macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti

NASA: Scienziato della NASA ammette le scie chimiche! (Articolo del 2013)


Messa in discussione da Sue , un cittadino coraggioso e preoccupato , scienziato della NASA Douglas E. Rowland ammette le scie chimiche sono reali ,e lo ammette nel corso di una conversazione telefonica . 

Dr. Rowland fornisce dettagli su quando tutto è cominciato:

"E 'stato fatto nel 1970, ed è stato fatto di recente negli anni 1990 e 2000". E continua: "il rilascio di litio durante il giorno ... 

OK, così litio è stato disperso solo durante la notte? Interessante ... 

Preoccupato Sue cerca di ottenere di più dal Dr. Rowland "Perché dovrebbe essere fatto ora, signore Che fa paura?", Ma offre solo il suo indirizzo e-mail per ulteriori domande: 
Douglas.E.Rowland@NASA.gov


"lo ione di litio sembra alleviare i disturbi dell'umore influenzando le cellule del cervello in modo che le cellule rispondano ai neurotrasmettitori. " [1]



Così, la zombificazione di una nazione è un esperimento vero e proprio della NASA?


 Nel caso in cui vi sitate chiedendo se il dottor Rowland sia veramente collegato alla NASA, ho cercato su  Google il suo nome e la connessione è chiara. Egli è un vero scienziato, impiegato dalla NASA. 

Purtroppo, il sito della NASA è giù "a causa del lasso di finanziamento del governo federale", ma si potrà comunque accedere al suo profilo da  QUI , non appena il sito sarà attivo e funzionante ancora una volta . 

Dr. Rowland lavora presso "La NASA Goddard Space Flight Center Heliophysicist - Laboratorio di meteorologia spaziale" - che è probabilmente la sede per gli esperimenti delle scie chimiche ... su di noi.  

Secondo i documenti della CIA resi pubblici , il governo ha condotto test con gas velenoso spruzzato sulla popolazione degli Stati Uniti da aerei negli anni '60, '70 e '80.


Inoltre, molto interessante da notare è il fatto che il Dr. Rowland le chiami "scie chimiche" lui stesso, che è considerato dalla corrente principale come termine per i "teorici della cospirazione", e riconosce anche che le scie chimiche siano di "diverso tipo". 

Recentemente, l'Onu ha cercato di promuovere le scie chimiche come la nostra unica possibilità di combattere contro il riscaldamento globale [2] , quindi è chiaro che non ci sarà alcuna negazione d'ora in poi.  

In un articolo dello scorso anno, (2010) ho presentato i documenti ufficiali in cui il Parlamento UE ha sottolineato che HAARP è un'arma per la modificazione del clima [3] -. tra le altre. 

Quindi, ora che non c'è più niente da nascondere dietro il cespuglio, sarà finalmente il governo ad ammettere che le scie chimiche e HAARP possano essere utilizzati insieme per vari scopi? 

da Alexander Luce, HumansAreFree.com ;
 fonte supplementare: Pianeta Scie Chimiche ; Traduzione Scie Chimiche: Informazione Corretta.
macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti;