22 aprile 2015

Correlazione bario e H.A.A.R.P

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti




Queste nubi artificiali sono accettate dalla popolazione come naturali, perché le scie chimiche sono state progressivamente introdotte. Gli Aerosol sono stati spruzzati nell'atmosfera per oltre 10 anni. In realtà, molti segmenti della popolazione sono stati contaminati con batteri sperimentali ben 50 anni fa! Siamo stati ingenui. Non potevamo immaginare che la nostra atmosfera è stata effettivamente saturata di sostanze chimiche tossiche, per cui abbiamo accettato la comparsa di finte nuvole create ad OK con aerosol (senza dubbio le scie chimiche). Ora le persone le considerano come familiari e quindi "normali".
 
Questa energia elettromagnetica è stato progettata e queste nuvole aerosol contengono sostanze che sono favorevoli al funzionamento della tecnologia elettromagnetica molto avanzata. Il bario è un candidato leader tra sostanze chimiche, HAARP ed è probabile la tecnologia elettromagnetica . Qualcosa di bizzarro che sta accadendo sulle nostre teste e i nostri cortili, e la maggior parte delle persone non sono neanche lontanamente consapevoli.
 
Le scie chimiche influenzano la vita a livello planetario: la ionosfera e la magnetosfera, il tempo e il clima e gli effetti sulla fisiologia umana e animale sono interessate da questa tecnologia.
L 'implacabile spruzzo di questi aerosol ha cambiato la nostra atmosfera. È diventata sempre più conduttiva delle radiazioni elettromagnetiche. In questo modo l'atmosfera viene utilizzare come piattaforma per la modificazione ambientale (ENMOD), ed è efficace per il funzionamento della tecnologia HAARP .


La Convenzione sulla proibizione dell'uso militare o di altre ostili di tecniche di modificazione ambientale è stata vietata nell'utilizzo dell'ambiente come arma nei conflitti. Essa è stata adottata di nuovo nel 1970, ma L'ENMOD viene distribuito dai militari di tutto il mondo, nonostante il divieto.
Questo sembra fantascienza per molte persone che ne sentono parlare per la prima volta, ma questi programmi militari si sono sviluppati per decenni.
 
Molte persone non capiscono che l'elettromagnetismo è insito nella anatomia umana e nei controlli fisiologici umani. Ogni volta che un muscolo si muove, ci sono delle scariche elettriche. Le onde cerebrali sono elettriche, tutte le informazioni sensoriali che si muovono attraverso il corpo e il cervello sono elettriche. Gli enzimi, che mantengono l'intero organismo del corpo informato su vari aspetti di sé, sono elettricamente influenzati. La divisione cellulare è elettrica, il segnale per il corpo di avviare la guarigione delle ferite è elettrica, e il battito del cuore è elettrico.
 
Le radiazioni elettromagnetiche possono essere utilizzate per gli effetti geofisici come l'attivazione di terremoti .   La terra stessa è in grado di essere usata come arma con questa tecnologia. I cambiamenti nella atmosfera terrestre possono apportare cambiamenti corrispondenti nel tempo della Terra e del clima.
 
L'aumento della conduttività dell'atmosfera (spruzzando il bario) aumenta l'efficacia delle HAARP . Infatti, il brevetto HAARP si chiama anche per questo. HAARP la tecnologia è un potente fonte di ELF (Extremely Low Frequency) radiazioni.



 
Lo sapevate che le frequenze del cervello possono ricevere i segnali ELF? Sono state progettate in grado di creare emotive particolari, condizioni fisiche e mentali come stanchezza, perdita di memoria, nausea e depressione. Una vasta gamma di esperienze umane possono essere indotte con radiazioni elettromagnetiche.  



 
Siete in grado di riconoscere le scie chimiche aerosol e nuvole artificiali? Nubi chimiche e percorsi sempre più evidenti una volta che sapete che cosa cercare. Sono stupito di come siamo ignari delle nuvole - anche se ovviamente ogni tanto mi dimentico. Io naturalmente ho sempre dato per scontato che le nuvole erano normali fino a quando ho fatto uno studio su di esse. La maggior parte delle persone non osservano le nuvole, e semplicemente le danno per scontate.Dovremmo essere in grado di prenderle per scontate! Tuttavia, questa mancanza di consapevolezza ha probabilmente contribuito a crescere liberamente a operazioni di aerosol clandestine.
 
C'è stato un attacco implacabile di questi aerosol in cui vivo. Ho trovato incredibile fino a quando ho ripetutamente osservato il processo della loro creazione, il movimento e le modifiche con i miei occhi. L'osservazione quotidiana per diversi mesi mi ha portato ad identificare modelli ripetitivi e, infine, a riconoscere la presenza di energie elettromagnetiche nel processo.

