15 novembre 2015

IN SICILIA, LA TANA DELLA BESTIA.

NON SOLO MUOS
LA SICILIA E’ PEGGIO DI PORTORICO!
SICILIA MILITARE
IL MUOS E’ UNA CENTRALE DI COORDINAMENTO E COMANDO (TERRA-MARE-ARIA) PER LA GUERRA GLOBALE. UNA STRUTTURA DI MORTE SU SCALA GLOBALE.
LA SICILIA E’ LA TANA DELLA “BESTIA TRIONFANTE”. IL SEMPLICE SAPERLO E’ UN PASSO AVANTI NEL CAMMINO DI VERITA’ E DI LIBERAZIONE DI QUESTA NOSTRA TERRA SACRA.
Ma non si dimentichi un fatto poco noto ma cruciale: la Sicilia è anche uno dei principali hub di una serie di cavi ottici sottomarini per telecomunicazioni dal carattere transcontinentale. Tali cavi sono almeno quattro:
Fiber-Optic link Around the Globe (FLAG), un cavo in fibra ottica sottomarino per comunicazioni lungo 28.000 chilometri che collega il Regno Unito al Giappone. Il cavo è gestito dalla Reliance Globalcom. Attivato nel 1997, trasmette 120.000 canali. Un terminale si trova a Palermo.
I-ME-WE (India-Medio Oriente-Europa occidentale), un sistema di sei cavi per telecomunicazioni sottomarini lungo 13.000 chilometri, che collega l’India alla Francia. È operativo dal 2009, e supporta trasmissioni in banda larga come lo streaming multimediale, oltre a servizi peer-to-peer, Internet a banda larga e telefonia vocale/video. Alcuni suoi terminali si trovano a Tripoli, Alessandria  d’Egitto, Suez e Catania.
SEA-ME-WE 3 (Asia del Sud-Est-Medio Oriente-Europa occidentale), un cavo ottico sottomarino per telecomunicazioni che collega Medio Oriente, Nord Africa e Asia. Completato nel 2000, il cavo lungo 39000 chilometri fu commissionato nel marzo 2000 dall’indiana Tata Communications e da altre 92 compagnie e aziende delle telecomunicazioni che lo gestiscono. Un terminale dell’infrastruttura, nota anche come Global Backbone, si trova a Mazara del Vallo.
SEA-ME-WE 4 è un cavo a fibre ottiche per telecomunicazioni lungo 18.800 km, ed è la dorsale Internet primaria tra Sud-Est asiatico, subcontinente indiano, Medio Oriente ed Europa. Un suo terminale si trova a Palermo.
Il sistema di cavi è stato sviluppato da un consorzio di 16 aziende per telecomunicazioni. La sua costruzione, effettuata da Alcatel Submarine Networks e dalla Fujitsu, fu completata il 13/12/2005.
Il 30 gennaio 2008, i servizi Internet in Medio Oriente e nel subcontinente indiano furono interrotti per via della rottura dei cavi FLAG e SEA-ME-WE 4 nel Mar Mediterraneo. La causa dell’incidente ai due sistemi di cavi non è mai stata chiarita…Il SEA-ME-WE 3 per un certo periodo fu l’unico collegamento Internet tra Europa e Medio Oriente.
Una divisione dell’agenzia dello spionaggio elettronico statunitense NSA, l’Ufficio delle Tailored Access Operation (TAO), riuscì il 13 febbraio 2013 a raccogliere gran parte del traffico che attraversava il SEA-ME-WE 4, raccogliendo i dati degli utenti dell’intero cavo.
Il TAO utilizzava il software Quantuminsert per raccogliere i dati, creando  siti falsi da cui installare gli spyware sui PC degli internauti, permettendo all’NSA di prendere il controllo della rete. Un sistema che l’NSA avrebbe usato contro l’operatore Belgacom e la sede dell’Organizzazione dei Paesi Esportatori di Petrolio (OPEC). Infatti, questi cavi sottomarini sono strategici, poiché attraversati da un enorme volume di dati, facendone un obiettivo primario per le operazioni di spionaggio dell’NSA.
La Sicilia quindi è un hub geostrategico per le telecomunicazioni mondiali, poiché nell’Isola, essendo al centro del Mediterraneo, confluiscono le spine dorsali del sistema di telecomunicazioni tra Asia e Europa, come ad esempio il Global Backbone che collega Medio Oriente, Subcontinente indiano ed Estremo oriente (Indonesia, Singapore, Filippine, Corea del Sud)…E’ su questi temi che, nell’ultimo decennio, si è sviluppata la riflessione e pianificazione strategica degli ambienti militari statunitensi verso la Sicilia e la sua posizione geopolitica. Quando l’Alliance Ground Surveillance (AGS) sarà operativa nel 2017, la NAS di Sigonella diverrà la più grande base di sorveglianza e ricognizione del mondo.
Al centro controllo AGS di Sigonella faranno riferimento le basi per gli UAV statunitensi di Kirkuk, Baquba, Balad, Tallil e al-Asad in Iraq; le basi di Jalalabad, Kandahar, Bagram, Camp Leatherneck, Camp Dwyer, Combat Outpost Payne, le Forward operative base (FOB) Edimburgh e Delaram II, in Afghanistan…
LA SICILIA E’ LA TANA DELLA “BESTIA TRIONFANTE”. IL SEMPLICE SAPERLO E’ UN PASSO AVANTI NEL CAMMINO DI VERITA’ E DI LIBERAZIONE DI QUESTA NOSTRA TERRA SACRA.
@2010-2015. Istituto Terra e LiberAzione.

