Lettera aperta n. 2 al parlamento danese:
(Inviato per La commissione ambiente , il comitato per la sanità e il clima, l'energia e la Commissione Edilizia . Inoltre questo testo si trova sul sito di Henrik Rosenø ( www.Transformation.DK ), dove si possono leggere e scrivere gli user-commenti.)
Manipolazione di Wikipedia copre reati gravi
Analisi: la credibilità di Wikipedia come supporto serio e indipendente è stata minata. Nel giro di un anno, in questo articolo Wikipedia "Teoria del complotto sulle scie chimiche", abbiamo registrato 14 esempi, di seguito indicati dei tentativi degli utenti di aggiungere le informazioni e le fonti gravi e rilevanti sulle scie chimiche, che poi subito vengono rimosse da qualcun' altro ... Inoltre, il presente documento contiene alcune delle migliori foto che documentano le scie chimiche che siamo stati in grado di trovare!
- Per M.Sc Henrik Rosenø e B.Sc Frank B. Rasmussen, a nome dell'associazione danese "ven Per Flystriber" (esente da strisce aereo)
E' sufficiente inserire la parola chiave 'scie chimiche' su Google, che nella parte superiore del risultato di ricerca comparirà un articolo di Wikipedia dal titolo " Teoria del complotto sulle scie chimiche ". Pertanto, tale articolo ha circa 2500 visitatori al giorno in media. In realtà, l'articolo descrive le scie chimiche come se fossero un'illusione - un malinteso.
Molte persone attribuiscono grande credibilità agli articoli su Wikipedia perché in linea di massima gli articoli sono il risultato di un sacco di persone, che sanno qualcosa su un argomento, scrivendo un articolo sul tema insieme. Ma che credibilità richiede, tra le altre cose, che gli utenti possono raggiungere un ragionevole grado di consenso su ciò che l'articolo dovrebbe contenere - e questo certamente non il caso per l'articolo "Teoria del complotto sulle scie chimiche"!*** Continua
Versione 1.10, 23 dicembre 2014
1 correzione / aggiunta rispetto alla versione 1.00 dal 6 novembre 2014.
1 correzione / aggiunta rispetto alla versione 1.00 dal 6 novembre 2014.
La mancanza di consenso può essere visto sul Talk-page , dove gli utenti possono discutere l'articolo, e da dove sono stati presi i seguenti 2 brani:
(Testo versione con i link:
Il soggetto di questo articolo è controverso e il contenuto può essere in lite .Quando si aggiorna l'articolo, essere audaci, ma non imprudente . Sentitevi liberi di cercare di migliorare l'articolo, ma non fatene una questione personale, se si invertono le modifiche; invece, venire qui nella pagina di discussione per discutere . Si prega di fornire un elenco completo di citazioni , quanto all'aggiunta di informazioni, e prendere in considerazione la codifica o rimuovere informazioni .)
(Testo versione con i link:
Si prega di essere neutrale durante la modifica di questo articolo altamente sensibile. Si discute di un argomento su cui le persone hanno diverse opinioni.)
Se solo questi due avvertimenti erano nella parte superiore della prima pagina, in questo articolo per sé, e non nascosto sulla Talk-page , allora sarebbe un piccolo ma importante passo per rendere Wikipedia attendibile ed equilibrato.
Se si analizza la lista dei cambiamenti che gli utenti hanno fatto all'articolo di Wikipedia "Chemtrail teoria della cospirazione" (vedi Cronologia delle modifiche - la scheda "Visualizza cronologia" nella parte superiore di tutte le pagine di Wikipedia), allora si noterà che alcune persone vanno a prevenire sistematicamente gli altri dal fornire informazioni sulle scie chimiche che, in un modo o nell'altro, documentano che le scie chimiche esistono realmente.
Photo: Scie chimiche-aereo: Questo è un ancora dal video documentazione video rivela Commercial Aircraft Spruzzare scie chimiche Per clima caldo , girato in Olanda nel gennaio 2012. Se queste fossero state scie - scie di condensazione - sarebbero diventate visibili molto più dietro i motori a reazione, come il vapore acqueo nell'aria calda di scarico, deve trasformarsi in cristalli di ghiaccio e di diventare visibile! (Vedere la foto qui sotto). Secondos pecifici impulso - motori a reazione - Wikipedia (vedere la tabella: attuale V è ~ 300 m / s), l'aria di scarico è 'spinta fuori dal motore con circa 1.080 chilometri all'ora, vista dal motore. Poiché il piano si muove ad oltre 900 Km / h, la velocità dell'aria di scarico, quando visto dalla Terra, è fino a circa 180 km / h (o 50 m / s) dal momento che esce dal motore. Ecco perché le scie chimiche aerosol sono quasi invisibili vicino ai motori, e diventano sempre più visibile più lontano dai motori come scende la loro velocità. Quindi questa è una chiara evidenza di scie chimiche da un aeromobile civile; che gli aerosol (nanoparticelle) vengono aggiunte nell'aria di scarico e spruzzate attraverso i motori a reazione!
Correzione / aggiunta nella versione 1.10 dicembre 23 2014: |
---|
Prof. Dr.-Ing. Ulrich Schumann dal Centro aerospaziale tedesco ha scritto il libro Fisica: Background - Metodi - Tendenze (a volte il link non funziona la prima volta) in cui scrive di scie di condensazione (scie di condensazione da motori a reazione):
"Per le condizioni di soglia, scie diventano visibili all'incirca dall'apertura alare dietro i motori. Per temperature più basse, le scie possono essere viste formate già da un paio di metri dietro il motore. "
Se "a pochi metri dietro il motore" è corretta, allora dobbiamo ammettere che, se si desidera creare una prova completa, che alcuni velivoli spruzzano sostanze chimiche attraverso i motori a reazione, quindi è necessario combinare la documentazione fotografica con altre 2 cose:
Ma vi è in realtà un sito web e una applicazione per telefono cellulare che è stata creato a tale scopo. Si chiama Volo inquinamento Radar . Quindi, chiunque, con un Smartphone può partecipare alla registrazione dei percorsi aerei. I dati saranno poi analizzati dai ricercatori dell'Università di Atene in Grecia, per determinare se sono scie di condensazione o scie chimiche!
|
In linea di principio, chiunque può apportare modifiche in qualsiasi articolo di Wikipedia. Ma coloro che lavorano costantemente per impedire ad altri di aggiungere le informazioni rilevanti sulle scie chimiche hanno inserito un blocco, che impedisce ai nuovi utenti che hanno fatto meno di 10 modifiche in altri articoli (in almeno 4 giorni) di modificare l'articolo. Questo può essere visto dal seguente come "protezione" in Cronologia delle modifiche :
- 00:26, 7 luglio 2014 Acroterio ( discorso | contributi ) m. . (28,214 bytes) (0). . (Protected teoria del complotto sulle scie chimiche:. Ripristino da indirizzi IP che non aspettano per consenso sulla pagina di discussione ipotesi romanzo su scie chimiche sono coperti dalla WP: caso ARBPS arbitrato ([Edit = Permetti autoconfirmed solo gli utenti] (scade 00:26, 7 Ottobre 2014 (UT)
- 21:37, 17 marzo 2014 EdJohnston ( discorso | contributi ) m. . (25.165 byte) (0). . (Protected teoria del complotto sulle scie chimiche:. Ripristino da indirizzi IP che non aspettano per consenso sulla pagina di discussione ipotesi romanzo su scie chimiche sono coperti dalla WP: ARBPS caso di arbitrato ([Edit = Permetti autoconfirmed solo gli utenti] (scade 21:37, 17 giugno 2014 ()
- 00:17, 11 febbraio 2014 Mark Arsten ( discorso | contributi ) m. .(25.365 byte) (0). . (Protected Chemtrail teoria della cospirazione: la modifica dirompente ([Edit = Permetti solo gli utenti autoconvalidati] (scade 00:17 11 Marzo 2014 (UTC))))
- 21:29, 21 gennaio 2014 Barek ( discorso | contributi ) m. . (23.496 byte) (0). . (Protected teoria del complotto sulle scie chimiche: Modifica in guerra / contenuti controversia ([Edit = Permetti autoconfirmed solo gli utenti] (scade 21:29, 31 gen 2014 (UTC)) [Sposta = Consenti autoconfirmed solo gli utenti] (scade 21:29, 31 gennaio 2014 (UTC))))
Se un utente riesce ad aggiungere le informazioni e in qualche modo anche dei documenti sull'esistenza e sulla pericolosità delle scie chimiche, queste informazioni vengono prontamente e immediatamente rimosse da qualcuno!