Riferimento al bario nel rapporto brevetti HAARP:
"E 'stato anche proposto di rilasciare grandi nubi di bario nella magnetosfera così che la foto ionizzazione aumenterà la densità del plasma freddo, in modo da produrre precipitazioni di elettroni attraverso una maggiore interazione whistler-mode".
 

Si prega di contribuire ad aumentare la consapevolezza delle persone su questo. Questo è il nostro cielo, la nostra salute, la nostra vita.

Parzialmente tradotto dal sito: 

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti;

Nessun commento:

Posta un commento

☰☰✈Scie chimiche-chemtrail una verità mistificata dalla mafia mercenaria di Stato.☰☰✈
ARTICOLO 21 Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.
DISCLAIMER E NOTA SULLA CONSULENZA
L’Autore del blog declina ogni responsabilita’ dall’utilizzo da parte di terzi delle informazioni qui riportate. Scie Chimiche: Informazione Corretta è un blog personale soggetto a verifica di veridicita’ dei contenuti anche se i quali vanno intesi come opinioni personali, che siano condivisibili o meno, ad unica e sola discrezione del lettore. ll presente blog, ovvero diario on line, è curato e redatto per la sola passione dell’autore. Le informazioni, analisi e commenti presenti in queste pagine web non sono da considerare, in nessun caso, un’offerta o una sollecitazione all’acquisto o alla vendita di prodotti finanziari, né intendono rappresentare in alcun modo sollecitazione del pubblico risparmio o consulenza all’investimento. Il presente blog, pertanto, non ha né in maniera diretta né indiretta, finalità di lucro. Le informazioni contenute in questo blog, sono frutto di analisi e opinioni scientifiche strettamente personali che possono essere modificate in qualsiasi momento senza preavviso. Chiunque effettui operazioni prendendo spunto dal contenuto di questo blog lo fa a proprio rischio e pericolo. Si precisa inoltre che questo sito internet non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Le immagini pubblicate su questo blog sono state reperite su internet, principalmente tramite ricerca libera con vari motori. Dunque, proprio perchè trovate liberamente sul web, sono state giudicate di pubblico dominio. In ogni caso si precisa che se qualcuno, potendo vantare diritti su immagini qui pubblicate, avesse qualcosa in contrario, può scrivere al nostro indirizzo di posta elettronica sciechimiche@gmail.com per chiedere la rimozione delle stesse, rimozione che nel caso verrà immediatamente effettuata. L’autore del presente blog, nello spirito del web inteso come libertà di espressione, consente la riproduzione parziale o totale dei suoi contenuti, purchè SE NE CITI SEMPRE LA FONTE. Le indicazioni di Analisi Tecnica, Analisi Fondamentale e qualsiasi altra natura, presenti su questo sito, potrebbero essere errate per un qualche motivo non voluto e non rappresentano in alcun modo un invito all’investimento. Chi segue questi consigli lo fa cosciente di tutti i rischi e se ne assume la totale responsabilita’. Inoltre si tiene a sottolineare che questo non è un blog di CONSULENZA in quanto non vengono fornite delle raccomandazioni personalizzate, senza poi dimenticare che è impossibile effettuare delle considerazioni d’investimento personalizzate basate sulle caratteristiche e sul profilo dell’utente/lettore. Si ricorda che una raccomandazione NON è personalizzata (e quindi non si tratta di consulenza) quando viene diffusa al pubblico e viene espressa in modo generico.
NETIQUETTE

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o qualunque altro materiale che possa violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l’utente verrà immediatamente e permanentemente escluso (e il tuo provider verrà informato). L’indirizzo IP di tutti i messaggi vengono registrati per aiutare a rinforzare queste condizioni. L’utente concorda che l’Amministratore di questo Blog ha il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere i topics qualora si ritenga necessario.
Questo è un BLOG e non una TESTATA GIORNALISTICA
«Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001»

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

12 vaccini obbligatori in un decreto legge ASSASSINO! Condividete questa saliente inchiesta!

Primo piano dell'ultimo post

PRIMA VOLTA A LIVELLO MONDIALE ( 2017 ) GLI SCIENZIATI CHE STUPISCONO IL MONDO !!! DOTT ANTONIETTA GATTI - DOTT. GIUSEPPE VISANI LA LEUCEMIA E' LEGATA ALL'INTOSSICAZIONE DA METALLI PESANTI

Nella foto Antonietta M Gatti Fisico e bioingegnere esperta in nanopatologie. LA DOTT. GATTI ESPRIME IL SUO SOGNO:  "che s...