proposto la formazione di un pannello per creare un "National Weather and Climate modifica programma".
Nel 1966 i piani per riscaldare l'Artico sono stati abbandonati senza alcun commento da sostituire con gli avvertimenti che la CO2 è stata già causando l'atmosfera per ottenere più caldo.
Questo video introduce l'articolo. Global Warming Collegato avanzata cambiamenti climatici Technology.
Il titolo suona provocatorio, ma la NASA ha concluso che, scie persistenti artificiali stanno esacerbando il riscaldamento globale e potrebbero contribuire a cambiamenti a lungo termine del clima della Terra.
L'articolo esplora la storia dimenticata di National Weather America e clima Modification Program - Ancora in esistenza - e come si evolve rapidamente in un militare / programma tempo di guerra civile di distruzione di massa. 
La documentazione e la successiva critica rivela un programma che è andato in rapido scorrimento missione quando i militari è stato coinvolto. La critica è stato redatto nel 1986 da un membro dell'Unione degli Scienziati Atomici.
Il record dimostra che gli industriali ei loro scienziati sono alla ricerca di modi per riscaldare l'artico da 100 anni a partire dal 1877, quando Harvard geologo Nathaniel Shaler proposto deviare l'acqua calda Atlantico nel Mar Glaciale Artico.
Decenni di proposte riscaldamento dell'Artico seguiti fino al 1962, quando rispettato meteorologo del MIT, Harry Wexler ha proposto 3 piani per aumentare la temperatura globale della Terra da 1,7 ° C ,:
(1) detonare 10 bombe all'idrogeno nel mare artico di inviare cristalli di ghiaccio nell'atmosfera polare 
(2) Distruggi lo strato di ozono, utilizzando aerei per spruzzare cloro o bromo nella stratosfera. 
(3) particelle di polvere di lancio in orbita equatoriale per diffondere la luce per riscaldare per riscaldare le regioni polari.
Queste idee suonano abbastanza spaventoso oggi, ma nel 1962 le idee di Wexler stavano guadagnando trazione e nessuno "importante" lo chiamava un pazzo. Ma dopo la morte prematura di Wexler quello stesso anno il problema di come riscaldare il pianeta di polarità completamente invertita. 
All'improvviso - e senza spiegazioni - era ormai indispensabile trovare il modo di raffreddare il pianeta e per mantenere l'atmosfera da riscaldamento.
L'inversione a U in direzione nazionale è nata quando un documento è stato pubblicato da oceanografo Roger Revelle che ha sostenuto l'atmosfera terrestre era il riscaldamento a causa di un buidup di anidride carbonica da combustione del carbone indietro nell'era industriale.
Il nuovo narrtive divenne "ufficiale" per il consumo dei media nel 1966, quando Gordon MacDonald - Presidente del nuovo ICAS Select Panel on Meteo e clima Modification ha dichiarato: "L'anidride carbonica immessi nell'atmosfera dall'inizio della rivoluzione industriale ha prodotto un aumento del temperatura media bassa atmosfera di pochi decimi di grado Fahrenheit. "
Proposte di Wexler per riscaldare il pianeta non sono mai stati menzionati di nuovo, ma è rimasto in silenzio popolare con le parti interessate nei mercati del petrolio e dell'energia che aveva sempre visto grandi opportunità per le nuove corsie e la perforazione di spedizione non appena il ghiaccio si scioglieva un po '.
In considerazione della posizione della NASA che le scie persistenti artificiali stanno esacerbando il riscaldamento globale - che cosa dobbiamo pensare?
Se queste nuvole artificiali sono normali vapore acqueo abbiamo un problema che accelera il riscaldamento globale. Ma se il problema può essere risolto, e nessuna autorità governrnment ha ancora pensato che fosse abbastanza importante da prendere provvedimenti immediati si può ragionevolmente supporre che il riscaldamento del clima con scie persistenti è un risultato tollerabile o addirittura desiderato.
E se se le nuvole artificiali sono rivelati aerosol chimici spruzzati deliberatamente nell'atmosfera possiamo ragionevolmente supporre che riscaldare l'atmosfera è un ordine del giorno nascosto all'interno di un'operazione di aerosol segreta che mimmicks l'aspetto di un piano di geoingegneria per raffreddare il pianeta. In realtà, le operazioni di aerosol chimico forniscono deniablity plausibile spettatori che il nostro governo benevolo è segretamente spruzzare il cielo per testare modi per mitigare il riscaldamento globale per il bene dell'umanità.
Questo deniaility plausibile è insegnato a noi attraverso la copertura mediatica del lago geoingegneri David Keith che presenta aerosol strategie di "raffreddamento" in frequenti apparizioni pubbliche che sono - a loro volta - presentato come notizia in più fonti di media ..
Così, l'ordine del giorno per riscaldare il pianeta è abilmente nascosto in bella vista travestito da un programma di governo riservato ma benevolo per testare aerosol chimice per raffreddare il pianeta, se mai dovessimo decidere è necessario. Nel frattempo, il ghiaccio artico continua a ritirarsi nonostante decenni di "testing".
Gli aerosol non sono l'unico requisito di tecnologia avanzata dei cambiamenti climatici. Riscaldatori ad alta energia ionosferiche, Tesla array e dispositivi elettromagnetici esotiche sono tenuti ad interagire con aerosol chimici in modo che le normali scie di vapore acqueo mai potuto. Tradotto con google traduttore. Link originale della notizia: http://chemtrailsplanet.net/2014/11/10/1966-nasa-document-reveals-goal-of-engineered-climate-modification/  Scie Chimiche: Informazione Corretta.
macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti;