macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti

Correlazione bario e H.A.A.R.P




Queste nubi artificiali sono accettate dalla popolazione come naturali, perché le scie chimiche sono state progressivamente introdotte. Gli Aerosol sono stati spruzzati nell'atmosfera per oltre 10 anni. In realtà, molti segmenti della popolazione sono stati contaminati con batteri sperimentali ben 50 anni fa! Siamo stati ingenui. Non potevamo immaginare che la nostra atmosfera è stata effettivamente saturata di sostanze chimiche tossiche, per cui abbiamo accettato la comparsa di finte nuvole create ad OK con aerosol (senza dubbio le scie chimiche). Ora le persone le considerano come familiari e quindi "normali".
 
Questa energia elettromagnetica è stato progettata e queste nuvole aerosol contengono sostanze che sono favorevoli al funzionamento della tecnologia elettromagnetica molto avanzata. Il bario è un candidato leader tra sostanze chimiche, HAARP ed è probabile la tecnologia elettromagnetica . Qualcosa di bizzarro che sta accadendo sulle nostre teste e i nostri cortili, e la maggior parte delle persone non sono neanche lontanamente consapevoli.
 
Le scie chimiche influenzano la vita a livello planetario: la ionosfera e la magnetosfera, il tempo e il clima e gli effetti sulla fisiologia umana e animale sono interessate da questa tecnologia.
L 'implacabile spruzzo di questi aerosol ha cambiato la nostra atmosfera. È diventata sempre più conduttiva delle radiazioni elettromagnetiche. In questo modo l'atmosfera viene utilizzare come piattaforma per la modificazione ambientale (ENMOD), ed è efficace per il funzionamento della tecnologia HAARP .


La Convenzione sulla proibizione dell'uso militare o di altre ostili di tecniche di modificazione ambientale è stata vietata nell'utilizzo dell'ambiente come arma nei conflitti. Essa è stata adottata di nuovo nel 1970, ma L'ENMOD viene distribuito dai militari di tutto il mondo, nonostante il divieto.
Questo sembra fantascienza per molte persone che ne sentono parlare per la prima volta, ma questi programmi militari si sono sviluppati per decenni.
 
Molte persone non capiscono che l'elettromagnetismo è insito nella anatomia umana e nei controlli fisiologici umani. Ogni volta che un muscolo si muove, ci sono delle scariche elettriche. Le onde cerebrali sono elettriche, tutte le informazioni sensoriali che si muovono attraverso il corpo e il cervello sono elettriche. Gli enzimi, che mantengono l'intero organismo del corpo informato su vari aspetti di sé, sono elettricamente influenzati. La divisione cellulare è elettrica, il segnale per il corpo di avviare la guarigione delle ferite è elettrica, e il battito del cuore è elettrico.
 
Le radiazioni elettromagnetiche possono essere utilizzate per gli effetti geofisici come l'attivazione di terremoti .   La terra stessa è in grado di essere usata come arma con questa tecnologia. I cambiamenti nella atmosfera terrestre possono apportare cambiamenti corrispondenti nel tempo della Terra e del clima.
 
L'aumento della conduttività dell'atmosfera (spruzzando il bario) aumenta l'efficacia delle HAARP . Infatti, il brevetto HAARP si chiama anche per questo. HAARP la tecnologia è un potente fonte di ELF (Extremely Low Frequency) radiazioni.



 
Lo sapevate che le frequenze del cervello possono ricevere i segnali ELF? Sono state progettate in grado di creare emotive particolari, condizioni fisiche e mentali come stanchezza, perdita di memoria, nausea e depressione. Una vasta gamma di esperienze umane possono essere indotte con radiazioni elettromagnetiche.  



 
Siete in grado di riconoscere le scie chimiche aerosol e nuvole artificiali? Nubi chimiche e percorsi sempre più evidenti una volta che sapete che cosa cercare. Sono stupito di come siamo ignari delle nuvole - anche se ovviamente ogni tanto mi dimentico. Io naturalmente ho sempre dato per scontato che le nuvole erano normali fino a quando ho fatto uno studio su di esse. La maggior parte delle persone non osservano le nuvole, e semplicemente le danno per scontate.Dovremmo essere in grado di prenderle per scontate! Tuttavia, questa mancanza di consapevolezza ha probabilmente contribuito a crescere liberamente a operazioni di aerosol clandestine.
 
C'è stato un attacco implacabile di questi aerosol in cui vivo. Ho trovato incredibile fino a quando ho ripetutamente osservato il processo della loro creazione, il movimento e le modifiche con i miei occhi. L'osservazione quotidiana per diversi mesi mi ha portato ad identificare modelli ripetitivi e, infine, a riconoscere la presenza di energie elettromagnetiche nel processo.

Riferimento al bario nel rapporto brevetti HAARP:
"E 'stato anche proposto di rilasciare grandi nubi di bario nella magnetosfera così che la foto ionizzazione aumenterà la densità del plasma freddo, in modo da produrre precipitazioni di elettroni attraverso una maggiore interazione whistler-mode".
 

Si prega di contribuire ad aumentare la consapevolezza delle persone su questo. Questo è il nostro cielo, la nostra salute, la nostra vita.

Parzialmente tradotto dal sito: 

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti;