macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti

Avvelenamento da scie chimiche: Sintomi e rimedi



 Tradotto con google e corretto alla meglio.


Le scie chimiche contengono alti livelli di bario e di alluminio...
Quando l'alluminio viene assorbito nel vostro corpo può agire come un irritante. Per esempio ha una tendenza a irritare terminazioni nervose che possono irritare i muscoli. Pertanto, quando qualcuno è intossicato da alluminio, ci possono essere molti disagi. E, dal momento che i reni sono gli organi che gestiscono questa intossicazione, ci può essere dolore alla schiena  ed anche sopra i reni.L'alluminio tende a concentrarsi  nel cervello, il processo di intossicazione può essere accompagnato da confusione mentale.Può anche causare sintomi simil-influenzali con febbre, brividi e scarico delle mucose. L’ intossicazione farà il suo corso ed i sintomi andranno via. Poiché ogni secrezione nasale sarà tossica, sputi il rospo invece di inghiottirlo.

http://www.drpepi.com/aluminum-poisoning.php

I sintomi di avvelenamento da bario da cercare.

Quando il bario si accumula nel corpo, colpisce solitamente le funzioni del sistema nervoso. L'avvelenamento da bario mostra sintomi che sono simili a quelli dell'influenza, che è il motivo per cui non è strano trovare condizioni di mali diagnosticati come influenza. I sintomi più comuni di avvelenamento da bario sono:

1. Debolezza muscolare e tremori
  2. Difficoltà di respirazione
  3. Irritazioni allo stomaco accompagnati da diarrea
  4. ansia
  5. Irregolarità cardiache e anormalmente alta pressione sanguigna e battito cardiaco accelerato
  6. paralisi

 http://www.testcountry.org/most-common-signs-and-symptoms-of-barium-poisoning.htm#ixzz1iznyq7jX

L'élite dominante ha ideato le scie chimiche come mezzo di microchip segreto per tutti noi al fine di creare delle antenne all'interno di noi attraverso le nanotecnologie , in modo da renderci completamente controllabile tramite un " psychocivilized " ( controllo elettronico ) della società . Utilizzando HAARP antenne a microonde , la National Security Agency ( NSA ) è grado di stabilire un collegamento informatico diretto senza soluzione di continuità per il nostro cervello ,   stanno usando le scie chimiche per collegarsi con  le nanoparticelle montare nei nostri corpi trasformandoci da  antenne . Possiamo fermare questa invasione OLTRAGGIOSA dei  nostri corpi e delle nostre menti!

Quando le persone si arrabbiarono prendono il nome e il simbolo di " Information Awareness Office" della DARPA , il nome dell'ufficio è stata " sterilizzato " cambiato in " Terrorist Information Awareness Office" ....

http://en.wikipedia.org/wiki/Total_Information_Awareness

(Indovinate chi sono i "terroristi" presunti ? ( TUTTI NOI .... ) Tutti noi siamo stufi di questa merda segreta nazista , e stiamo mettendo fine al giochetto del Nuovo Ordine Mondiale già da ora tramite istruzioni deragliamenti dettagliati forniti in questo testo in modo da poter pulire la spazzatura delle scie chimiche dal nostro corpo tutti insieme con una richiesta di assistenza da parte di un informatore :

Attraverso questo problema delle scie chimiche si vede la vera ragione per la Codex . Le élite al potere stanno cercando di bloccare il nostro accesso alle erbe discusse in questo post , possiamo utilizzarle per rimuovere le nano-particelle dalle scie chimiche per impedire loro di essere in grado di allacciare  all'interno del nostro corpo le nano-particelle per creare le antenne dentro di noi attraverso le quali essi hanno intenzione di controllare totalmente la nostra mente . Stanno cercando di uccidere il 90 % di noi e controllare tutti gli altri rimanenti , ma noi non dobbiamo permetterlo , e siamo sicuri che non riusciranno a giocare questo gioco .

 Le scie chimiche contengono un brutto mix di parassiti , agenti patogeni , metalli pesanti tossici contenenti bario e alluminio , e peggiore di tutti l'alta tecnologia di nano particelle attrezzate, progettate in un laboratorio per assemblarsi all'interno del nostro corpo in nanomacchine che saranno il  microchip che vivrà dentro di noi se non riusciamo purificarci e a rimuoverci le particelle per impedire loro di montarsi all'interno del nostro corpo .

Qui di seguito vedrete le istruzioni su come fare un semplice test che si rivelerà a voi che avete queste nano particelle nel vostro corpo in questo momento , e troverete tutte le informazioni su come disintossicarsi da questa spazzatura indotta nel tuo corpo - questo è molto grave, e non è uno scherzo .

Tutti noi abbiamo bisogno di avviare un processo di purificazione a base di erbe per disintossicare questa roba , e in questo messaggio troverai informazioni complete su come proteggersi . Ho già iniziato il processo , e fortemente esorto tutti voi a informare bene e ad  avvisare tutti i vostri conoscenti,e a seguire l'esempio, a meno che non ti dispiaccia  vivere in una società di psychocivilized in cui ognuno è totalmente controllato dal controllo mentale elettronico senza più nessuna privacy alcuna.
Una richiesta da un informatore interno CHE bisogno del nostro aiuto

Sono stato contattato dal  " Dr. Ian Revson " operativo dell'interno di un grande appalto della difesa dove lavora come farmacologo in bioinformatica che messaggia su Curezone sotto il nome di " sunver " . Vedi http://curezone.org/forums/fm.asp?i=1206933

Sta scrivendo un e-book sulla immensa minaccia rappresentata dalle scie chimiche e ha bisogno di aiuto per diffondere delle informazioni prima di finire il suo libro per aiutare a proteggere la vita . ( Vedi link ad alcuni dei suoi articoli qui sotto )

Ecco un esempio da uno degli articoli di Revson : "' scie chimiche ' sono una componente di un sistema integrato di arma atmosferica, che ha molteplici scopi, tra cui la modificazione del clima , il controllo della popolazione , la sorveglianza avanzata,la guerra biologica , e l'intelligenza artificiale . In Nord America e in Europa , il programma viene eseguito sotto gli auspici del Pentagono e della NATO , ovviamente con l'aiuto degli appaltatori della difesa americana ed europea ( Lockheed Martin , Northrop Grumman , Raytheon , Boeing , EADS , Honeywell , ecc) . Molti altri sono coinvolti ( Monsanto ) .

1) ' scie chimiche ' vengono attualmente impiegati per la modificazione del clima ( disastro induzione ) .

2) ' scie chimiche ' contiene farmaci biologici nano- ingegnerizzati. Questo è un parassita come arma . Saturazione Host è al 99% + . Questo significa che siamo tutti infetti. Infezione comprende anomalie intracellulari sia in macrofagi umani e RBC ( globuli rossi ) , morbido infezione fungina del tessuto apparente , e ' de novo ' sintesi di nuovi cristalli di proteine ​​estranee . "

Perché lui non è un patologo , ma vuole il nostro aiuto per  contattare dei patologi e microbiologi che possono aiutare il pezzo del puzzle insieme . Gli ho già messo in contatto  una persona che ha un microscopio a campo scuro . Se lo si può aiutare , si prega di contattarlo all'email  <ian.revson@gmail.com>

Egli dice : " Come prova dura e dettagli possono essere accumulati , in particolare circa i farmaci biologici , può essere possibile fornire informazioni ai dipendenti nella rete di difesa favorendo mancata partecipazione , per quanto dipende dalla cooperazione e l'ignoranza dei dipendenti inconsapevoli dei principali appaltatori della difesa ".

Si contattano persone annonymously via TOR : http://www.torproject.org/ che consente di inviare e-mail per le tracce. Mi ha detto che deve proteggere il suo accesso alle persone che hanno TS : SCI distanze il più a lungo possibile per cercare di svegliare il maggior numero possibile di persone al suo interno .

C'è un semplice test diagnostico per l'infezione ( il nanotecnologie biologici) , che può essere eseguito per circa $ 10 nei materiali . Questo non è uno scherzo, questo è estremamente grave .

Utilizzando una semplice bicchiere  di vino-rosso per il risciacquo , è possibile produrre nanofibre complesse dalle gengive che sembrano essere di forma fungina contenente una complessa struttura del filamento sub-micron interno . TUTTI SONO STATI  positivo per questo test. Questo lo potrebbero potenzialmente CONTENERE miliardi di persone . Gli agenti patogeni devono essere identificati IMMEDIATAMENTE . Prego di aiutare con questo sforzo accedendo in modo necessario al campo scuro del microscopio, Cryo- TEM , E Polymerase Chain Reaction ( PCR ) .

Dati preliminari indicano forma fungina identità con somiglianza di Fusarium solani e la ' clade DRIP ' , così come possibile associazione con mycoplasm come arma e di ossido di alluminio anodizzato ( AAO ) nanotecnologie. Altri dati indicano che le scie chimiche portano un'infezione simile alla tripanosomiasi e prototecosi con caratteristiche di sintesi.

RIPETO Questo è un governo BIOLOGICO ED ATMOSFERICO ARMI sistema altamente AVANZATO IN USO NEI CONFRONTI DEL PUBBLICO

Nessuno può essere escluso dalle infezioni. Lavarsi i denti bene . Risciacquare con acqua . Quindi sciacquare la bocca con vigore per 5 minuti con 1 cucchiaino di perossido , 2 cucchiaini di Merlot vino rosso. Preparatevi ad essere scioccati e sconvolti dalla nanotecnologia che sputi fuori , e si consiglia di inviare una nota di ringraziamento al Lockheed - Martin e ai loro compagni criminali di guerra .

Articoli del Dr. Ian Revson :

Scie chimiche parassiti hanno contagiato tutti noi (test red-wine/peroxide ) :

http://curezone.org/forums/fm.asp?i=1203532 # i

Meteo Chemtrails panoramica modifica :

http://curezone.org/forums/fm.asp?i=1202980 # i

Le scie chimiche - Come vengono creati i programmi 'neri' :

http://curezone.org/forums/fm.asp?i=1204689 # i

Chemtrails biologici malattia ( domande / risposte ) pt 1 :

http://curezone.org/forums/fm.asp?i=1204878 # i

Silentsuperbug ( foto / video / riferimento / terapia microscopia ) :

http://silentsuperbug.com

http://silentsuperbug-reference.blogspot.com

Clifford Carnicom e Gwen Scott , il lavoro di ND

Morgellons : agenti patogeni e la popolazione in generale

http://www.carnicom.com/morgobs6.htm

Il Test Wine - perossidi:

http://www.carnicom.com/morgobs7.htm

Crimini di aerosol ( video documentario ) :

http://video.google.com/videosearch?q=aerosol+crimes&sitesearch = #

" Premetto chiaramente ancora una volta che le forme patogene sotto inchiesta sono ripetutamente rivelate nella popolazione generale , indipendentemente dal fatto che certi" sono presenti o meno anomalie della pelle " .
Le forme patogene furono però scoperte come risultato di esame di queste stesse anomalie cutanee . La segregazione di solo alcuni individui come avere il " Morgellons " condizione è completamente e totalmente falsa ; la popolazione è coinvolta se desiderano conoscere o no . Gli agenti patogeni che si trovano ora sono stati scoperti più volte in tutti i principali sistemi e  funzioni del corpo, compresa la pelle , sangue , capelli , saliva, dentale ( gomma) , digestivo, orecchio e campioni urinari . "

- Clifford Carnicom , 15 marzo 2008

Non esitate a contattare Ian Revson per chiarimenti. Questo non è uno scherzo .

COME PROTEGGERSI,COSA FARE purificati con le  ERBE

Per mantenere le nano particelle nelle scie chimiche da essere in grado di assemblare nel corpo in modo che non si può essere dotati di microchip dall'interno e quindi la mente controllata e per proteggere dai parassiti e metalli pesanti nelle scie chimiche , è necessario fare le seguenti cosa .detergersi con prodotti a base di erbe :

Non posso fornire un "one size fits all" protocollo per tutti sulla lista IAHF da seguire quando si tratta di fare un parassita / intestino pulizia , una pulizia dei reni , e una pulizia del fegato per la semplice ragione che ci sono migliaia di persone sulla lista IAHF con ogni  immaginabile situazione di salute, ma posso fornire linee guida di base . Sta a te se non pensi di aver bisogno di consultare un naturopata o un MD quando vuoi  purificarti , ma se hai qualsiasi tipo di gravi condizioni di salute , lo consiglio vivamente.

Il mio punto di partenza è stato quello di leggere queste informazioni sul purificare il corpo dall'interno / protocolli di disintossicazione di Hulda Clarke , NDhttp :/ / curezone.com / pulire / non ho il cancro , però, così non ho bisogno di fare tutti questi  suggerimenti e con molta probabilità li farà la maggior parte di voi .

