macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti

LA MAGISTRATURA CERCA DI FERMARE TANKER ENEMY! DIAMO IL NOSTRO AIUTO!

www.tankerenemy.com/
Si sta cercando di far tacere in ogni modo il comitato Tanker Enemy,le scuse sono persino assurde! Quelli che commettono dei reati contro l'ambiente e gli esseri viventi la fanno franca e viceversa chi lotta delle battaglie giuste per il benessere dell'intero pianeta e di quelli che lo abitano viene sempre osteggiato e colpevolizzato anche con reati blandi e di dubbia natura. Adesso dobbiamo rispondere tutti insieme,dobbiamo dire basta a questi reati contro l'umanità e l'ambiente. Quando dobbiamo salvaguardare qualcosa,qualsiasi cosa,siamo tutti Tanker Enemy!
Siamo tutti Tanker Enemy
  Aiutiamoci l'un l'altro,insieme raggiungeremo l'irraggiungibile! Grazie a tutti quelli che contribuiranno ad aiutare la famiglia Marcianò.  <3  Rosario Marcianò :
I giudici civili sono ancora protagonisti di un’aberrante sentenza che vede condannata in appello la mamma di Antonio e Rosario Marcianò. Infatti i giudici della Corte d’appello di Genova hanno incredibilmente ribaltato la sentenza di primo grado, verdetto che vedeva vincitori gli allora coniugi Pasquale Marcianò (deceduto nel 2011) e Ciniglio Rita.
La sentenza, subito esecutiva, condanna al pagamento immediato delle spese processuali di primo e secondo grado, per una somma di poco inferiore ai 19.000 euro. Dissanguati a causa delle vicende penali che ci vedono protagonisti, grazie alle connivenze tra Ministero della Giustizia e disinformazione di Stato, non siamo nelle condizioni di affrontare questo ulteriore esborso. Chiediamo quindi il Vostro aiuto al fine di evitare di incorrere nel pignoramento dei beni intestati a mamma Rita. Grazie infinite.
Clicca sul seguente link per accedere alla pagina di Paypal. La donazione è comunque libera.
http://www.tanker-enemy.com/un-aiuto-per-mamma-rita.htm
macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti;