macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti

Scie Chimiche, Jhon Holdren parla liberamente della Geoingegneria,una realtà perpetrata anche in anni addietro... [VIDEO]




Ecco un'ulteriore conferma della continuazione di questo Piano di Dominio Mondiale di Eugenetica adibito sopratutto a  sterilizzare mezzo mondo per mezzo di operazioni militari condotte in gran segreto. Queste sono solo alcune ulteriori conferme di quello che è stato ed è in atto da sempre! La manipolazione del clima,del controllo mentale e di altri scopi militari orchestrati da folli e abbietti personaggi che si sono sempre arricchiti a questo mondo sulla pelle di persone ignare. Qui c'è un membro della Casa Bianca a parlarne. Guarda i video.
 
John Paul Holdren è il senior advisor del Presidente Barack Obama per quanto riguarda le scienze e la tecnologia: Holdren è infatti il Direttore dell’Ufficio Politico della Casa Bianca su Scienze e Tecnologia. Parliamo quindi di un membro di primo piano dell’amministrazione statunitense, di un professionista stimato la cui esperienza è riconosciuta in tutto il mondo.


Holdren ha confermato, in diverse interviste pubbliche (guarda i due video in fondo all’articolo), l’utilizzo di sostanze chimiche come il sale di Bario, l’ossido di alluminio, il Torio, il Quarzo, il Potassio e il Magnesio per l’irrorazione dei cieli a favore della geoingegneria e la manipolazione del clima.
Le dichiarazioni dello scienziato di Obama hanno, ovviamente, scatenato un putiferio e sono state fatte passare per opinioni personali, senza nessun valore politico. Un po’ come se il Ministro dell’Ambiente Orlando quando ammise l’esistenza di una trattativa con la Camorra per interrare i rifiuti e poi defininì il tutto come semplice “opinione personale”.
Anche ammesso che si tratti di un’opinione personale – e bisognerebbe fare uno sforzo enorme per crederci – quando un esponente politico di primo piano parla in pubblico deve sapere che ciò che dice viene automaticamente rilanciato come “dichiarazione governativa”.
Pur dando a Holdren il beneficio del dubbio resta un fatto: uno scienziato di livello mondiale ha ammesso la continuazione delle scie chimiche (in inglese chemtrails) 
GUARDA IL VIDEO – HOLDREN INTERROGATO DAL SENATO SUI CAMBIAMENTI CLIMATICI
GUARDA IL VIDEO – HOLDREN INTERVISTATO DA AP SULLE SCIE CHIMICHE

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti;