6 luglio 2016

Cancro, SLA, SM, Alzheimer, Tiroide: alluminio responsabile.

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti
scie ss66 persone residenti tra la Basilicata e la Campania affette da patologie neoplastiche (cancro e tumori), tiroidee e neurodegenerative, (sclerosi multipla, sclerosi laterale amiotrofica, Alzheimer e Parkinson), sono state esaminate nell’ambito del progetto “Un’analisi per la vita”, seguito dal dott Vincenzo Petrosino e dalProf. Giancarlo Tenore. Dai primi dati emersi si evidenzia una sconcertante costante: nella quasi totalità dei pazienti vi sarebbe un’eccessiva presenza di alluminio.
Citiamo il dottor Petrosino: “Confermo come notizia che tutti i campioni di sangue analizzato 63 su 66 contengono alluminio in valori superiori ai 33,3 microgrammi litro. Questo conferma il dato mondiale e ne terrò conto per lo studio”.alluminio
Proseguiamo quindi con l’esame dei dati rilevati sulla base delle indicazioni di lettura fornite dal Dott. Petrosino: **** Prima colonna metalli, seconda colonna valori nel sangue capillare,terza colonna valori ritenuti normali nel mondo , quarta colonna metalli nel capello , quinta colonna valori trovati, sesta colonna valori normali nel mondo (nd non conosciuti ) settima colonna policlorobifenili nel sangue,ottava colonna valori trovati,nona colonna valori conosciuti come normali nel mondo.****alluminio2Prendiamo atto che queste analisi si sono avvalse di una rigorosa applicazione di metodologie all’avanguardia: assorbimento atomico peso molecolare al sangue e gascromotografo al capello, da cui si ricava il mineralogramma.
La nascita del progetto:
Le considerazioni che si possono fare su questi dati, per quanto sia da definire il quadro completo, portano certamente a quella che potrebbe essere una conclusione da parte di chi, contrariamente ad uno Scienziato, potesse ritenere sufficiente la percentuale superiore al 90% per ritenere l’alluminio tra i fattori responsabili di queste gravissime patologie in aumento tra la Popolazione.
Importante infine evidenziare che, contrariamente a quanto si potrebbe sostenere a proposito dell’utilizzo di pentole e tegami che porterebbero ad ingerire e assimilare questo metallo nel nostro organismo,l’evidenziata presenza di alluminio nel capello ci porta a ritenere che siano altre le fonti tossiche e osiamo citarne una: scie chimiche! Una costante attività di irrorazione nei cieli di sostanze chimiche si pone all’evidenza di tutti, eppure la maggior parte della popolazione non ci fa caso, si abbandona al nichilismo o, come sempre più spesso avviene, tende a ridicolizzare o demonizzare coloro i quali hanno la semplice consapevolezza che, cieli come quelli di cui alla foto sovrastante, sono l’evidente conseguenza di quanto rilasciato da una moltitudine di aerei imprecisamente identificabili. In conclusione: siamo più inerti che inermi!mortalitàIl tasso di mortalità in Italia è aumentato del 11% tra il 2015 e il 2014. Per trovare nella storia dei fenomeni simili dobbiamo risalire al 1916 e al 1943. Vi dice qualcosa? Stanno gassando il Pianeta…svegliatevi! (Fonte Istat: http://www.repubblica.it/cronaca/2015/12/23/news/il_mistero_del_2015_quei_45mila_scomparsi_come_in_una_guerra_-130020393/ )
Ce lo insegnano i bambini (rendete virale questo video):
macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti;

Nessun commento:

Posta un commento

☰☰✈Scie chimiche-chemtrail una verità mistificata dalla mafia mercenaria di Stato.☰☰✈
ARTICOLO 21 Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.
DISCLAIMER E NOTA SULLA CONSULENZA
L’Autore del blog declina ogni responsabilita’ dall’utilizzo da parte di terzi delle informazioni qui riportate. Scie Chimiche: Informazione Corretta è un blog personale soggetto a verifica di veridicita’ dei contenuti anche se i quali vanno intesi come opinioni personali, che siano condivisibili o meno, ad unica e sola discrezione del lettore. ll presente blog, ovvero diario on line, è curato e redatto per la sola passione dell’autore. Le informazioni, analisi e commenti presenti in queste pagine web non sono da considerare, in nessun caso, un’offerta o una sollecitazione all’acquisto o alla vendita di prodotti finanziari, né intendono rappresentare in alcun modo sollecitazione del pubblico risparmio o consulenza all’investimento. Il presente blog, pertanto, non ha né in maniera diretta né indiretta, finalità di lucro. Le informazioni contenute in questo blog, sono frutto di analisi e opinioni scientifiche strettamente personali che possono essere modificate in qualsiasi momento senza preavviso. Chiunque effettui operazioni prendendo spunto dal contenuto di questo blog lo fa a proprio rischio e pericolo. Si precisa inoltre che questo sito internet non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Le immagini pubblicate su questo blog sono state reperite su internet, principalmente tramite ricerca libera con vari motori. Dunque, proprio perchè trovate liberamente sul web, sono state giudicate di pubblico dominio. In ogni caso si precisa che se qualcuno, potendo vantare diritti su immagini qui pubblicate, avesse qualcosa in contrario, può scrivere al nostro indirizzo di posta elettronica sciechimiche@gmail.com per chiedere la rimozione delle stesse, rimozione che nel caso verrà immediatamente effettuata. L’autore del presente blog, nello spirito del web inteso come libertà di espressione, consente la riproduzione parziale o totale dei suoi contenuti, purchè SE NE CITI SEMPRE LA FONTE. Le indicazioni di Analisi Tecnica, Analisi Fondamentale e qualsiasi altra natura, presenti su questo sito, potrebbero essere errate per un qualche motivo non voluto e non rappresentano in alcun modo un invito all’investimento. Chi segue questi consigli lo fa cosciente di tutti i rischi e se ne assume la totale responsabilita’. Inoltre si tiene a sottolineare che questo non è un blog di CONSULENZA in quanto non vengono fornite delle raccomandazioni personalizzate, senza poi dimenticare che è impossibile effettuare delle considerazioni d’investimento personalizzate basate sulle caratteristiche e sul profilo dell’utente/lettore. Si ricorda che una raccomandazione NON è personalizzata (e quindi non si tratta di consulenza) quando viene diffusa al pubblico e viene espressa in modo generico.
NETIQUETTE

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o qualunque altro materiale che possa violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l’utente verrà immediatamente e permanentemente escluso (e il tuo provider verrà informato). L’indirizzo IP di tutti i messaggi vengono registrati per aiutare a rinforzare queste condizioni. L’utente concorda che l’Amministratore di questo Blog ha il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere i topics qualora si ritenga necessario.
Questo è un BLOG e non una TESTATA GIORNALISTICA
«Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001»

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

12 vaccini obbligatori in un decreto legge ASSASSINO! Condividete questa saliente inchiesta!

Primo piano dell'ultimo post

PRIMA VOLTA A LIVELLO MONDIALE ( 2017 ) GLI SCIENZIATI CHE STUPISCONO IL MONDO !!! DOTT ANTONIETTA GATTI - DOTT. GIUSEPPE VISANI LA LEUCEMIA E' LEGATA ALL'INTOSSICAZIONE DA METALLI PESANTI

Nella foto Antonietta M Gatti Fisico e bioingegnere esperta in nanopatologie. LA DOTT. GATTI ESPRIME IL SUO SOGNO:  "che s...