23 marzo 2016

Bisognerebbe arrestare Renzi e Alfano per terrorismo mediatico insieme a tutto l'ordine dei giornalisti asserviti al regime Nato.

Siamo alle solite,il potere di Stato,questo Stato illegittimo sciacallo abusivo e criminale ancora una volta tramite i media riesce a impaurire insieme ad altri alleati del sistema Nato la popolazione con il mezzo giornalistico di regine. Nuovamente troviamo poco prima della Pasqua il regine massonico satanista della Nato coinvolto con i servizi segreti tutti in un abisso di falsità sbattute in faccia alle varie popolazioni. La false flag è sempre presente quando i mafiosi di Stato vogliono ottenere il consenso della popolazione con la forza della strategia della tensione:
Strategia eversiva basata principalmente su una serie preordinata e ben congegnata di atti terroristici, volti a creare in Italia uno stato di tensione e una paura diffusa nella popolazione, tali da far giustificare o addirittura auspicare svolte di tipo autoritario.Ormai il Re o per meglio dire i Re,sono nudi,sono stati scoperti,sono illegali,illegittimi,abusivi,traffichini,truffaldini,falsificatori,menzogneri e chi più ne ha più ne metta! Un periodo cosi malvagio in Italia non c'è mai stato,la Mafia si è messa la giacca e la cravatta, o certamente avrebbe fermato in qualche modo questi parassiti criminali,che attuano business nocivi sulla salute umana per il solo guadagno economico. La gente che vedo non è capace neanche di avere il coraggio di condividere certe notizie,preferisce altre cose,evidentemente non si vuol salvare nessuno,quindi se questi pazzi criminali tutti del regime Nato,farebbero scoppiare una guerra mondiale, il popolo cosa avrà fatto per impedirlo? Nulla! I più fortunati avranno guardato Premium e le varie partite,gli altri? Troppo stanchi per domandarsi cosa stia accadendo nei mezzi mediatici di massa,non capendo che certi giornalisti pennivendoli prezzolati di regime massonico satanista siano tutti in combutta.Non capite proprio?

Quando c'è da osservare dei braccialetti su due che passeggiano con un carrellino attuano ingrandimenti e inchieste varie,quando c'è da osservare il cielo con pieno zeppo di scie chimiche che alle volte si interrompono, questi stessi pagliacci scherzano e ridono, definendo il tutto come una cosa naturale,complottista, e se vogliono essere ancora più offensivi,siamo complottardi! Sinceramente io mi sono letteralmente stancato di vedere gente morire o presa in giro da quattro pagliacci di giornalisti incravattati con un copione davanti dettato dai servizi segreti del falsone di Angelino Alfano! Qui si deve reagire,l'unica soluzione è reagire tutti insieme,certamente questo post verrà letto con leggerezza e si avrà paura anche di condividerlo,beh... o per meglio dire beeeeh... mi sembra normale ormai! Facciamoci ancora prendere in giro da questi criminali,sono sicurissimo che molto presto gente come me! Gente che vorrebbe cercare di fare qualcosa sul campo, verrà fermata,tra un po i terroristi saremo noi, noi che cerchiamo di sputtanare certi crimini!  Ci toglieranno il nostro mezzo principale,i social network,ci siamo quasi,il controllo globale dei criminali del nuovo ordine mondiale è alle porte,non facciamo niente per impedire tutto questo,è inutile! Siamo cotti,diamo denari alla fabbrica del il sorriso per curare i tumori,quando gli stessi dottivendoli che hanno sempre scritto nei loro uffici a caratteri cubitali; PREVENIRE E' MEGLIO CHE CURARE, non fanno niente per tenere onore a quella scritta! Anzi,per le loro tasche è meglio l'opposto! O non coprirebbero e storcerebbero certe malattie perpetrate con mezzi appositi dal regime massonico satanico in cui siamo con le loro diagnosi. Dormite sogni tranquilli,è tutto nella norma,ma ricordate che domani ci sveglieremo ancora una volta con strategie mediatiche che influenzano la nostra mente con la paura,questa volta non troveremo solo il programma di Barbara D'Urso che parla di morti e omicidi con la sua  inchiesta e con il suo studio che ricorda le scie chimiche del cielo creato apposta dai suoi corrotti autori,ma troveremo altre trasmissioni dedicate alla falsità,alla menzogna più meschina che ci sia. Leggo già qualche titolo e mi viene la nausea. Chiudo,auguri,auguri a tutti noi per un domani senza questi criminali incravattati che spero che Dio, per il giorno di Pasqua, li faccia cadere in un vortice di fuoco facendoli finire dritti dritti all'inferno! Che poi sarebbe il loro habitat naturale. Scie Chimiche: Informazione Corretta.

