macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti

Bisognerebbe arrestare Renzi e Alfano per terrorismo mediatico insieme a tutto l'ordine dei giornalisti asserviti al regime Nato.

Siamo alle solite,il potere di Stato,questo Stato illegittimo sciacallo abusivo e criminale ancora una volta tramite i media riesce a impaurire insieme ad altri alleati del sistema Nato la popolazione con il mezzo giornalistico di regine. Nuovamente troviamo poco prima della Pasqua il regine massonico satanista della Nato coinvolto con i servizi segreti tutti in un abisso di falsità sbattute in faccia alle varie popolazioni. La false flag è sempre presente quando i mafiosi di Stato vogliono ottenere il consenso della popolazione con la forza della strategia della tensione:
Strategia eversiva basata principalmente su una serie preordinata e ben congegnata di atti terroristici, volti a creare in Italia uno stato di tensione e una paura diffusa nella popolazione, tali da far giustificare o addirittura auspicare svolte di tipo autoritario.Ormai il Re o per meglio dire i Re,sono nudi,sono stati scoperti,sono illegali,illegittimi,abusivi,traffichini,truffaldini,falsificatori,menzogneri e chi più ne ha più ne metta! Un periodo cosi malvagio in Italia non c'è mai stato,la Mafia si è messa la giacca e la cravatta, o certamente avrebbe fermato in qualche modo questi parassiti criminali,che attuano business nocivi sulla salute umana per il solo guadagno economico. La gente che vedo non è capace neanche di avere il coraggio di condividere certe notizie,preferisce altre cose,evidentemente non si vuol salvare nessuno,quindi se questi pazzi criminali tutti del regime Nato,farebbero scoppiare una guerra mondiale, il popolo cosa avrà fatto per impedirlo? Nulla! I più fortunati avranno guardato Premium e le varie partite,gli altri? Troppo stanchi per domandarsi cosa stia accadendo nei mezzi mediatici di massa,non capendo che certi giornalisti pennivendoli prezzolati di regime massonico satanista siano tutti in combutta.Non capite proprio?

Quando c'è da osservare dei braccialetti su due che passeggiano con un carrellino attuano ingrandimenti e inchieste varie,quando c'è da osservare il cielo con pieno zeppo di scie chimiche che alle volte si interrompono, questi stessi pagliacci scherzano e ridono, definendo il tutto come una cosa naturale,complottista, e se vogliono essere ancora più offensivi,siamo complottardi! Sinceramente io mi sono letteralmente stancato di vedere gente morire o presa in giro da quattro pagliacci di giornalisti incravattati con un copione davanti dettato dai servizi segreti del falsone di Angelino Alfano! Qui si deve reagire,l'unica soluzione è reagire tutti insieme,certamente questo post verrà letto con leggerezza e si avrà paura anche di condividerlo,beh... o per meglio dire beeeeh... mi sembra normale ormai! Facciamoci ancora prendere in giro da questi criminali,sono sicurissimo che molto presto gente come me! Gente che vorrebbe cercare di fare qualcosa sul campo, verrà fermata,tra un po i terroristi saremo noi, noi che cerchiamo di sputtanare certi crimini!  Ci toglieranno il nostro mezzo principale,i social network,ci siamo quasi,il controllo globale dei criminali del nuovo ordine mondiale è alle porte,non facciamo niente per impedire tutto questo,è inutile! Siamo cotti,diamo denari alla fabbrica del il sorriso per curare i tumori,quando gli stessi dottivendoli che hanno sempre scritto nei loro uffici a caratteri cubitali; PREVENIRE E' MEGLIO CHE CURARE, non fanno niente per tenere onore a quella scritta! Anzi,per le loro tasche è meglio l'opposto! O non coprirebbero e storcerebbero certe malattie perpetrate con mezzi appositi dal regime massonico satanico in cui siamo con le loro diagnosi. Dormite sogni tranquilli,è tutto nella norma,ma ricordate che domani ci sveglieremo ancora una volta con strategie mediatiche che influenzano la nostra mente con la paura,questa volta non troveremo solo il programma di Barbara D'Urso che parla di morti e omicidi con la sua  inchiesta e con il suo studio che ricorda le scie chimiche del cielo creato apposta dai suoi corrotti autori,ma troveremo altre trasmissioni dedicate alla falsità,alla menzogna più meschina che ci sia. Leggo già qualche titolo e mi viene la nausea. Chiudo,auguri,auguri a tutti noi per un domani senza questi criminali incravattati che spero che Dio, per il giorno di Pasqua, li faccia cadere in un vortice di fuoco facendoli finire dritti dritti all'inferno! Che poi sarebbe il loro habitat naturale. Scie Chimiche: Informazione Corretta.
macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti;