Inizio fine File Angelo Ruggieri: Meteoweb.eu. Un negazionista dei media di regime,che si diverte un tantino troppo nello scrivere le sue baggianate! | Scie Chimiche: Informazione Corretta

4 aprile 2016

Angelo Ruggieri: Meteoweb.eu. Un negazionista dei media di regime,che si diverte un tantino troppo nello scrivere le sue baggianate!

falsità_finzione_ipocrisia
Sarò breve,sintetico nel dire quello che voglio dire... Ma come fanno simili personaggi coinvolti e riconosciuti a livello mediatico come disinformatori a non vergognarsi persino di esistere? Questo indefinibile "gira frittate" vorrebbe coprire, negare, e addirittura capovolgere certe realtà, asserendo in qualche suo scritto,che dovremmo essere "NOI" a vergognarci? Ma per cosa caro pennivendolo? Per affermare quello che gente come te si diverte a negare? In queste ore costui ha attaccato,o per meglio dire, "si è permesso" di attaccare il programma di Radio Godot, la rubrica "Controccorrente" di Francesca Romana Cristicini e di Simone Fanelli, asserendo che è un programma dove non ci può essere un contraddittorio? Le parlo direttamente (se avrà il piacere o il dispiacere di leggermi), ma non capisce caro sig Ruggeri che è un programma libero? Invece di scrivere scrivere e scrivere le sue baggianate a difesa delle lobby farmaceutiche,della geoingnereria clandestina con annesse scie chimiche,delle industrie alimentari marce,delle lobby delle banche e della massoneria,perché non partecipa alla trasmissione anche solo con una telefonata,cos'è? Ha forse paura di non essere persona gradita? E ci scusi tanto se tocchiamo delle cose dove lei,caro signore, tiene molto nel difenderle a spada tratta tramite il suo meteo on-line, che usa con molto fervore e autorevolezza per far capire quello che vuole che arrivi al lettore, addirittura sponsorizzando tra l'altro anche altri negazionisti ufficiali di Stato come; bufale.net, il dj Attivissimo, il butatc etc..
 Ci scusi se non usiamo la sua stessa omertà,ma sa una cosa,anche se fossimo "incentivati"  a usarla, non la useremmo mai la sua stessa prassi, e sa perché? Perché nel mondo esistono anche persone pulite,persone che non si sporcano con profitti a spese degli altri,persone che il denaro,anche se poco,preferiscono guadagnarlo con onesta e rispetto verso il prossimo! Sa come si chiama? Etica professionale! Forse non lo sapeva,ma c'è chi darebbe il sangue affinché si usi questa prassi,perché la vita,e purtroppo dico tutta la vita,compresa anche la sua,va rispettata,va tutelata tutta! Lei,sempre, in quel suo biasimevole articolo, ha citato l'articolo 21 della costituzione Italiana,io le cito L’art. 7 dello Statuto  tassativo degli illeciti che ricadono nella definizione di “crimini contro l’umanità”,vuole passare sopra anche su questo? Visto che lei ha anche una vena poetica, finirò anch'io questo mio articolo prediligendo una frase di Omero;  "Per me odioso, come le porte dell’Ade, è l’uomo che occulta una cosa nel suo seno e ne dice un’altra". sciechimicheinformazionecorretta.blogspot.it

Nessun commento:

Posta un commento

ARTICOLO 21 Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.
DISCLAIMER E NOTA SULLA CONSULENZA
L’Autore del blog declina ogni responsabilita’ dall’utilizzo da parte di terzi delle informazioni qui riportate. Scie Chimiche: Informazione Corretta è un blog personale soggetto a verifica di veridicita’ dei contenuti anche se i quali vanno intesi come opinioni personali, che siano condivisibili o meno, ad unica e sola discrezione del lettore. ll presente blog, ovvero diario on line, è curato e redatto per la sola passione dell’autore. Le informazioni, analisi e commenti presenti in queste pagine web non sono da considerare, in nessun caso, un’offerta o una sollecitazione all’acquisto o alla vendita di prodotti finanziari, né intendono rappresentare in alcun modo sollecitazione del pubblico risparmio o consulenza all’investimento. Il presente blog, pertanto, non ha né in maniera diretta né indiretta, finalità di lucro. Le informazioni contenute in questo blog, sono frutto di analisi e opinioni scientifiche strettamente personali che possono essere modificate in qualsiasi momento senza preavviso. Chiunque effettui operazioni prendendo spunto dal contenuto di questo blog lo fa a proprio rischio e pericolo. Si precisa inoltre che questo sito internet non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Le immagini pubblicate su questo blog sono state reperite su internet, principalmente tramite ricerca libera con vari motori. Dunque, proprio perchè trovate liberamente sul web, sono state giudicate di pubblico dominio. In ogni caso si precisa che se qualcuno, potendo vantare diritti su immagini qui pubblicate, avesse qualcosa in contrario, può scrivere al nostro indirizzo di posta elettronica sciechimiche@gmail.com per chiedere la rimozione delle stesse, rimozione che nel caso verrà immediatamente effettuata. L’autore del presente blog, nello spirito del web inteso come libertà di espressione, consente la riproduzione parziale o totale dei suoi contenuti, purchè SE NE CITI SEMPRE LA FONTE. Le indicazioni di Analisi Tecnica, Analisi Fondamentale e qualsiasi altra natura, presenti su questo sito, potrebbero essere errate per un qualche motivo non voluto e non rappresentano in alcun modo un invito all’investimento. Chi segue questi consigli lo fa cosciente di tutti i rischi e se ne assume la totale responsabilita’. Inoltre si tiene a sottolineare che questo non è un blog di CONSULENZA in quanto non vengono fornite delle raccomandazioni personalizzate, senza poi dimenticare che è impossibile effettuare delle considerazioni d’investimento personalizzate basate sulle caratteristiche e sul profilo dell’utente/lettore. Si ricorda che una raccomandazione NON è personalizzata (e quindi non si tratta di consulenza) quando viene diffusa al pubblico e viene espressa in modo generico.
NETIQUETTE

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o qualunque altro materiale che possa violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l’utente verrà immediatamente e permanentemente escluso (e il tuo provider verrà informato). L’indirizzo IP di tutti i messaggi vengono registrati per aiutare a rinforzare queste condizioni. L’utente concorda che l’Amministratore di questo Blog ha il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere i topics qualora si ritenga necessario.
Questo è un BLOG e non una TESTATA GIORNALISTICA
«Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001»

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.