12 gennaio 2017

I meteovendoli di regime annunciano che sarà un inverno rigidissimo e che in febbraio ci sarà un freddo record!

(Da sinistra i meteovendoli Mario e Andrea Giuliacci)

L'enorme gelo che sta attanagliando l'Italia per i meteovendoli di regime è ancora poco, tengo a ricordare che il freddo di questi giorni ha già mietuto cinque vittime. Queste temperature (indotte) saliranno sporadicamente ma tenderanno ad abbassarsi ulteriormente nel mese di febbraio, è come dice il Mario Giuliacci in un'intervista del Messaggero (di regime) dice: "Quest'anno avremo un inverno più invernale rispetto a quelli che abbiamo avuto negli ultimi anni" Oh Dio! Detto da lui! Che è un colonnellone dell'aeronautica! Se non le sa lui le cose che stanno combinando sperimentando giorno dopo giorno la geoingegneria con annesse scie chimiche per il suo odierno utilizzo, chi lo dovrebbe sapere?    Quindi che dire,aspettiamoci tanta neve anche nel sud , ci saranno tramite "operazioni militari segrete"  ondate di gelo sia in questo mese che in febbraio dice sempre il Giuliacci. La normalizzazione ci dice che il freddo dipende dall'eccezionale innevamento della Scandinavia e della Siberia, l'aria quindi viene "sospinta" per colpa di queste enormi aree di estremo raffreddamento. (dicono) Quindi capito? Non c'entra niente Haarp,il Muos e l'Amisir, queste armi ambientali le hanno costruite perché avanzano soldi alle nazioni della Nato evidentemente, cosi,tanto per costruire qualcosa! E non è vero che l'America ha un debito pubblico di 14.000 miliardi di dollari,come non è vero che sempre l'America ha 10.000.000 di senza tetto e 58.000.000 di persone senza assistenza sanitaria, siamo noi dell'inchiesta che scriviamo queste cattiverie,cosi ,tanto per fare odiens, come nei programmi televisivi. Peccato che noi siamo solo blog e tra l'altro anche ben nascosti dai motori di ricerca di sistema come Google. L'America non ha bisogno di armi di nessun tipo! e se Obama (premio Nobel per la pace) ha invaso ben 16 paesi! Lo ha fatto non perché erano terre piene zeppe di petrolio,ma solo perché erano governate da cattivoni. (con moneta sovrana) Detto ciò, se un colonnellone del Meteo ci da spiegazioni, non abbiamo che da credergli sulla parola, le sue parole e i suoi scritti non ci mentiranno mai! (scusate il sarcasmo) Finendo... A pensar male si fa peccato,ma spesso si indovina.



BUON INVERNO.

Nessun commento:

Posta un commento

☰☰✈Scie chimiche-chemtrail una verità mistificata dalla mafia mercenaria di Stato.☰☰✈
ARTICOLO 21 Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.
DISCLAIMER E NOTA SULLA CONSULENZA
L’Autore del blog declina ogni responsabilita’ dall’utilizzo da parte di terzi delle informazioni qui riportate. Scie Chimiche: Informazione Corretta è un blog personale soggetto a verifica di veridicita’ dei contenuti anche se i quali vanno intesi come opinioni personali, che siano condivisibili o meno, ad unica e sola discrezione del lettore. ll presente blog, ovvero diario on line, è curato e redatto per la sola passione dell’autore. Le informazioni, analisi e commenti presenti in queste pagine web non sono da considerare, in nessun caso, un’offerta o una sollecitazione all’acquisto o alla vendita di prodotti finanziari, né intendono rappresentare in alcun modo sollecitazione del pubblico risparmio o consulenza all’investimento. Il presente blog, pertanto, non ha né in maniera diretta né indiretta, finalità di lucro. Le informazioni contenute in questo blog, sono frutto di analisi e opinioni scientifiche strettamente personali che possono essere modificate in qualsiasi momento senza preavviso. Chiunque effettui operazioni prendendo spunto dal contenuto di questo blog lo fa a proprio rischio e pericolo. Si precisa inoltre che questo sito internet non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Le immagini pubblicate su questo blog sono state reperite su internet, principalmente tramite ricerca libera con vari motori. Dunque, proprio perchè trovate liberamente sul web, sono state giudicate di pubblico dominio. In ogni caso si precisa che se qualcuno, potendo vantare diritti su immagini qui pubblicate, avesse qualcosa in contrario, può scrivere al nostro indirizzo di posta elettronica sciechimiche@gmail.com per chiedere la rimozione delle stesse, rimozione che nel caso verrà immediatamente effettuata. L’autore del presente blog, nello spirito del web inteso come libertà di espressione, consente la riproduzione parziale o totale dei suoi contenuti, purchè SE NE CITI SEMPRE LA FONTE. Le indicazioni di Analisi Tecnica, Analisi Fondamentale e qualsiasi altra natura, presenti su questo sito, potrebbero essere errate per un qualche motivo non voluto e non rappresentano in alcun modo un invito all’investimento. Chi segue questi consigli lo fa cosciente di tutti i rischi e se ne assume la totale responsabilita’. Inoltre si tiene a sottolineare che questo non è un blog di CONSULENZA in quanto non vengono fornite delle raccomandazioni personalizzate, senza poi dimenticare che è impossibile effettuare delle considerazioni d’investimento personalizzate basate sulle caratteristiche e sul profilo dell’utente/lettore. Si ricorda che una raccomandazione NON è personalizzata (e quindi non si tratta di consulenza) quando viene diffusa al pubblico e viene espressa in modo generico.
NETIQUETTE

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o qualunque altro materiale che possa violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l’utente verrà immediatamente e permanentemente escluso (e il tuo provider verrà informato). L’indirizzo IP di tutti i messaggi vengono registrati per aiutare a rinforzare queste condizioni. L’utente concorda che l’Amministratore di questo Blog ha il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere i topics qualora si ritenga necessario.
Questo è un BLOG e non una TESTATA GIORNALISTICA
«Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001»

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Le INCREDIBILI confidenze di un virologo.

by Teo Beje , testo revisionato FABRICATION ET CONTROLE DES VACCINS, parla il Dr. J-F SALUZZO, Direttore di produzione di vaccini v...