12 febbraio 2015

MONSANTO ACQUISTA IL CLIMA DELLA TERRA PER 930 MILIONI DI DOLLARI


MONSANTO ACQUISTA IL CLIMA DELLA TERRA PER 930 MILIONI DI DOLLARI

Mentre il popolo italico si masturba sulla rete trasformando la conoscenza in giornalettismo assorbendo le notizie come macchine programmate per ripetere, e nulla compie a favore della giustizia, e nulla è stato capace di fare, mentre le Elitè hanno i prossimi 100 anni di storia.
Chi nasce schiavo muore schiavo solo da qui forse nascerà un nuovo mondo senza schiavi e servi.
Questo non è il cambiamento, sperare nella politica non è un cambimento e solo l’ illusione che siete addestrati a pensare. Da quando vi illudete che latrare sia il cambiamento le Corporations sono alle vette storiche di incasso mai raggiunti anche grazie al vostro fallimento, ma voi non lo sapete perchè semplicemente non avete mai saputo. Non si esce da un baratro millenario di ignoranza umana sbraitando conoscenza che non si è mai avuta.
Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare.(Seneca)
 
 MONSANTO ACQUISTA IL CLIMA TRAMITE LA CLIMATE CORPORATION 
ST. LOUIS–(BUSINESS WIRE) E’ stato annunciato oggi un accordo definitivo per l’acquisizione della Climate Corporation per un prezzo d’acquisto pari a circa 930.000 milioni dollari da parte della Monsanto
Monsanto Company (NYSE MON- LOUIS - (BUSINESS WIRE). L’acquisizione combinerà l’esperienza di The Climate Corporation nell’analisi della agricoltura e della gestione del rischio con la apacità nella ricerca della Monsantoe fornirà l’accesso degli agricoltori alle ulteriori informazioni sui molti fattori che influenzano il successo dei loro raccolti. Le capacità combinate delle due società sosterranno una maggiore produttività, utilizzando risorse più limitate .
L’acquisizione dovrebbe espandere la leadership della Climate Corporation nel campo della scienza dei datiche rappresenta il prossimo importante passo avanti del settore agricoloe immediatamente ampliare, sia nel breve che nel lungo termine le opportunità di crescita per il business di Monsanto e l’integrata piattaforma Farming Systems.
“LClimate Corporation è focalizzata a fornire nuovo valore all‘azienda attraverso la scienza dei dati“, ha detto Hugh Grantpresidente e amministratore delegato di Monsanto“Tutti i benefici sono per i contadini che saranno in grado di produrre di più con meno risorse
Articolo tratto dal sito della MONSANTO

LA CLIMATE CORPORATION
La Climate Corporation è stata fondata nel 2006 da un team di grande successo diingegneri elettronici e scienziati di dati precedentemente con Google e altreaziende di tecnologia leader della Silicon ValleyDa alloral’azienda ha costruitola piattaforma più avanzata tecnologia del settore agricolo che unisce iper-locale di monitoraggio meteomodellazione dei dati agronomicie le simulazionimeteorologiche ad alta risoluzione per fornire una suite completa di pienastagione di monitoraggio, analisi e prodotti di gestione del rischio.

Nessun commento:

Posta un commento

☰☰✈Scie chimiche-chemtrail una verità mistificata dalla mafia mercenaria di Stato.☰☰✈
ARTICOLO 21 Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.
DISCLAIMER E NOTA SULLA CONSULENZA
L’Autore del blog declina ogni responsabilita’ dall’utilizzo da parte di terzi delle informazioni qui riportate. Scie Chimiche: Informazione Corretta è un blog personale soggetto a verifica di veridicita’ dei contenuti anche se i quali vanno intesi come opinioni personali, che siano condivisibili o meno, ad unica e sola discrezione del lettore. ll presente blog, ovvero diario on line, è curato e redatto per la sola passione dell’autore. Le informazioni, analisi e commenti presenti in queste pagine web non sono da considerare, in nessun caso, un’offerta o una sollecitazione all’acquisto o alla vendita di prodotti finanziari, né intendono rappresentare in alcun modo sollecitazione del pubblico risparmio o consulenza all’investimento. Il presente blog, pertanto, non ha né in maniera diretta né indiretta, finalità di lucro. Le informazioni contenute in questo blog, sono frutto di analisi e opinioni scientifiche strettamente personali che possono essere modificate in qualsiasi momento senza preavviso. Chiunque effettui operazioni prendendo spunto dal contenuto di questo blog lo fa a proprio rischio e pericolo. Si precisa inoltre che questo sito internet non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Le immagini pubblicate su questo blog sono state reperite su internet, principalmente tramite ricerca libera con vari motori. Dunque, proprio perchè trovate liberamente sul web, sono state giudicate di pubblico dominio. In ogni caso si precisa che se qualcuno, potendo vantare diritti su immagini qui pubblicate, avesse qualcosa in contrario, può scrivere al nostro indirizzo di posta elettronica sciechimiche@gmail.com per chiedere la rimozione delle stesse, rimozione che nel caso verrà immediatamente effettuata. L’autore del presente blog, nello spirito del web inteso come libertà di espressione, consente la riproduzione parziale o totale dei suoi contenuti, purchè SE NE CITI SEMPRE LA FONTE. Le indicazioni di Analisi Tecnica, Analisi Fondamentale e qualsiasi altra natura, presenti su questo sito, potrebbero essere errate per un qualche motivo non voluto e non rappresentano in alcun modo un invito all’investimento. Chi segue questi consigli lo fa cosciente di tutti i rischi e se ne assume la totale responsabilita’. Inoltre si tiene a sottolineare che questo non è un blog di CONSULENZA in quanto non vengono fornite delle raccomandazioni personalizzate, senza poi dimenticare che è impossibile effettuare delle considerazioni d’investimento personalizzate basate sulle caratteristiche e sul profilo dell’utente/lettore. Si ricorda che una raccomandazione NON è personalizzata (e quindi non si tratta di consulenza) quando viene diffusa al pubblico e viene espressa in modo generico.
NETIQUETTE

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o qualunque altro materiale che possa violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l’utente verrà immediatamente e permanentemente escluso (e il tuo provider verrà informato). L’indirizzo IP di tutti i messaggi vengono registrati per aiutare a rinforzare queste condizioni. L’utente concorda che l’Amministratore di questo Blog ha il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere i topics qualora si ritenga necessario.
Questo è un BLOG e non una TESTATA GIORNALISTICA
«Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001»

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

BUTAC: CREATORI DI BUFALE, PROPAGANDA UN TANTO AL CHILO?

Butac (famoso sito "anti-bufale") fa dei calcoli ad hoc per bollare come bufala lo studio tedesco svolto dal laboratorio AGBU...