macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti

Romina Power, tweet nella notte: "Italia spacciata, colpa di quel veleno" le fobie di Mario Valenza!

Il Tweet di Romina Power.
Dopo il tweet di Romina Power il numero di sciacalli prezzolati facenti parte della disinformazione di Stato e del Cicap non ha perso tempo per fare quello che andava fatto, tergiversare,mistificare,capovolgere,ridicolizzare e offendere con commenti fuori luogo,non sono mancati neanche i professionisti delle mie scarpe!
Mario Valenza,professione Troll pennivendolo prezzolato a cottimo da Il Giornale.

Pennivendoli prezzolati dei giornalini  di regime pagati a cottimo si sono inchinati a novanta gradi (facendo capire anche il loro bel partito) di fronte a una situazione che invece che incuriosirli,costoro,hanno preferito "alleggerire" il tutto con frasi deliranti e fuori luogo, si nasconde che Romina è americana e che certe questioni le sa molto bene,dato che in qualche Tg americano se ne parla. Il Mario Valenza "che in questo caso di (Valenza) ne ha veramente poca"
Mario Valenza! Ma vai per grilli vah! 
 si diletta furbamente in giochi di parole senza molto senso,parla del partito di Grillo,e mischia questioni ambientali con questioni politiche. La verità va detta! Caro pennivendolo prezzolato che ti inchini a novanta davanti al tuo direttore, altro leccaculo del politico,il problema è mondiale,il problema è che ci sedano e ci avvelenano. Onde E.l.f  varie strategie militari atte sempre per fare cassa, business su business vengono attuati giornalmente a spese nostre! Pennivendolo abbiamo capito di che partito sei,continua tranquillamente nel tuo operato,non indagare mai su questioni serie,perché per certe questioni ci vogliono le palle, e tu caro prezzolato,non le hai. Auguri.
macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti;