1 aprile 2016

Antibiotici: i danni che possono provocare!

(...)
Gli Antibiotici Danneggiano La Flora Intestinale

Gli antibiotici creano i loro danni in due modi. Il primo è distruggendo batteri benefici . Nell'intestino tenue e crasso vivono oltre cinquecento tipi diversi di batteri benefici . Questi batteri svolgono centinaia di funzioni necessarie per mantenere il metabolismo sano e la risposta immunitaria.

Attraverso le secrezioni di enzimi , i batteri trasformano i rifiuti metabolici e microbi prima di essere eliminati dal corpo. Questi rifiuti sono detriti cellulari , ormoni , rifiuti chimici , la bile , accumuli di pus , tossine virali , tossine batteriche , ecc

Ad esempio , il corpo crea bile non solo come lubrificante per svuotare i rifiuti fuori del fegato , ma anche , per disintossicare molti dei prodotti tossici che si accumulano. La bile, tuttavia, è estremamente dannosa per l'epitelio dell'intestino crasso.

Quando la bile entra nell'intestino tenue attraverso il dotto biliare, i batteri benefici rompono i sali biliari in un composto meno tossico , rendendoli meno pericolosi dal momento in cui raggiungono l'intestino crasso.

Quando prendi antibiotici distruggi questi batteri ed i sali biliari entrano liberamente e danneggiano l'intestino crasso . Credo che questo contribuisca in modo significativo all'alta incidenza di cancro al colon che affligge la società di oggi, ma ci vorrebbero studi al riguardo.

I batteri benefici scompongono anche le secrezioni ormonali che passano dal fegato all'intestino tenue. Se ti mancano i batteri per abbattere gli estrogeni e la permeabilità intestinale è stato alterata, il paziente ora riassorbe gli estrogeni nel loro stato originale.

Il corpo li depositerà in aree sensibili di estrogeni , come le mammella, l'utero, o le ovaie , contribuendo , se non provocando , fibromi e tumori . Lo stesso scenario è responsabile anche della sindrome premestruale.

La mucosa sana permette a nutrienti di passare e la barriera blocca l'ingresso di tossine .


Con intestino permeabile , la barriera è disfunzionale , bloccando le sostanze nutritive al villi danneggiato pur permettendo tossine di entrare nel flusso sanguigno .



Gli Antibiotici Promuovono Le Infezioni

Un altro modo con cui gli antibiotici arrecano danno all'intestino, è di favorire la crescita di batteri, virus, funghi patogeni e lieviti patogeni. Un corso di 7 giorni di antibiotici arreca un danno tale alla flora intestinale che possono volerci settimane, mesi o fino a due anni per tornare allo stato originario. Il problema non sta tanto nel fatto che tanti batteri benefici vengo eliminati ma che in questo lasso di tempo, quelli offensivi iniziano a occupare zone dell'intestino dove non dovrebbero stare o che prima appartenevano ai batteri benefici e qui iniziano i problemi. 

Questo evento , più di ogni altro , contribuisce alla sindrome di permeabilità intestinale. In un intestino tenue sano, l'epitelio mantiene le giunzioni cellulari strette , che costituisce la barriera intestinale coinvolta nell'assorbimento e scomposizione dei cibi assieme a molti altri meccanismi importanti. Oltre alla barriera intestinale, ne esiste anche una chimica nel muco che contiene agenti immunitari , che neutralizzano qualsiasi tossina con cui viene in contatto.

Elementi patogeni, trasuda una secrezione di aldeide , che fa sì che le piccole cellule epiteliali dell'intestino a ridursi. Questo permette di tossine intestinali di infiltrarsi attraverso l'epitelio e nel sangue. La barriera secondaria e agenti immunitari nel muco epiteliali, rimangono l'unico agente per la neutralizzazione.

Infine, il sistema immunitario diventa esausto e eventualmente perde questa sfida. 