Foto: tradizionali- vere- scie di condensazione degli aerei sono composti da cristalli di ghiaccio. La combustione di 1g di combustibile genera circa 1,5 g di acqua e 1000 calorie, in modo che quando l'aria di scarico esce dal motore a getto sua temperatura di circa 1000 ° C. Quindi qualche istante prima il vapore acqueo congela in cristalli di ghiaccio, e diventa quindi visibile. Allo stesso tempo, l'aereo si muove in avanti con oltre 900 Km / h, quindi ci sarà sempre una distanza dai motori dove le scie diventano visibili.
Così abbiamo esaminato i cambiamenti - aggiunte le cancellazione di arrivi - che sono state fatte nel periodo 2 ° di Agosto 2013-7 ° luglio 2014, e abbiamo trovato i seguenti 14 esempi di utenti che tentano di aggiungere le informazioni e le fonti gravi e rilevanti sulle scie chimiche, che poi subito vengono rimossi da qualcun altro. Molti cercano di inserire dei loro complementi 2 o 3 volte prima di rinunciare. I collegamenti nella lista qui sotto portano a confronti tra le versioni, dove, nella colonna di sinistra nelle cornici gialle , è possibile vedere ciò che è stato inserito, e nella colonna di destra si vede il testo dopo le aggiunte che sono stati rimossi di nuovo.
È degno di nota, che alcune persone stanno spendendo tempo e risorse, per monitorare l'articolo di Wikipedia sulle scie chimiche così da vicino, che eventuali variazioni o modifiche che indicano o dimostrano che le scie chimiche sono una realtà, vengano rimossi in pochi minuti.
Per tutte le persone che leggono questo programma: con tutti i mezzi, evitare di fare i collegamenti a questo articolo di Wikipedia, in quanto esso sarà continuerà ad essere in cima alla lista dei risultati di ricerca di Google.
Photo: Scie chimiche-aerei: Questa foto è dalla stessa fonte olandese come la foto sopra di un aereo Emirates.
Elenco dei tentativi degli utenti di aggiungere le prove delle scie chimiche:
- 01:37, 6 luglio 2014 : Un utente anonimo inserisce un elenco di 19 brevetti come argomento che le scie chimiche sono una realtà. E 'immediatamente rimosso dal software robotico ClueBot NG .
- 18:11, 4 luglio 2014 : L'utente Impostazioni nella verità ha cercato due volte di inserire un lungo passaggio in cui menziona un video documentario sulle scie chimiche ed i nomi dei sei partecipanti - un biologo, un meteorologo, un esperto ambientale, ecc . E 'immediatamente rimosso. La prima volta dal software robotico ClueBot NG . La seconda volta dall'utente Jytdog . Inoltre, riceve un 'rimprovero' dall'utente Acroterio . Abbiamo contattato l'ispettore della verità , e lui conferma che il titolo corretto del documentario video è "
"Why in the World are They Spraying?
- ?", Che è considerato uno dei migliori documentari sul tema. Di solito si può trovare su YouTube.com .
- 17:18, 17 marzo 2014 : L'utente Octobyra fa una serie di modifiche e integrazioni; per esempio l'inserimento di un link al sito molto completowww.geoengineeringwatch.org e ad un YouTube video con una presentazione di whistle-blower Kristen Meghan , precedentemente impiegato dalla US Air Force come un / esperto ambientale di igienista industriale. Quando era ancora impiegato ha sentito parlare 'gente comune' di scie chimiche, ha quindi deciso di smentire che esistono e che l'esercito è stato coinvolto in esso. Invece, è rimasta scioccata per scoprire esattamente il contrario! Alla fine ha più o meno dovuto fuggire dai militari. Tutte queste correzioni ed integrazioni da parte dell'utente Octobyra sono state rimosse dopo 5 minuti.
- 13:12, 13 marzo 2014 : Un utente anonimo inserisce un link al manuale del corso di chimica US Air Force Academy dal titolo "scie chimiche".Ma è ancora cancellata da un programma per computer - il software robotico XLinkBot .
