In risposta a qualche pennivendoli mentitore e cantastorie del Cicapciupas (Cicap)
Nella foto una molta fantasiosa storiella che decantano da anni con estrema spudoratezza associazioni atte al negazionismo in Italia (I famosi Pennivendoli Mentitori) |
1958 Documenti Collegati Chemtrails a Trimethyaluminum in Jet Fuel 21
1958 trimetilalluminio relazione di prova di Lewis Volo Propulsion Laboratory - Clicca qui:http://saive.com/WXMOD/NASA-NACA-Trimethyaluminum-study.pdf
Dal 1958 molti nuovi prodotti chimici sono stati aggiunti a tutti i tipi di carburante. Alcuni di loro restano classificati nell'interesse della di "sicurezza nazionale" (ovviamente). Non c'è dubbio che nel 1990 di nuovi modelli di cisterna e additivi per carburante consentito TMA da aggiungere ai carburanti per l'aviazione jet con molto meno rischio rispetto a quello previsto nella relazione Lewis volo Propulsion Labs
Chemtrails Prodotto da Aviation Fuel Stringhe Con trimetilalluminio?
Come additivo per carburante per aerei, trimethyaluminum (TMA) è facilmente in grado di produrre lunghe scie bianche di aerosol di ossido di alluminio - aka Chemtrails
Video:http://youtu.be/y1qrmQ3LLLE
Il video fornisce un'analisi importante di Geoengineer, i commenti di David Kieth regolano l'uso preferenziale di "allumina", come il composto più efficace spruzzato da aerei a reazione per mitigare il riscaldamento globale.
Come additivo per carburante per aerei, trimethyaluminum (TMA) è facilmente in grado di produrre lunghe scie bianche di aerosol di ossido di alluminio - aka Chemtrails
Video:http://youtu.be/y1qrmQ3LLLE
Il video fornisce un'analisi importante di Geoengineer, i commenti di David Kieth regolano l'uso preferenziale di "allumina", come il composto più efficace spruzzato da aerei a reazione per mitigare il riscaldamento globale.
Il termine "allumina" si riferisce a ossido di alluminio - la forma più pericolosa del metallo pesante alla vita umana e vegetale.
E 'importante fare la distinzione che bere soda da una lattina in alluminio rivestito è neanche lontanamente il rischio per la salute infinitamente maggiore di respirazione, inalazione o ingestione altrimenti ossido di alluminio sospeso nell'atmosfera mentre cade da un cielo pieno di alluminato aerosol aviogetti.
Cerchiamo di spiegare la fisica di come carburante può essere formulato effettivamente contenere alluminio sotto forma di trimetilalluminio per spruzzare aerosol alluminio ossido che provengono direttamente da additivi già nel carburante.
Questo potrebbe spiegare come aerosol spruzzo si ottiene senza l'ampio uso di speciali "Black Ops" aeroporti dove tonnellate di composti di alluminio sono segretamente caricati a bordo di aeromobili "scie chimiche". Invece, i militari e le loro imprese: http://beforeitsnews.com/…/chemtrails-produced-by-aviation-…# semplicemente riempiono i serbatoi dell'aeromobile da una fonte di combustibile disponibile presso i molti militari, civili e anche aeroporti privati dislocati in tutto il mondo. Sebbene carburante per aerei cucita con TMA non è convenzionale JP-4 di combustibile, l'installazione di numerose fonti di combustibile TMA può essere facilmente standardizzata a sedi di aeroporti in tutto il mondo. Ecco perché:
Nel 2010, Geoengineer, David Keith contratto Aurora Flight Sciences (AFS) per eseguire un'analisi dei costihttp://beforeitsnews.com/chemtrails/2011/08/chemtrails-produced-by-aviation-fuel-laced-with-trimethylaluminum-934747.html# per la geoingegneria sulla base del modello di spruzzo TMA. AFS ha stabilito che il Boeing 747 sarebbe l'aereo più efficiente, in quanto circa la metà del carico del mondo è attualmente trasportato da 747.
Il punto di alluminio di fusione è 660 ° C mentre la camera di combustione in un motore 747 è oltre 1800 ° C. Questa combinazione causerebbe alcun alluminio nella fornitura di combustibile per vaporizzare sulla combustione e per un tempo più lungo quando esce scarico del motore come spinta. L'alluminio vaporizzato rimane trasparente e non è immediatamente visibile come una striscia bianca rivelatore causa della mancata disponibilità di ossigeno per permettere al vapore di alluminio per trasformare nel suo stadio finale come ossido di alluminio. Gli osservatori sono comprensibilmente confusi quando la "invisibilità" temporaneo dei imita scie chimiche reale l'aspetto di una scia normale. Poi, quando il sentiero di ossido di alluminio, infine, diventa bianco e prosegue per chilometri, numerosi agenti di disinformazione possono facilmente sostengono che i sentieri non sono altro che "scie persistenti".
Con un record di un (1) milioni di top secret giochi collegati a programmi militarihttp://beforeitsnews.com/chemtrails/2011/08/chemtrails-produced-by-aviation-fuel-laced-with-trimethylaluminum-934747.html# nel 2011 la possibilità per il pubblico di vittime di "disinformazione scientifica" in media mainstream si è aumentato. Poiché nulla osta di sicurezza agiscono come un ordine di gag di esperti onesti e qualificati, i disinformants hanno regno più libero che mai per blandire il pubblico affermando che tutto il cielo pieno di aerosol tic-tac-toe non è altro che un gruppo di "scie persistenti".
Tradotto con Opera
Tradotto con Opera
Fonte:http://chemtrailsplanet.net/…/1958-documents-link-chemtrai…/
Prova motore Jet con TWA
Prova motore Jet con TWA
Trimetilalluminio mescolato con JP-4 di carburante Jet produrrà una scia persistente anche quando il motore è in funzione, mentre è montato sul pavimento. (Foto:Solo un concetto artistico)