17 luglio 2016

DOVE SONO I 5.241 MINORI SCOMPARSI IN ITALIA NEL 2016?




 di Gianni Lannes

Egregi Mattarella, Renzi e Alfano, dove sono andati a finire i bambini e gli adolescenti, ben 5.241 minori, scomparsi in Italia nei primi cinque mesi del 2016? E che fine hanno fatto i 12.500 fanciulli svaniti sempre da noi nel 2015? Sono in atto ricerche dei cosiddetti "irreperibili"? Uccidere un bambino è abominio, ma assassinarne a migliaia ogni anno per garantire lo sfruttamento sessuale e l'espianto degli organi, soltanto in Italia è mera statistica ufficiale? A proposito: perché mai l'Italia non ha ratificato la convenzione europea contro la tratta degli organi umani?
Secondo l’ultimo rapporto del ministero delle politiche sociali alla data del 31 maggio 2016, sono 5.241 i minori migranti non accompagnati, svaniti dalle cosiddette strutture di accoglienza. A quanti di loro sono stati espiantati organi nel belpaese? E quanti di loro sono costretti alla prostituzione o schiavizzati nel lavoro nero? Perché le istituzioni tricolori di ogni e ordine grado si girano dall'altra parte? Perché l'ineletto Renzi non risponde agli atti parlamentari in merito? Politicanti, magistrati e assistenti sociali che fanno in concreto per arrestare questo orrore quotidiano? Perché l'Italia non ha ratificato la convenzione europea contro la tratta di organi umani, impedendo così che entri in vigore?
In quale buco nero sono questi bambini e adolescenti etichettati dalle autorità italiane come “irreperibili”? Quanti piani di ricerca sono scattati e con quali esiti, anche a fronte dei più di 12 mila piccoli scomparsi nel 2015? Chi ci guadagna? Chi risponde di tutte queste misteriose sparizioni: il primo ministro pro tempore, i ministri dell'interno e della giustizia, o forse i presidenti dei tribunali per minori? Chi controlla i controllori?
Chi vuole sostenere il mio lavoro di ricerca sul campo, può effettuare una donazione sul seguente conto corrente postale, utile a sostenere i costi economici dell'inchiesta. Grazie!

 
iban: 
IT80 J076 0115 7000 0009 3227 742
dall'estero:

codice BIC/SWIFT

BPPIITRRXXX


riferimenti:

Nessun commento:

Posta un commento

☰☰✈Scie chimiche-chemtrail una verità mistificata dalla mafia mercenaria di Stato.☰☰✈
ARTICOLO 21 Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.
DISCLAIMER E NOTA SULLA CONSULENZA
L’Autore del blog declina ogni responsabilita’ dall’utilizzo da parte di terzi delle informazioni qui riportate. Scie Chimiche: Informazione Corretta è un blog personale soggetto a verifica di veridicita’ dei contenuti anche se i quali vanno intesi come opinioni personali, che siano condivisibili o meno, ad unica e sola discrezione del lettore. ll presente blog, ovvero diario on line, è curato e redatto per la sola passione dell’autore. Le informazioni, analisi e commenti presenti in queste pagine web non sono da considerare, in nessun caso, un’offerta o una sollecitazione all’acquisto o alla vendita di prodotti finanziari, né intendono rappresentare in alcun modo sollecitazione del pubblico risparmio o consulenza all’investimento. Il presente blog, pertanto, non ha né in maniera diretta né indiretta, finalità di lucro. Le informazioni contenute in questo blog, sono frutto di analisi e opinioni scientifiche strettamente personali che possono essere modificate in qualsiasi momento senza preavviso. Chiunque effettui operazioni prendendo spunto dal contenuto di questo blog lo fa a proprio rischio e pericolo. Si precisa inoltre che questo sito internet non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Le immagini pubblicate su questo blog sono state reperite su internet, principalmente tramite ricerca libera con vari motori. Dunque, proprio perchè trovate liberamente sul web, sono state giudicate di pubblico dominio. In ogni caso si precisa che se qualcuno, potendo vantare diritti su immagini qui pubblicate, avesse qualcosa in contrario, può scrivere al nostro indirizzo di posta elettronica sciechimiche@gmail.com per chiedere la rimozione delle stesse, rimozione che nel caso verrà immediatamente effettuata. L’autore del presente blog, nello spirito del web inteso come libertà di espressione, consente la riproduzione parziale o totale dei suoi contenuti, purchè SE NE CITI SEMPRE LA FONTE. Le indicazioni di Analisi Tecnica, Analisi Fondamentale e qualsiasi altra natura, presenti su questo sito, potrebbero essere errate per un qualche motivo non voluto e non rappresentano in alcun modo un invito all’investimento. Chi segue questi consigli lo fa cosciente di tutti i rischi e se ne assume la totale responsabilita’. Inoltre si tiene a sottolineare che questo non è un blog di CONSULENZA in quanto non vengono fornite delle raccomandazioni personalizzate, senza poi dimenticare che è impossibile effettuare delle considerazioni d’investimento personalizzate basate sulle caratteristiche e sul profilo dell’utente/lettore. Si ricorda che una raccomandazione NON è personalizzata (e quindi non si tratta di consulenza) quando viene diffusa al pubblico e viene espressa in modo generico.
NETIQUETTE

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o qualunque altro materiale che possa violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l’utente verrà immediatamente e permanentemente escluso (e il tuo provider verrà informato). L’indirizzo IP di tutti i messaggi vengono registrati per aiutare a rinforzare queste condizioni. L’utente concorda che l’Amministratore di questo Blog ha il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere i topics qualora si ritenga necessario.
Questo è un BLOG e non una TESTATA GIORNALISTICA
«Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001»

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Intervista censurata: “Ho trasmesso il cancro con i vaccini”, il medico americano Maurice Hilleman confessa!

Intervista censurata: “Ho trasmesso il cancro con i vaccini”, medico americano confessa di Infiltrato-it L’intervis...