Un erborista / Naturopata sulla lista IAHF mi ha consigliato di seguire le istruzioni riportate qui di seguito , quindi questo è quello che ho intenzione di fare, ma potrebbe non essere giusto per voi , avrete bisogno di decidere da soli. In caso di dubbio , si prega di consultare un professionista :

1 . Parasite / Intestinale -

Avrete bisogno di ottenere 4 once di una tintura a base di erbe chiamate " Clarkia ", che è una combinazione di nero Noce Verde Hull , chiodi di garofano e assenzio foglie e fiori ! Queste 3 erbe sono state usate tradizionalmente come rimedio a base di erbe contro parassiti umani e animali, batteri parassiti , virus parassiti e funghi . Accanto erbe , Clarkia contiene acqua e 30% di alcol di grano purificato .

Queste tre erbe devono essere utilizzati insieme . Mallo di noce nera e assenzio uccidono adulti e stadi di sviluppo di almeno 100 parassiti . Chiodi di garofano uccidono le uova . Solo se li usate insieme vi sbarazzerete dei parassiti . Se uccidi solo gli adulti , i  piccoli e le uova faranno presto crescere in nuovi adulti . Se uccidi solo le uova , i milioni di stadi già sciolti nel vostro corpo saranno presto trasformati in adulti e renderanno più uova . Essi devono essere utilizzati insieme in un singolo trattamento . "

È possibile ottenere Clarkia qui http://drclarkia.com/ Se Utilizzi la tintura che è meglio delle capsule , perché è più facile da regolare tornando indietro di un po ' se si viene il mal di testa da assenzio per queste.

Istruzioni contro il  Parassita / Intestinale :

Colon Cleanse tramite succo di verdura digiuno per 48 ore prima di detergere il parassita. Suggerisce di bere succo di ananas biologico , anche molta acqua, aggiungi l'aglio , che è un antimicotico , anti agente parassitario .

È necessario mantenere i movimenti intestinali regolari durante il tutto,purificare è molto importante, almeno una al giorno , se non usi il  caffè come clistere . 4 oz di Clarkia tintura coprirà una persona per la pulizia completa . Wormwood può causare mal di testa . Se questo accade quando si segue il programma di seguito , marcia indietro di qualche goccia til fermate mal di testa e il programma completo a quella dose. e il programma di seguito , marcia indietro da qualche goccia til fermate mal di testa e il programma completo a quella dose.

La dose è di 10 gocce ( non contagocce pieno ) 3 volte al giorno diluite in poca acqua ( cattivo gusto) aumentate  fino a 20 gocce 3 volte al giorno se non fa nessuna reazione negativa . 7 giorni di vacanza dopo ogni 14 giorni di utilizzo - due settimane - 1 settimana pausa , altre 2 settimane, poi 1 settimana pausa , due settimane - 1 settimana pausa poi ultime 2 settimane. ( 11 settimane in totale 8 settimane attivi) mantenere dieta pulita assolutamente senza zuccheri aggiunti , sostituti dello zucchero o caffeina . Bere acqua di limone .

Se vedi uno di riso guardando le cose o vermi tondi che sembrano pasta lunga in toilette etc che continuano ad apparire in ogni movimento intestinale fino a metà punto di purificare modo quindi vorrei dirti di aggiungere 10 gocce di Clarkia in caffè ed eseguire clistere .

È possibile acquistare sacchetti di clistere al massimo dalla farmacia che consentono l'aggiunta di ingredienti propri . Anche in questo caso , non credo che tu sia un caso da parassita cronico, un clistere è probabilmente sufficiente a meno che non ti inizia la stitichezza .

2 . Pulizia dei reni : Prendere 2 litri di acqua distillata e un mazzo di prezzemolo . Fate bollire il prezzemolo in acqua e lasciare raffreddare . Bere due bicchieri al giorno fino a scomparsa.

3 . Liver Cleanse : Scopo è quello di sciogliere e rimuovere calcoli biliari e rimuovere i parassiti intestinali .

In primo luogo si devono completare i passaggi 1 e 2 fanno da preliminare per l'uccisione del parassita e per purificare i reni . Il fegato può essere infestato da parassiti intestinali . Se non uccidete questi prima dell'epurazione del fegato non sarà efficace .

Successivamente, devi ammorbidire i calcoli epatici prima della purga . Una settimana prima dello spurgo del fegato bere succo di mela , per quanto possibile . Succo di mela contiene acido fosforico che ammorbidire le pietre aiutandole a uscire durante lo spurgo . Potrebbe causare un aumento degli zuccheri del sangue e aumentare la Candida se si è inclini a infezioni da lieviti .

Puoi acquistare ortho compresse di acido fosforico dal negozio di alimentari di salute e  prenderne una per settimana se si è  preoccupati per l'aumento di zucchero nel sangue o infezioni da lieviti.

Scegliete un giorno in cui non c'è bisogno che esci. Essere avvertiti - los purgo del fegato rilascia un sacco di tossine . Probabilmente si sentirai molto male . Andrà via non appena il corpo espelle le tossine .

Avrai bisogno di:

Sale di Epsom , 6-8 cucchiai

2 o 3 pompelmi rosa freschi

Sesamo raffinato , olio di noce o di lino ( 1/2 a ? Tazza )

Il giorno della purga per il fegato non prendere farmaci , erbe o vitamine - o qualsiasi altra cosa che dovrà passare attraverso il  fegato . Mangiare senza grassi di alcun genere che farebbe aumenta la EFA . Affinché l'epurazione lavori bene,  si deve costruire la pressione  biliare . Se si mangia il grasso del fegato e della cistifellea aiuta a digerire il grasso e si abbassa la pressione biliare .

Per la prima colazione va bene  qualche frutta fresca o verdura cruda . Lo stesso per il pranzo.

NON MANGIARE DOPO 02:00

Mescolare il sale di Epsom in 5 tazze di acqua . Mettere in frigorifero,il  gusto migliora .

06:00 E 'tempo per la prima dose . Prendere 1 tazza di sale Epson . Bere un po ' d'acqua fresca e un piccolo assaggio di miele per togliere il cattivo gusto di bocca .

07:00 prendere la seconda dose di Epsom sale 1 tazza

20:00 Prendete un'altra dose 1 tazza

21:45 Povero ? a ? tazza di sesamo non raffinato , olio di noce o di lino in vaso . Spremere il pompelmo rosa a mano nella tazza dovrebbe essere ? tazza. Aggiungi  olio . Chiudere e agitare forte  fino a quando acquoso .

Ora andate al bagno . Finire tutto quello che dovete fare prima di dormire . Il tempismo è fondamentale.

10:00 il grande momento è arrivato. Collegare il naso e giù il più velocemente possibile la miscela di pompelmo . Seguire con semplice acqua e un po ' di miele per rimuovere cattivo gusto . Giù in 5 minuti o più prima.

l'olio fa sì che il fegato  rilasci un'ondata di bile . Questo è ciò che costringe le pietre . Probabilmente  sentirete molto nausea poco dopo. Basta pensare al modo in cui ti senti ora, la prossima volta sarete meno tentati di mangiare un cibo che intasi il fegato .

Sdraiati immediatamente . Prima ti sdrai e meglio è. Fare dieci respiri molto profondi potranno creare un'azione di aspirazione - tipo nel vostro addome .

Si possono sentire le pietre che rotolano giù dal tuo dotto biliare . Ora è il momento uscire, andare  fuori nel parco . Hai bisogno di creare pressione sul fegato si trova a metà della destra del corpo nella parte superiore del vostro addome . Appena sotto i polmoni e il diaframma . Dovrebbe essere completamente pieno di bile al momento.

Posizionare il palmo della mano sia a destra che a sinistra in basso sul vostro addome superiore leggermente a destra sotto cassa toracica . Premere verso il basso con le dita e il palmo.Ri pompare dovresti sentire qualcosa tipo il suono dello schiacciamento . Questo è il suono della bile che è fuori dal fegato .

Nota se non si sente questo suono fare dieci respiri più profondi e aspettare quindici minuti.

Ora, poco più forza premere di nuovo. Continuare questa azione di pompaggio lentamente verso sinistra .

Continuare a fare questo fino a quando la vostra bile non esce fuori. Sarete in grado di sentire e ascoltare quando la bile è uscita dal tratto GI .

Ora di andare a letto . Dormire sulla schiena . La prossima mattina prendere l'ultima tazza di sali di Epsom . Attendere alcune ore poi mangiare .

Se tutto ha funzionato troverete tazza piena di calcoli epatici . Di varie dimensioni e colori . Approfittate di uno spurgo , ma vedrà ulteriori vantaggi di spurgo ogni 2 settimane fino a quanfo il fegato non sarà del tutto chiaro .Fare questo spurgo almeno una volta l'anno per la manutenzione .


Per la Salute Libertà, John C. Hammell , Presidente avvocati internazionali per la Salute Libertà 556 Boundary Bay Road Point Roberts , WA 98281-8702 USA http://www.iahf.com jham@iahf.com 800-333-2553 N. America 360 -945

Fonte  http://indianinthemachine.wordpress.com/2012/01/09/what-are-the-symptoms-for-chemtrail-sicknesspoisoning/
macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti;