Scie Chimiche: Un diverso punto di vista può trasformare le cose.

Di Angelica Barbieri di buongiornobuongiorno.blogspot.it

"Le famigerate scie chimiche per me. 

Ma davvero non avete capito in cosa consistono realmente le scie chimiche? 
Non mi rivolgo a chi non ha alcuna nozione di spiritualità, bensì a chi la possiede e dovrebbe avere capito la verità, evitando così di fare il gioco di chi ha interesse a mantenere le cose in questo stato. 
Il tempo che vediamo fuori è semplicemente il riflesso della coscienza collettiva: è un indice dei pensieri collettivi....che uniti, si rivelano per ciò che sono oggi gli italiani( e nelle altre parti del mondo). 
Il tempo interiore degli uomini, il loro stato di salute interiore è brutto..come il brutto tempo che vediamo. 
La storia delle scie chimiche viene debitamente pubblicizzata dagli stessi che hanno interesse a mantenere le persone in questo stato, sempre uggiose, sempre tristi. 
Ricordo ancora una volta che tutto ciò che vediamo all'esterno è simbolo di ciò che accade all'interno(V. Filippo).
Non è che non usino certe sostanze., ma non potrebbero farlo in un modo tanto ampio e continuativo: sarebbe una spesa folle, che nessun governo potrebbe permettersi nel lungo termine. 
Cosa fanno allora? Basta che convincano la maggior parte della gente, fino al punto di massa critico, che esistano le scie chimiche che ci avvelenano...sono loro stessi che alimentano e mettono in giro certe notizie..osservate bene. 
Poi il loro lavoro è fatto: la coscienza collettiva dirige l'attenzione sul problema e lo crea con l'ausilio di tutte le persone che vi credono..e tutte quelle che sono indotte a crederlo. 
E' così che fanno: la fisica quantistica spiega troppo bene ciò che la gente ignora, ma chi governa occultamente invece, no. 
Fate uno sforzo..smettetela di promulgare questa notizia..smettetela di crederci..iniziate a capire che venite usati a questo scopo..e quando nessuno più ci crederà, allora tornerà il Sole. 
Quando Thoth nelle Tavole di Smeraldo allude al fatto che sono proprio le persone che camminano nelle Luce che vengono preferite dalle forze oscure, perchè possiedono più potere magnetico, si riferisce proprio a cose così: non ci si accorge di essere manipolati...e si fa il loro gioco. 
So perfettamente di essere una voce fuori dal coro, troppi hanno ormai rafforzato questa idiota forma pensiero..ma che volete farci..ci provo lo stesso a nuotare controcorrente. 
Voi non immaginate nemmeno quanta potenza possieda il pensiero collettivo unificato: se solo lo usassimo nel bene, invece che servire il male come stiamo facendo..sarebbe stupendo. 
E' ancora presto lo so..ma spero che qualcuno legga queste parole..ed anche una sola persona in meno che s'impegni a non fare il gioco delle forze oscure vale la pena dell'esposizionei contro tutti."
Angelica Barbieri


Ora vi lascio a notizie di approfondimento sul tema,iniziando con il link al film dedicato. Detto questo poi dopo aver capito cosa accade,lasciatelo andare creando cosi bella matrice una realtà sana e cristallina.

http://www.tanker-enemy.eu/scie-chimiche-la-guerra-segreta.htm
"Carissimi amici, nel ringraziarVi per il Vostro sostegno in questi anni, Vi indichiamo il link per il download del documentario di nostra produzione, "Scie chimiche: la guerra segreta". Si tratta del primo reportage professionale italiano sul tema della geoingegneria clandestina. Sono sessantuno minuti in alta definizione di un prodotto che potete masterizzare su DVD e distribuire tra conoscenti, amici e parenti. L'unica raccomandazione è quella di non caricare il filmato o parte di esso su canali di condivisione, come Facebook o You-Tube, in bassa qualità, per evitare la svalutazione del lavoro."
Antonio e Rosario Marcianò 

Scie chimiche: la guerra segreta
Per maggiori informazioni visita:  

                                                                                  
Personalmente ne ho viste parecchie in questi anni e quando mi ricordavo fotografavo, vi lascio ad alcune foto che fanno parte della mia testimonianza.
asti 24-05-2014
asti 24-05-2014
Asti 25-02-2014 
Asti 25-02-2014 
Asti 25 -05 -2014 

Sanremo 28 - 12 - 2012

Sanremo 28 - 12 - 2012






Sanremo 28 - 12 - 2012
Sanremo 22 -02-2013
Sanremo 28 - 12 - 2012
Sanremo 08- 09 - 2008
Sanremo 22-02-2013
Sanremo 12 -02- 2
Sanremo 28 -03-2010

Commenti