- 00:15, 11 febbraio 2014 : L'utente Dreemail inserisce un link di una conferenza della durata di più di un'ora, dal serio ricercatore danese Wigington dawww.geoengineeringwatch.org . Ancora viene rimossa dopo 1 minuto.
- 07:01, 9 gennaio 2014 : Un utente anonimo inserisce la frase "Una fonte per coloro che vogliano credere a quello che vedono nei cieli è disponibile presso www.geoengineeringwatch.org ". Viene rimosso 6 min dopo.
- 18:19, 11 dicembre 2013 : L'utente Hommedespoir inserisce la spiegazione che le scie chimiche-ugelli spesso si trovano appena al di sopra dei motori, in modo che da lontano sembra che l'aereo stia solo lasciando scie di condensazione dal gas di scarico del motore a reazione (contrails) e non scie chimiche. C'è un link all'articolo Scie chimiche posizione uscita sul piano // satelliti monitorano esso , che contengono le foto di ugelli appena sopra dei motori a reazione per aeromobili. Rimosso anche questo dopo 2 min.
- 06:43, 10 dicembre 2013 : L'utente Conestogaman inserisce un link e una lista molto ampia di materiali sulle scie chimiche, ecc - Le scie chimiche e la Geoingegneria -, questo viene immediatamente rimosso da qualcun' altro.
- 21:58, 4 dicembre 2013 : Anche in questo caso un utente anonimo inserisce un link molto completo dal sito www.geoengineeringwatch.org .E' stato rimosso dopo 2 min.
- 02:15, 3 dicembre 2013 : Un utente anonimo inserisce due paragrafi. In entrambi, egli scrive: "[I riferimenti da fornire]". Tuttavia, un altro utente rimuove tutto dopo 1 minuto!
15 novembre 2013:
Chiara Swinney cerca di cambiare l'articolo 4 volte. I 2 volte di seguito elencati, aggiunge ampie prove delle scie chimiche, corrispondenti a diverse pagine in formato A4. Le altre due volte, aggiunge in molto piccolo degli avvisi:
- 14:57, 15 novembre 2013 : In questo secondo tentativo Swinney aggiunge la documentazione equivalente a più di quattro pagine in formato A4 a stretto contatto, scritte e comprese le informazioni del biologo Frances Mangels con 35 anni di esperienza dal US Forest Service, il quale, in prossimità del Monte Shasta, California, si trovano dell' alluminio, del bario e dello stronzio in acqua piovana in quantità che possono essere spiegate solo con le scie chimiche. Allo stesso modo nel 2002-2009 il pH del terreno è cambiato da sotto 6 a più di 7, che, secondo questo esperto biologo, dev'essere dovuto alle scie chimiche.Allo stesso modo, si spiega che la California Air Resources Board (CARB) ha pubblicato i dati di misura nel 1990-2002, che mostrano quantità crescenti di alluminio e bario in aria, dopo di che si sono fermati a misure editoriali ... Secondo la stessa autorità; queste sostanze sono tossiche nell'aria ... Invece di fare una lunga storia di inchiesta,piuttosto in breve: le autorità che dovrebbero misurare e monitorare la qualità dell'aria in California, invece trattengono i risultati di misura a partire dal 2003 da parte del pubblico!Infine, Swinney si riferisce a quattro siti web e al film documentario "Che cosa nel mondo sono nel mondo questi aerosol?".In realtà, la sezione aggiunge una copia di un testo che può essere trovato qui: www.geoengineeringwatch.org/htm/303.html . Tutto questo viene immediatamente rimosso dal programma del computer ClueBot NG .
- 14:51, 15 novembre 2013 : Clare Swinney ripropone misure di laboratorio che mostrano alluminio, bario e il boro nell'acqua piovana di Whangarei, Nuova Zelanda. Si riferisce anche al film di 10 minuti documentario: Previsioni - La pioggia tossica Prevista in Northland, Nuova Zelanda: Scie chimiche e la tecnologia della Morte . Gli studi di cui sopra, di Mount Shasta, sono menzionati anche brevemente. In effetti, la sezione che ha incluso è una copia di un testo del suo blog scie chimiche Sostanze chimiche Confermate: bario e alluminio Trovato in Whangarei nell'acqua piovana .
Tutto questo viene rimosso 1 minuto più tardi.
- 22:18, 11 SETTEMBRE 2013 : Un utente anonimo spiega che ci sono aziende il cui servizio è di geo-ingegneria (manipolazione del tempo) e che gli Stati Uniti già durante la guerra del Vietnam creavano nuvole di pioggia spruzzando ioduro d'argento o ghiaccio secco (inseminazione delle nuvole) Cloud-sedding) ,per inondare il famoso sentiero di Ho-Chi-Minh. Egli inserisce 4 collegamenti. Questa volta "nel suo complesso" passano 18 min prima che qualcuno toglie tutto di nuovo.
- 14:43, 27 agosto 2013 : Mr Max Bliss inserisce circa 2/3 di una pagina A4, in cui egli si riferisce a 3 siti, tra cui www.geoengineeringwatch.org(anche se errata), e il 2 documentario "Cosa sono nel mondo questi aereosol? "e" Perché nel mondo si spruzza? ". 2 min. poi tutto è rimosso dal software robotico XLinkBot .Altri 27 elaborati tentativi di cambiare l'articolo possono essere trovati qua sotto nell'appendice 1.
I nomi utente che rimuovono le informazioni relative alle scie chimiche nei 14 esempi di cui sopra, che hanno creato la "protezione" sono: Jytdog , Acroterio , EdJohnston ,Mark Arsten , Barek , Alexbrn , NicatronTg , Vigyani , McSly , Grayfell ,Donner60 , Epicgenius , e Hello71 .
In linea di principio, non possiamo sapere se questi utenti sono pagati dall'organizzazione per le scie chimiche o se siano "solo" ossessionati a ostacolare l'articolo in via di sviluppo nell'incorporare nuove conoscenze. Né sappiamo se si tratta in realtà di 3-4 persone che fingono di essere 13 persone diverse. Questo è sicuramente e tecnicamente possibile su Wikipedia. In ogni caso, il risultato è che Wikipedia stia aiutando l'organizzazione delle scie chimiche per creare una cortina fumogena atta a coprire tutto ciò che sta realmente accadendo nel cielo, e che è, ovviamente, fatale per tutti noi.
Inoltre, vediamo il software robotico, ClueBot NG e XlinkBot , cancellare le informazioni rilevanti sulle scie chimiche. Alcuni utenti utilizzano il programma di stiki per rilevare aggiunte di informazioni sulle scie chimiche, che l'utente elimina poi.
La prossima domanda è naturale, come molti altri articoli di Wikipedia siano censurati e manipolati nello stesso modo.
Se volete saperne di più sulle scie chimiche, l'organizzazione scie chimiche e dei loro obiettivi a lungo termine con i loro progetti estremamente distruttive e criminali, quindi per esempio si può leggere su di esso in un lungo rapporto M.Sc Henrik Rosenø che ha inviato a 3 comitati sotto al Parlamento danese:Come avvelenare sistematicamente l'atmosfera del pianeta quasi senza che nessuno se ne accorga , che ovviamente comprende anche diverse forme di documentazione e testimonianze che dimostrano che le scie chimiche esistono. E' in danese, ma si cita e si riferisce anche ad un sacco di materiale in lingua inglese. Si può anche andare a www.geoengineeringwatch.org ,www.carnicominstitute.org e molti altri siti web.
Inoltre, B.Sc Frank B. Rasmussen ha scritto un lungo articolo sul tema: Le strisce bianche nel cielo sono pericolose . Ma purtroppo è in danese.
Infine, vorremmo ringraziare Dane Wigington di www.geoengineeringwatch.org , per ispirandoci a fare questa analisi.
In fede,
Henrik Rosenø, M.Sc e Frank B. Rasmussen, B.Sc
A nome dell'associazione danese "ven Per Flystriber" (esente da Stripes aereo) -
Appendice 1: 27 meno elaborati tentativi di modificare l'articolo per avvisare le persone, che le scie chimiche non esistono:
Queste modifiche / integrazioni, anche dal periodo di 2 ° di Agosto 2013-7 °luglio 2014, non contengono molte informazioni o riferimenti a documentazione. Sono soprattutto persone che semplicemente protestano contro l'articolo che descrive le scie chimiche come un'illusione:
Articolo tradotto da Scie Chimiche: Informazione Corretta. Fonte originale della notizia http://chemtrailsplanet.net/2014/11/14/chemtrails-data-censored-by-wikipedia-confirms-coverup/