macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti

SCIE CHIMICHE BREVETTATE.


Scie chimiche pagate da noi e usate dallo Zio Sam per uccidere la vita? Distribuite con centinaia e centinaia di aerei bombardieri cisterna, e aerei di linea che volano ininterrottamente con o senza transponder e altro segno identificativo nella carlinga e nelle ali. Cosa ne dicono i politicanti illegittimi che ci governano… oltre a minacciarci, noi complottofili, di trattamento sanitario obbligatorio?  Solo degli idioti non capiscono e non credono di fronte alle manifeste evidenze e ufficiali dichiarazioni e trattati, solo dei complici non ne parlano, solo dei miserabili criminali li permettono.

A quando un processo ai nostri politici d’accatto per queste azioni contro la nazione e la cessione totale di sovranità al nemico che ci bombarda? ndr

SCIE DI CONDENSA? NO, SCIE CHIMICHE BREVETTATE

La miscela di nanoparticolato irrorato sui centri abitati dell’Europa, penetra facilmente negli esseri viventi. Il biossido di titanio (di colore biancastro, prodotto dalla Du Pont – R 931) ha un elevato indice di rifrazione della radiazione infrarossa.
Italia: aerosolchemioterapia bellica Nato
L’ International Agency for Research on Cancer ha classificato il biossido di titanio come possibile cancerogeno per gli umani , classe 2b, se inalato.
http://monographs.iarc.fr/ENG/Monographs/vol93/mono93-7.pdf
Fonte   Articolo leggermente modificato da Scie Chimiche: Informazione Corretta per via dei nuovi metodi di geoingegneria utilizzati.
macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti;