30 dicembre 2016

Scie Chimiche: Un diverso punto di vista può trasformare le cose.

Di Angelica Barbieri di buongiornobuongiorno.blogspot.it

"Le famigerate scie chimiche per me. 

Ma davvero non avete capito in cosa consistono realmente le scie chimiche? 
Non mi rivolgo a chi non ha alcuna nozione di spiritualità, bensì a chi la possiede e dovrebbe avere capito la verità, evitando così di fare il gioco di chi ha interesse a mantenere le cose in questo stato. 
Il tempo che vediamo fuori è semplicemente il riflesso della coscienza collettiva: è un indice dei pensieri collettivi....che uniti, si rivelano per ciò che sono oggi gli italiani( e nelle altre parti del mondo). 
Il tempo interiore degli uomini, il loro stato di salute interiore è brutto..come il brutto tempo che vediamo. 
La storia delle scie chimiche viene debitamente pubblicizzata dagli stessi che hanno interesse a mantenere le persone in questo stato, sempre uggiose, sempre tristi. 
Ricordo ancora una volta che tutto ciò che vediamo all'esterno è simbolo di ciò che accade all'interno(V. Filippo).
Non è che non usino certe sostanze., ma non potrebbero farlo in un modo tanto ampio e continuativo: sarebbe una spesa folle, che nessun governo potrebbe permettersi nel lungo termine. 
Cosa fanno allora? Basta che convincano la maggior parte della gente, fino al punto di massa critico, che esistano le scie chimiche che ci avvelenano...sono loro stessi che alimentano e mettono in giro certe notizie..osservate bene. 
Poi il loro lavoro è fatto: la coscienza collettiva dirige l'attenzione sul problema e lo crea con l'ausilio di tutte le persone che vi credono..e tutte quelle che sono indotte a crederlo. 
E' così che fanno: la fisica quantistica spiega troppo bene ciò che la gente ignora, ma chi governa occultamente invece, no. 
Fate uno sforzo..smettetela di promulgare questa notizia..smettetela di crederci..iniziate a capire che venite usati a questo scopo..e quando nessuno più ci crederà, allora tornerà il Sole. 
Quando Thoth nelle Tavole di Smeraldo allude al fatto che sono proprio le persone che camminano nelle Luce che vengono preferite dalle forze oscure, perchè possiedono più potere magnetico, si riferisce proprio a cose così: non ci si accorge di essere manipolati...e si fa il loro gioco. 
So perfettamente di essere una voce fuori dal coro, troppi hanno ormai rafforzato questa idiota forma pensiero..ma che volete farci..ci provo lo stesso a nuotare controcorrente. 
Voi non immaginate nemmeno quanta potenza possieda il pensiero collettivo unificato: se solo lo usassimo nel bene, invece che servire il male come stiamo facendo..sarebbe stupendo. 
E' ancora presto lo so..ma spero che qualcuno legga queste parole..ed anche una sola persona in meno che s'impegni a non fare il gioco delle forze oscure vale la pena dell'esposizionei contro tutti."
Angelica Barbieri


Ora vi lascio a notizie di approfondimento sul tema,iniziando con il link al film dedicato. Detto questo poi dopo aver capito cosa accade,lasciatelo andare creando cosi bella matrice una realtà sana e cristallina.

http://www.tanker-enemy.eu/scie-chimiche-la-guerra-segreta.htm
"Carissimi amici, nel ringraziarVi per il Vostro sostegno in questi anni, Vi indichiamo il link per il download del documentario di nostra produzione, "Scie chimiche: la guerra segreta". Si tratta del primo reportage professionale italiano sul tema della geoingegneria clandestina. Sono sessantuno minuti in alta definizione di un prodotto che potete masterizzare su DVD e distribuire tra conoscenti, amici e parenti. L'unica raccomandazione è quella di non caricare il filmato o parte di esso su canali di condivisione, come Facebook o You-Tube, in bassa qualità, per evitare la svalutazione del lavoro."
Antonio e Rosario Marcianò 

Scie chimiche: la guerra segreta
Per maggiori informazioni visita:  

                                                                                  
Personalmente ne ho viste parecchie in questi anni e quando mi ricordavo fotografavo, vi lascio ad alcune foto che fanno parte della mia testimonianza.
asti 24-05-2014
asti 24-05-2014
Asti 25-02-2014 
Asti 25-02-2014 
Asti 25 -05 -2014 

Sanremo 28 - 12 - 2012

Sanremo 28 - 12 - 2012






Sanremo 28 - 12 - 2012
Sanremo 22 -02-2013
Sanremo 28 - 12 - 2012
Sanremo 08- 09 - 2008
Sanremo 22-02-2013
Sanremo 12 -02- 2
Sanremo 28 -03-2010

Nessun commento:

Posta un commento

☰☰✈Scie chimiche-chemtrail una verità mistificata dalla mafia mercenaria di Stato.☰☰✈
ARTICOLO 21 Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.
DISCLAIMER E NOTA SULLA CONSULENZA
L’Autore del blog declina ogni responsabilita’ dall’utilizzo da parte di terzi delle informazioni qui riportate. Scie Chimiche: Informazione Corretta è un blog personale soggetto a verifica di veridicita’ dei contenuti anche se i quali vanno intesi come opinioni personali, che siano condivisibili o meno, ad unica e sola discrezione del lettore. ll presente blog, ovvero diario on line, è curato e redatto per la sola passione dell’autore. Le informazioni, analisi e commenti presenti in queste pagine web non sono da considerare, in nessun caso, un’offerta o una sollecitazione all’acquisto o alla vendita di prodotti finanziari, né intendono rappresentare in alcun modo sollecitazione del pubblico risparmio o consulenza all’investimento. Il presente blog, pertanto, non ha né in maniera diretta né indiretta, finalità di lucro. Le informazioni contenute in questo blog, sono frutto di analisi e opinioni scientifiche strettamente personali che possono essere modificate in qualsiasi momento senza preavviso. Chiunque effettui operazioni prendendo spunto dal contenuto di questo blog lo fa a proprio rischio e pericolo. Si precisa inoltre che questo sito internet non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Le immagini pubblicate su questo blog sono state reperite su internet, principalmente tramite ricerca libera con vari motori. Dunque, proprio perchè trovate liberamente sul web, sono state giudicate di pubblico dominio. In ogni caso si precisa che se qualcuno, potendo vantare diritti su immagini qui pubblicate, avesse qualcosa in contrario, può scrivere al nostro indirizzo di posta elettronica sciechimiche@gmail.com per chiedere la rimozione delle stesse, rimozione che nel caso verrà immediatamente effettuata. L’autore del presente blog, nello spirito del web inteso come libertà di espressione, consente la riproduzione parziale o totale dei suoi contenuti, purchè SE NE CITI SEMPRE LA FONTE. Le indicazioni di Analisi Tecnica, Analisi Fondamentale e qualsiasi altra natura, presenti su questo sito, potrebbero essere errate per un qualche motivo non voluto e non rappresentano in alcun modo un invito all’investimento. Chi segue questi consigli lo fa cosciente di tutti i rischi e se ne assume la totale responsabilita’. Inoltre si tiene a sottolineare che questo non è un blog di CONSULENZA in quanto non vengono fornite delle raccomandazioni personalizzate, senza poi dimenticare che è impossibile effettuare delle considerazioni d’investimento personalizzate basate sulle caratteristiche e sul profilo dell’utente/lettore. Si ricorda che una raccomandazione NON è personalizzata (e quindi non si tratta di consulenza) quando viene diffusa al pubblico e viene espressa in modo generico.
NETIQUETTE

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o qualunque altro materiale che possa violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l’utente verrà immediatamente e permanentemente escluso (e il tuo provider verrà informato). L’indirizzo IP di tutti i messaggi vengono registrati per aiutare a rinforzare queste condizioni. L’utente concorda che l’Amministratore di questo Blog ha il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere i topics qualora si ritenga necessario.
Questo è un BLOG e non una TESTATA GIORNALISTICA
«Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001»

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

RICORDIAMO UN IMPORTANTISSIMO RICONOSCIMENTO PER LA DOTT.SSA ANTONIETTA GATTI! NON POSSONO ESSERCI DUBBI SULLA CORRETTEZZA DELLE ANALISI DEL DOTT. STEFANO MONTANARI E DELLA DOTT.SSA ANTONIETTA GATTI!

Nella foto la Dott.ssa Gatti a Chengdu durante la premiazione di un importante riconoscimento della International Union of Societies for B...