Nessun commento:

Posta un commento

☰☰✈Scie chimiche-chemtrail una verità mistificata dalla mafia mercenaria di Stato.☰☰✈
ARTICOLO 21 Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.
DISCLAIMER E NOTA SULLA CONSULENZA
L’Autore del blog declina ogni responsabilita’ dall’utilizzo da parte di terzi delle informazioni qui riportate. Scie Chimiche: Informazione Corretta è un blog personale soggetto a verifica di veridicita’ dei contenuti anche se i quali vanno intesi come opinioni personali, che siano condivisibili o meno, ad unica e sola discrezione del lettore. ll presente blog, ovvero diario on line, è curato e redatto per la sola passione dell’autore. Le informazioni, analisi e commenti presenti in queste pagine web non sono da considerare, in nessun caso, un’offerta o una sollecitazione all’acquisto o alla vendita di prodotti finanziari, né intendono rappresentare in alcun modo sollecitazione del pubblico risparmio o consulenza all’investimento. Il presente blog, pertanto, non ha né in maniera diretta né indiretta, finalità di lucro. Le informazioni contenute in questo blog, sono frutto di analisi e opinioni scientifiche strettamente personali che possono essere modificate in qualsiasi momento senza preavviso. Chiunque effettui operazioni prendendo spunto dal contenuto di questo blog lo fa a proprio rischio e pericolo. Si precisa inoltre che questo sito internet non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Le immagini pubblicate su questo blog sono state reperite su internet, principalmente tramite ricerca libera con vari motori. Dunque, proprio perchè trovate liberamente sul web, sono state giudicate di pubblico dominio. In ogni caso si precisa che se qualcuno, potendo vantare diritti su immagini qui pubblicate, avesse qualcosa in contrario, può scrivere al nostro indirizzo di posta elettronica sciechimiche@gmail.com per chiedere la rimozione delle stesse, rimozione che nel caso verrà immediatamente effettuata. L’autore del presente blog, nello spirito del web inteso come libertà di espressione, consente la riproduzione parziale o totale dei suoi contenuti, purchè SE NE CITI SEMPRE LA FONTE. Le indicazioni di Analisi Tecnica, Analisi Fondamentale e qualsiasi altra natura, presenti su questo sito, potrebbero essere errate per un qualche motivo non voluto e non rappresentano in alcun modo un invito all’investimento. Chi segue questi consigli lo fa cosciente di tutti i rischi e se ne assume la totale responsabilita’. Inoltre si tiene a sottolineare che questo non è un blog di CONSULENZA in quanto non vengono fornite delle raccomandazioni personalizzate, senza poi dimenticare che è impossibile effettuare delle considerazioni d’investimento personalizzate basate sulle caratteristiche e sul profilo dell’utente/lettore. Si ricorda che una raccomandazione NON è personalizzata (e quindi non si tratta di consulenza) quando viene diffusa al pubblico e viene espressa in modo generico.
NETIQUETTE

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o qualunque altro materiale che possa violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l’utente verrà immediatamente e permanentemente escluso (e il tuo provider verrà informato). L’indirizzo IP di tutti i messaggi vengono registrati per aiutare a rinforzare queste condizioni. L’utente concorda che l’Amministratore di questo Blog ha il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere i topics qualora si ritenga necessario.
Questo è un BLOG e non una TESTATA GIORNALISTICA
«Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001»

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

BUTAC: CREATORI DI BUFALE, PROPAGANDA UN TANTO AL CHILO?

Butac (famoso sito "anti-bufale") fa dei calcoli ad hoc per bollare come bufala lo studio tedesco svolto dal laboratorio AGBU...