Nessun commento:

Posta un commento

☰☰✈Scie chimiche-chemtrail una verità mistificata dalla mafia mercenaria di Stato.☰☰✈
ARTICOLO 21 Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.
DISCLAIMER E NOTA SULLA CONSULENZA
L’Autore del blog declina ogni responsabilita’ dall’utilizzo da parte di terzi delle informazioni qui riportate. Scie Chimiche: Informazione Corretta è un blog personale soggetto a verifica di veridicita’ dei contenuti anche se i quali vanno intesi come opinioni personali, che siano condivisibili o meno, ad unica e sola discrezione del lettore. ll presente blog, ovvero diario on line, è curato e redatto per la sola passione dell’autore. Le informazioni, analisi e commenti presenti in queste pagine web non sono da considerare, in nessun caso, un’offerta o una sollecitazione all’acquisto o alla vendita di prodotti finanziari, né intendono rappresentare in alcun modo sollecitazione del pubblico risparmio o consulenza all’investimento. Il presente blog, pertanto, non ha né in maniera diretta né indiretta, finalità di lucro. Le informazioni contenute in questo blog, sono frutto di analisi e opinioni scientifiche strettamente personali che possono essere modificate in qualsiasi momento senza preavviso. Chiunque effettui operazioni prendendo spunto dal contenuto di questo blog lo fa a proprio rischio e pericolo. Si precisa inoltre che questo sito internet non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Le immagini pubblicate su questo blog sono state reperite su internet, principalmente tramite ricerca libera con vari motori. Dunque, proprio perchè trovate liberamente sul web, sono state giudicate di pubblico dominio. In ogni caso si precisa che se qualcuno, potendo vantare diritti su immagini qui pubblicate, avesse qualcosa in contrario, può scrivere al nostro indirizzo di posta elettronica sciechimiche@gmail.com per chiedere la rimozione delle stesse, rimozione che nel caso verrà immediatamente effettuata. L’autore del presente blog, nello spirito del web inteso come libertà di espressione, consente la riproduzione parziale o totale dei suoi contenuti, purchè SE NE CITI SEMPRE LA FONTE. Le indicazioni di Analisi Tecnica, Analisi Fondamentale e qualsiasi altra natura, presenti su questo sito, potrebbero essere errate per un qualche motivo non voluto e non rappresentano in alcun modo un invito all’investimento. Chi segue questi consigli lo fa cosciente di tutti i rischi e se ne assume la totale responsabilita’. Inoltre si tiene a sottolineare che questo non è un blog di CONSULENZA in quanto non vengono fornite delle raccomandazioni personalizzate, senza poi dimenticare che è impossibile effettuare delle considerazioni d’investimento personalizzate basate sulle caratteristiche e sul profilo dell’utente/lettore. Si ricorda che una raccomandazione NON è personalizzata (e quindi non si tratta di consulenza) quando viene diffusa al pubblico e viene espressa in modo generico.
NETIQUETTE

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o qualunque altro materiale che possa violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l’utente verrà immediatamente e permanentemente escluso (e il tuo provider verrà informato). L’indirizzo IP di tutti i messaggi vengono registrati per aiutare a rinforzare queste condizioni. L’utente concorda che l’Amministratore di questo Blog ha il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere i topics qualora si ritenga necessario.
Questo è un BLOG e non una TESTATA GIORNALISTICA
«Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001»

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Intervista censurata: “Ho trasmesso il cancro con i vaccini”, il medico americano Maurice Hilleman confessa!

Intervista censurata: “Ho trasmesso il cancro con i vaccini”, medico americano confessa di Infiltrato-it L’intervis...