Il danno causato da questi organismi offensivi è che la barriera epiteliale intestinale , consentendo l'assorbimento di agenti tossici e sostanze chimiche prodotte all'interno dell'intestino stesso,  entrano nel flusso sanguigno e influenzano numerosi organi , compreso il cervello. 


Nessun commento:

Posta un commento

☰☰✈Scie chimiche-chemtrail una verità mistificata dalla mafia mercenaria di Stato.☰☰✈
ARTICOLO 21 Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.
DISCLAIMER E NOTA SULLA CONSULENZA
L’Autore del blog declina ogni responsabilita’ dall’utilizzo da parte di terzi delle informazioni qui riportate. Scie Chimiche: Informazione Corretta è un blog personale soggetto a verifica di veridicita’ dei contenuti anche se i quali vanno intesi come opinioni personali, che siano condivisibili o meno, ad unica e sola discrezione del lettore. ll presente blog, ovvero diario on line, è curato e redatto per la sola passione dell’autore. Le informazioni, analisi e commenti presenti in queste pagine web non sono da considerare, in nessun caso, un’offerta o una sollecitazione all’acquisto o alla vendita di prodotti finanziari, né intendono rappresentare in alcun modo sollecitazione del pubblico risparmio o consulenza all’investimento. Il presente blog, pertanto, non ha né in maniera diretta né indiretta, finalità di lucro. Le informazioni contenute in questo blog, sono frutto di analisi e opinioni scientifiche strettamente personali che possono essere modificate in qualsiasi momento senza preavviso. Chiunque effettui operazioni prendendo spunto dal contenuto di questo blog lo fa a proprio rischio e pericolo. Si precisa inoltre che questo sito internet non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Le immagini pubblicate su questo blog sono state reperite su internet, principalmente tramite ricerca libera con vari motori. Dunque, proprio perchè trovate liberamente sul web, sono state giudicate di pubblico dominio. In ogni caso si precisa che se qualcuno, potendo vantare diritti su immagini qui pubblicate, avesse qualcosa in contrario, può scrivere al nostro indirizzo di posta elettronica sciechimiche@gmail.com per chiedere la rimozione delle stesse, rimozione che nel caso verrà immediatamente effettuata. L’autore del presente blog, nello spirito del web inteso come libertà di espressione, consente la riproduzione parziale o totale dei suoi contenuti, purchè SE NE CITI SEMPRE LA FONTE. Le indicazioni di Analisi Tecnica, Analisi Fondamentale e qualsiasi altra natura, presenti su questo sito, potrebbero essere errate per un qualche motivo non voluto e non rappresentano in alcun modo un invito all’investimento. Chi segue questi consigli lo fa cosciente di tutti i rischi e se ne assume la totale responsabilita’. Inoltre si tiene a sottolineare che questo non è un blog di CONSULENZA in quanto non vengono fornite delle raccomandazioni personalizzate, senza poi dimenticare che è impossibile effettuare delle considerazioni d’investimento personalizzate basate sulle caratteristiche e sul profilo dell’utente/lettore. Si ricorda che una raccomandazione NON è personalizzata (e quindi non si tratta di consulenza) quando viene diffusa al pubblico e viene espressa in modo generico.
NETIQUETTE

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o qualunque altro materiale che possa violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l’utente verrà immediatamente e permanentemente escluso (e il tuo provider verrà informato). L’indirizzo IP di tutti i messaggi vengono registrati per aiutare a rinforzare queste condizioni. L’utente concorda che l’Amministratore di questo Blog ha il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere i topics qualora si ritenga necessario.
Questo è un BLOG e non una TESTATA GIORNALISTICA
«Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001»

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

L'AGGHIACCIANTE STUDIO DELLA DR.SSA THERESA DEISHER - AUTISMO: IL SUO IMPROVVISO INCREMENTO CORRISPONDE ALL'INTRODUZIONE DI VACCINI CHE UTILIZZANO CELLULE UMANE FETALI ABORTIVE!!!

Si continua a discutere sull’incremento dei casi di autismo e sulla sua correlazione con frammenti di DNA umano. Gli scienziati del  Sou...