19 luglio 2015

Diversi specialisti riconosciuti stanno mettendo in discussione la sicurezza della vaccinazione su larga scala

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti
Dopo l'aumento dei casi di autismo e altri disturbi del sistema immunitario tra alcune persone particolarmente vulnerabili, diversi specialisti riconosciuti stanno mettendo in discussione la sicurezza della vaccinazione su larga scala. Nonostante i gravi effetti collaterali, le aziende farmaceutiche, le autorità di professione e di governo medici continuano a nascondere la testa sotto la sabbia, rifiutandosi di vedere un problema serio. In Quebec, Stati Uniti e Francia, come nei paesi più industrializzati, vittime sono quasi senza ricorrere nonostante l'elevata tossicità di sostanze come mercurio e alluminio contenute nei vaccini. Con questo documentario di forte impatto, Lina B. Moreco evidenzia un problema di salute pubblica molto preoccupante.
Da quando sono stati introdotti nei primi anni del 20 ° secolo, i vaccini sono stati un successo medico e scientifico enorme. Oggi percepita come una necessità, sono così familiari a noi che i loro rischi potenziali sono raramente menzionati.
Tuttavia, la posta in gioco sono notevoli. Sulla base delle raccomandazioni di agenzie sanitarie, i bambini del Nord America ricevono circa 48 dosi di 14 vaccini diversi prima dell'età di 6 - raddoppiare la quantità prescritta 25 anni prima. Nonostante questo straordinario aumento, sono stati condotti nelle loro effetti collaterali a lungo termine alcuni studi indipendenti del settore farmaceutico. Si tratta di una situazione preoccupante visti i numerosi tossine, tra cui il mercurio e alluminio, contenuti in alcuni vaccini comunemente somministrati.
Molti pediatri preoccupati e gli scienziati lanciano l'allarme. Alcune delle ricerche in corso indicano che la vaccinazione è direttamente responsabile per i disturbi del sistema immunitario o neurologici tra alcune persone geneticamente o neurologicamente predisposti a reagire male ai componenti del vaccino. I casi di autismo, sclerosi multipla, sindrome di Guillain-Barré, miofascite macrofagica, encefaliti, paralisi e neuropatie indicano la gravità della situazione.
Nonostante questi risultati, l'industria farmaceutica e le autorità governative negano ci sia un problema serio. Basandosi su studi superficiali, alcuni dei quali risalgono alla fine del 1920, essi rifiutano di mano qualsiasi rapporto di causa-effetto. Dato il fatto noto che l'aggiunta di conservanti come thimerosal (mercurio) aiuta a ridurre i costi di produzione, la reazione dell'industria farmaceutica è per lo meno sconcertante. Non preferendo mettere in discussione un sistema che ha dimostrato il suo valore, la maggioranza dei membri della professione medica rifiutare qualsiasi potenziale tossicità nei vaccini.
http://films.nfb.ca/shots-in-the-dark/
FAIR USE AVVISO: Questi video possono contenere protetto da copyright (©) materiale il cui uso non è sempre stato specificamente autorizzato dal proprietario del copyright. Tale materiale è messo a disposizione per far progredire la comprensione di ecologiche, politiche, diritti umani, economici, la democrazia, le questioni scientifiche, morali, etici, e giustizia sociale, ecc Si ritiene che questo costituisca un 'fair use' di qualsiasi materiale copyrighted come previsto al punto 107 della legge di copyright degli Stati Uniti. Conformemente al titolo 17 U.S.C. Sezione 107, il materiale viene distribuito senza profitto a coloro che hanno espresso un interesse generale prima a ricevere informazioni simili a fini didattici e di ricerca. Per maggiori informazioni visitare il sito:http://www.law.cornell.edu/uscode
.....................................................
https://www.youtube.com/watch?v=pnxAsrAK2hw&feature=youtu.be
macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti;

Nessun commento:

Posta un commento

☰☰✈Scie chimiche-chemtrail una verità mistificata dalla mafia mercenaria di Stato.☰☰✈
ARTICOLO 21 Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.
DISCLAIMER E NOTA SULLA CONSULENZA
L’Autore del blog declina ogni responsabilita’ dall’utilizzo da parte di terzi delle informazioni qui riportate. Scie Chimiche: Informazione Corretta è un blog personale soggetto a verifica di veridicita’ dei contenuti anche se i quali vanno intesi come opinioni personali, che siano condivisibili o meno, ad unica e sola discrezione del lettore. ll presente blog, ovvero diario on line, è curato e redatto per la sola passione dell’autore. Le informazioni, analisi e commenti presenti in queste pagine web non sono da considerare, in nessun caso, un’offerta o una sollecitazione all’acquisto o alla vendita di prodotti finanziari, né intendono rappresentare in alcun modo sollecitazione del pubblico risparmio o consulenza all’investimento. Il presente blog, pertanto, non ha né in maniera diretta né indiretta, finalità di lucro. Le informazioni contenute in questo blog, sono frutto di analisi e opinioni scientifiche strettamente personali che possono essere modificate in qualsiasi momento senza preavviso. Chiunque effettui operazioni prendendo spunto dal contenuto di questo blog lo fa a proprio rischio e pericolo. Si precisa inoltre che questo sito internet non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Le immagini pubblicate su questo blog sono state reperite su internet, principalmente tramite ricerca libera con vari motori. Dunque, proprio perchè trovate liberamente sul web, sono state giudicate di pubblico dominio. In ogni caso si precisa che se qualcuno, potendo vantare diritti su immagini qui pubblicate, avesse qualcosa in contrario, può scrivere al nostro indirizzo di posta elettronica sciechimiche@gmail.com per chiedere la rimozione delle stesse, rimozione che nel caso verrà immediatamente effettuata. L’autore del presente blog, nello spirito del web inteso come libertà di espressione, consente la riproduzione parziale o totale dei suoi contenuti, purchè SE NE CITI SEMPRE LA FONTE. Le indicazioni di Analisi Tecnica, Analisi Fondamentale e qualsiasi altra natura, presenti su questo sito, potrebbero essere errate per un qualche motivo non voluto e non rappresentano in alcun modo un invito all’investimento. Chi segue questi consigli lo fa cosciente di tutti i rischi e se ne assume la totale responsabilita’. Inoltre si tiene a sottolineare che questo non è un blog di CONSULENZA in quanto non vengono fornite delle raccomandazioni personalizzate, senza poi dimenticare che è impossibile effettuare delle considerazioni d’investimento personalizzate basate sulle caratteristiche e sul profilo dell’utente/lettore. Si ricorda che una raccomandazione NON è personalizzata (e quindi non si tratta di consulenza) quando viene diffusa al pubblico e viene espressa in modo generico.
NETIQUETTE

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o qualunque altro materiale che possa violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l’utente verrà immediatamente e permanentemente escluso (e il tuo provider verrà informato). L’indirizzo IP di tutti i messaggi vengono registrati per aiutare a rinforzare queste condizioni. L’utente concorda che l’Amministratore di questo Blog ha il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere i topics qualora si ritenga necessario.
Questo è un BLOG e non una TESTATA GIORNALISTICA
«Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001»

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

12 vaccini obbligatori in un decreto legge ASSASSINO! Condividete questa saliente inchiesta!

Primo piano dell'ultimo post

PRIMA VOLTA A LIVELLO MONDIALE ( 2017 ) GLI SCIENZIATI CHE STUPISCONO IL MONDO !!! DOTT ANTONIETTA GATTI - DOTT. GIUSEPPE VISANI LA LEUCEMIA E' LEGATA ALL'INTOSSICAZIONE DA METALLI PESANTI

Nella foto Antonietta M Gatti Fisico e bioingegnere esperta in nanopatologie. LA DOTT. GATTI ESPRIME IL SUO SOGNO:  "che s...