Inizio fine File Ricerca: una bacca della foresta pluviale annienta alcuni tipi cancro in poche ore. BigPharma cercherà subito tramite le sue forze di disinformazione medica di sopprimere questa notizia? | Scie Chimiche: Informazione Corretta

30 dicembre 2016

Ricerca: una bacca della foresta pluviale annienta alcuni tipi cancro in poche ore. BigPharma cercherà subito tramite le sue forze di disinformazione medica di sopprimere questa notizia?

Il farmaco è un derivato dal frutto dell’albero del blushwood uccide i tumori a lungo termine, negli animali nel 70% dei casi. Gli scienziati sono riusciti a distruggere i tumori cancerosi utilizzando un farmaco sperimentale derivato dai semi di un frutto si trovano in nord Queensland foreste pluviali.
atherton_queensland_pianta_blushwood_cure_anti_cancro_cancher
Il farmaco, chiamato EBC-46, è stato prodotto estraendo un composto dalle bacche dell’albero blushwood, una pianta che si trova solo in aree specifiche del Atherton.
Una singola iniezione del farmaco direttamente in modelli di melanoma in laboratorio, così come in tumori della testa, del collo e del colon negli animali, ha distrutto la tumori a lungo termine in oltre il 70% dei casi, autore principale dello studio, il dottor Glen Boyle.
“Negli studi preclinici abbiamo iniettato in nostri modelli e nel giro di cinque minuti, si vede un purpling della zona che si presenta come un livido,” Boyle Berghofer Medical Research Institute QIMR.


I ricercatori ritengono che il farmaco provoca una risposta cellulare, che interrompe l’afflusso di sangue al tumore aprendolo.
“E’ per questo motivo che vediamo una situazione livido come la formazione nel tumore”, ha detto Boyle. “Questo sembra portare ad una attivazione del sistema immunitario del corpo, che poi entra e pulisce il pasticcio.”
E ‘stato usato dai veterinari in circa 300 casi di cancro negli animali da compagnia, tra cui cani, gatti e cavalli.
Non c’è stata evidenza EBC-46 sarebbe efficace per il trattamento di tumori che si era diffusa ad altre parti del corpo, conosciuto come tumori metastatici, Boyle ha detto.
Il farmaco è stato sviluppato come un farmaceutica umana e veterinaria attraverso QBiotics, una filiale della società che ha scoperto il farmaco, chiamato EcoBiotics. La società sta inoltre valutando la possibilità di creare una piantagione di blushwood.
l’approvazione etica è ha recentemente concesso la fase 1 per studi clinici sull’uomo, ma anche se si rivelerà vincente, sarà improbabile che il farmaco possa sostituire il trattamento di chemioterapia convenzionale, ha detto Boyle .
Secondo Boyle, “la chemioterapia è ancora usata perché molto efficace “. “Ma EBC-46 potrebbe forse essere somministrato a persone che, per qualche ragione, la chemioterapia non da risultati, o per i pazienti anziani il cui corpo non può sostenere un cicli di chemioterapia.”
Lo studio preclinico è stato finanziato dalla QIMR Berghofer e National Health and Medical Research Council ed i risultati sono stati pubblicati sulla rivista PLoS One

Nessun commento:

Posta un commento

ARTICOLO 21 Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.
DISCLAIMER E NOTA SULLA CONSULENZA
L’Autore del blog declina ogni responsabilita’ dall’utilizzo da parte di terzi delle informazioni qui riportate. Scie Chimiche: Informazione Corretta è un blog personale soggetto a verifica di veridicita’ dei contenuti anche se i quali vanno intesi come opinioni personali, che siano condivisibili o meno, ad unica e sola discrezione del lettore. ll presente blog, ovvero diario on line, è curato e redatto per la sola passione dell’autore. Le informazioni, analisi e commenti presenti in queste pagine web non sono da considerare, in nessun caso, un’offerta o una sollecitazione all’acquisto o alla vendita di prodotti finanziari, né intendono rappresentare in alcun modo sollecitazione del pubblico risparmio o consulenza all’investimento. Il presente blog, pertanto, non ha né in maniera diretta né indiretta, finalità di lucro. Le informazioni contenute in questo blog, sono frutto di analisi e opinioni scientifiche strettamente personali che possono essere modificate in qualsiasi momento senza preavviso. Chiunque effettui operazioni prendendo spunto dal contenuto di questo blog lo fa a proprio rischio e pericolo. Si precisa inoltre che questo sito internet non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Le immagini pubblicate su questo blog sono state reperite su internet, principalmente tramite ricerca libera con vari motori. Dunque, proprio perchè trovate liberamente sul web, sono state giudicate di pubblico dominio. In ogni caso si precisa che se qualcuno, potendo vantare diritti su immagini qui pubblicate, avesse qualcosa in contrario, può scrivere al nostro indirizzo di posta elettronica sciechimiche@gmail.com per chiedere la rimozione delle stesse, rimozione che nel caso verrà immediatamente effettuata. L’autore del presente blog, nello spirito del web inteso come libertà di espressione, consente la riproduzione parziale o totale dei suoi contenuti, purchè SE NE CITI SEMPRE LA FONTE. Le indicazioni di Analisi Tecnica, Analisi Fondamentale e qualsiasi altra natura, presenti su questo sito, potrebbero essere errate per un qualche motivo non voluto e non rappresentano in alcun modo un invito all’investimento. Chi segue questi consigli lo fa cosciente di tutti i rischi e se ne assume la totale responsabilita’. Inoltre si tiene a sottolineare che questo non è un blog di CONSULENZA in quanto non vengono fornite delle raccomandazioni personalizzate, senza poi dimenticare che è impossibile effettuare delle considerazioni d’investimento personalizzate basate sulle caratteristiche e sul profilo dell’utente/lettore. Si ricorda che una raccomandazione NON è personalizzata (e quindi non si tratta di consulenza) quando viene diffusa al pubblico e viene espressa in modo generico.
NETIQUETTE

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o qualunque altro materiale che possa violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l’utente verrà immediatamente e permanentemente escluso (e il tuo provider verrà informato). L’indirizzo IP di tutti i messaggi vengono registrati per aiutare a rinforzare queste condizioni. L’utente concorda che l’Amministratore di questo Blog ha il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere i topics qualora si ritenga necessario.
Questo è un BLOG e non una TESTATA GIORNALISTICA
«Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001»

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.