Inizio fine File La Nadia Toffa (Iena) smascherata dal dott Mastrangelo. Video | Scie Chimiche: Informazione Corretta

3 aprile 2016

La Nadia Toffa (Iena) smascherata dal dott Mastrangelo. Video


Le iene continuano a fare figuracce una dietro l'altra,dopo Giulio Golia è il turno di Nadia Toffa.  In una delle puntate delle Iene è andato in onda un servizio in cui la iena Nadia Toffa "intervistato il Dott Mastrangenlo. Qui il servizio. La Toffa chiude il servizio definendo il Dott Mastrangelo un "PERICOLO PUBBLICO". Al Dott Mastrangelo che vanta un curriculum di tutto rispetto, essendo ematologo,oncologo,oftalmologo con 22 titoli e 80 pubblicazioni su riviste scientifiche la cosa non è andata giù,specie se una iena... come Nadia Toffa pretende di spiegargli la medicina in cinque minuti di intervista! Per questa ragione il Dottor Mastrangelo ha realizzato uno stupendo video come risposta,infatti dopo la diffusione del servizione di Nadia Toffa delle IENE su "L'HIV NON ESISTE andato in onda il 21 Marzo 2016 il Dr. Domenico Mastrangelo essendo stato tirato in causa e intervistato senza peraltro dargli la possibilità di spiegare le tesi su cui si basa la sua idea, ha deciso di creare una Video Risposta per Nadia Toffa e per tutte le persone che hanno guardato il servizio delle Iene per chiarire alcune lacune sull'argomento che durante il montaggio sono state sapientemente tagliate .

Per approfondire la tesi del Dr. Mastrangelo è possibile leggere il libro "Le falsità sull'AIDS - Ancora Imbrogliati Dalla Scienza?" che trovate qui: La Falsità sull'Aids-Libro Libro pubblicato nel 2015 dove Mastrangelo ha raccolto oltre 480 citazioni bibliografiche di letteratura scientifica sulla diatriba esistente tra i sostenitori dell'AIDS come malattia determinata dal Virus HIV e i negazionisti di tale teoria.

Oppure guarda la conferenza completa tenuta dal Dr. Mastrangelo su ”La Frode sull’AIDS: ancora Imbrogliati dalla Scienza”: https://youtu.be/dJkS3Wstw_Q

Domenico Mastrangelo è Medico, specialista in Ematologia, Oncologia, Farmacologia clinica, Oftalmologia e Diplomato Omeopata. Attualmente "Senior Scientist" in ricerca presso il Dipartimento di Scienze Mediche
Chirurgiche e Neuroscienze dell'Università degli Studi di Siena.  Prima di arrivare al video di risposta facciamo una premessa,la Toffa che pretende di dare lezioni in cinque minuti sulla medicina,è laureata in lettere e filosofia con una tesi su chiave della iconografia di San Pietro,c'è scritto veramente cosi! Controllate pure sul sito delle Iene http://www.iene.mediaset.it/iene/nadia-toffa.shtml   e prima di passare a fare la conduttrice faceva la sexy valletta del programma Dolce Amaro di Telesanterno, avete capito bene, la (sexy valletta!) :D Molto probabilmente è stata raccomandata anche li! :Se volete ridere,qui c'è il video di questa sexy ballerina!  :-)  E magari mentre il Dott Mastrangelo si uccideva di studi davanti ai libri di medicina!  Tra ballerina quindi balle piccole a conduttrice dei programmi dei nenazionisti del regime quindi balle-rona,direi che ha fatto un bel salto di qualità!
   Qui sotto il video risposta del Dott Mastrangelo.               Buona visione.

    Fonte: www.kevideo.eu ma riadattata da Scie Chimiche: Informazione Corretta http://sciechimicheinformazionecorretta.blogspot.it/2016/04/la-nadia-toffa-iena-smascherata-dal.html

Nessun commento:

Posta un commento

ARTICOLO 21 Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.
DISCLAIMER E NOTA SULLA CONSULENZA
L’Autore del blog declina ogni responsabilita’ dall’utilizzo da parte di terzi delle informazioni qui riportate. Scie Chimiche: Informazione Corretta è un blog personale soggetto a verifica di veridicita’ dei contenuti anche se i quali vanno intesi come opinioni personali, che siano condivisibili o meno, ad unica e sola discrezione del lettore. ll presente blog, ovvero diario on line, è curato e redatto per la sola passione dell’autore. Le informazioni, analisi e commenti presenti in queste pagine web non sono da considerare, in nessun caso, un’offerta o una sollecitazione all’acquisto o alla vendita di prodotti finanziari, né intendono rappresentare in alcun modo sollecitazione del pubblico risparmio o consulenza all’investimento. Il presente blog, pertanto, non ha né in maniera diretta né indiretta, finalità di lucro. Le informazioni contenute in questo blog, sono frutto di analisi e opinioni scientifiche strettamente personali che possono essere modificate in qualsiasi momento senza preavviso. Chiunque effettui operazioni prendendo spunto dal contenuto di questo blog lo fa a proprio rischio e pericolo. Si precisa inoltre che questo sito internet non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Le immagini pubblicate su questo blog sono state reperite su internet, principalmente tramite ricerca libera con vari motori. Dunque, proprio perchè trovate liberamente sul web, sono state giudicate di pubblico dominio. In ogni caso si precisa che se qualcuno, potendo vantare diritti su immagini qui pubblicate, avesse qualcosa in contrario, può scrivere al nostro indirizzo di posta elettronica sciechimiche@gmail.com per chiedere la rimozione delle stesse, rimozione che nel caso verrà immediatamente effettuata. L’autore del presente blog, nello spirito del web inteso come libertà di espressione, consente la riproduzione parziale o totale dei suoi contenuti, purchè SE NE CITI SEMPRE LA FONTE. Le indicazioni di Analisi Tecnica, Analisi Fondamentale e qualsiasi altra natura, presenti su questo sito, potrebbero essere errate per un qualche motivo non voluto e non rappresentano in alcun modo un invito all’investimento. Chi segue questi consigli lo fa cosciente di tutti i rischi e se ne assume la totale responsabilita’. Inoltre si tiene a sottolineare che questo non è un blog di CONSULENZA in quanto non vengono fornite delle raccomandazioni personalizzate, senza poi dimenticare che è impossibile effettuare delle considerazioni d’investimento personalizzate basate sulle caratteristiche e sul profilo dell’utente/lettore. Si ricorda che una raccomandazione NON è personalizzata (e quindi non si tratta di consulenza) quando viene diffusa al pubblico e viene espressa in modo generico.
NETIQUETTE

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o qualunque altro materiale che possa violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l’utente verrà immediatamente e permanentemente escluso (e il tuo provider verrà informato). L’indirizzo IP di tutti i messaggi vengono registrati per aiutare a rinforzare queste condizioni. L’utente concorda che l’Amministratore di questo Blog ha il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere i topics qualora si ritenga necessario.
Questo è un BLOG e non una TESTATA GIORNALISTICA
«Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001»

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.