macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti

Vaccinazione: IL GENOCIDIO SILENZIOSO.


da Guylaine Lanctot , MD  
Estratti Medical mafia da Guylaine Lanctot, MD
Traduzione Adela Kaufmann 
versione originale 14 Novembre 2005 
sito Web EducateYourSelf 
Traduzione
Scie Chimiche: Informazione Corretta


Perché questo accanimento letale? Qual è l'obiettivo delle autorità mondiali nel distruggere la salute delle persone, sia nei paesi industrializzati e il Terzo Mondo? E 'sempre difficile immaginare le intenzioni degli altri, soprattutto quando non si è vicino a loro. E questo è molto vero in questo caso. Ma ci sono alcuni vantaggi a qualcuno, da qualche parte, la campagna così testarda per le vaccinazioni, da qualsiasi e con tutti i mezzi possibili. Dovrebbe beneficiare qualcuno da qualche parte, questo è vero. Non è a nostro vantaggio. Per determinare a chi vanno questi vantaggi, e che sono, fermiamoci e guardiamo alle conseguenze di questi programmi di vaccinazione di massa e trarre le nostre conclusioni.



  1. La vaccinazione è costosa e rappresenta un costo di un miliardo di dollari all'anno. Pertanto avvantaggia l'industria; in particolare i produttori multinazionali . Uno vende i vaccini. L'altro allora fornisce l'arsenale di farmaci per rispondere alle numerose complicazioni che seguono. I loro profitti aumentano, mentre le nostre spese vanno verso il soffitto.

    Per il punto in cui siamo appena qui e siamo pronti ad accettare l'inaccettabile, come la medicina socializzata negli Stati Uniti, per esempio.
    1. http://homepages.enterprise.net/whale/sch.html
    2. http://www.trufax.org/nwcch/vaccines.html 
  2. La vaccinazione esaurisce il sistema immunitario, meccanismo di difesa del corpo. Anche in questo caso, la vaccinazione esaurisce il sistema immunitario . Si dà un falso senso di sicurezza e, per fare questo, la porta a tutti i tipi di malattie è spalancata. In particolare, per quelli relativi a AIDS , che non può che essere sviluppato sulla fertile terra, dove il sistema immunitario è stato disturbato.

    Esplosione causa l'AIDS. Assicura che la malattia perennemente fiorisca.
  3. La vaccinazione porta alla violenza sociale e la criminalità. Quale modo migliore per destabilizzare un paese che disarma i suoi abitanti, e rafforzare la polizia e il controllo militare? Le autorità creano sottilmente situazioni di panico e paura tra la popolazione che, a sua volta, richiede il rafforzamento delle misure di protezione, compreso il divieto ai cittadini di armi che possiedono.

    Le autorità poi vengono come salvatori a rafforzare il loro controllo. E 'vero che per imporre un unico esercito mondiale, si devono prima disarmare i cittadini di ogni paese. Bisogna dunque creare la violenza, se si vuole raggiungere questo obiettivo il disarmo, in particolare negli Stati Uniti, dove il diritto di portare armi è garantito dalla Costituzione.

     
  4. La vaccinazione incoraggia la dipendenza medica e rafforza la fede nella inefficacia del corpo. Crea persone che hanno bisogno di aiuto in modo permanente. Sostituisce la fiducia in se stessi si ha con una fiducia cieca negli altri, al di fuori di noi stessi. Porta alla perdita di dignità personale, in aggiunta a farci finanziariamente dipendenti. Conduce il circolo vizioso di malattia (la paura - la povertà - presentazione) e quindi garantisce la presentazione del pacchetto di dominare e sfruttare esso bene.

    E poi si prende li per la macellazione. Per destare. La vaccinazione incoraggia inoltre la dipendenza morale e finanziaria dei paesi del Terzo Mondo. Si perpetra il controllo sociale ed economico dei paesi occidentali su di loro.

     
  5. Si mette nelle vaccinazione il mimetizzare i veri problemi di povertà socio-politica, alcuni a causa di sfruttamento da parte di altri, e si traduce in pseudo-soluzioni scientifiche tecno-che sono molto complicate, e la vaccinazione distoglie fondi che dovrebbero essere utilizzati per contribuire a migliorare condizioni di vita, e il canale attraverso banche e  multinazionali. Si è così sofisticata che i pazienti non riescono a capire. Inoltre, il divario aumenta tra ricchi e poveri sfruttati e dominati.

     
  6. La vaccinazione decima popolazioni. Drasticamente nei paesi del Terzo Mondo. Cronicamente nei paesi industrializzati. A questo proposito, Robert McNamara , ex presidente della Banca Mondiale , l'ex Segretario di Stato degli Stati Uniti, che ha ordinato massicci bombardamenti del Vietnam e membro del programma esteso di immunizzazione, ha formulato alcune osservazioni molto interessanti. Come è stato riportato da una pubblicazione francese " J'ai tout compris " (si capisce), è stato citato  dicendo: 

  7. Vaccinazione consente la selezione delle popolazioni decimate. Facilita il genocidio di bianchi. Esso consente di uccidere le persone di una certa razza, un certo gruppo, un certo paese.

    E lasciare gli altri intatti. In nome della salute e - benessere , naturalmente.
    Prendere l'Africa , per esempio. Abbiamo assistito alla quasi totale scomparsa di alcuni gruppi . Circa il 50% morti, stima il più ottimista. 70% di morti, secondo il meno ottimista. Come per caso, molti erano nella stessa regione di Zaire, Uganda, l'estremo sud del Sudan. Nel 1967, a Marburg, Germania, sette ricercatori, lavorando con le scimmie verdi africane,sono morte di una febbre emorragica sconosciuta.

    Nel 1969, anche per caso, la stessa malattia ha ucciso migliaia di persone in Uganda. Nel 1976, una nuova febbre emorragica sconosciuta uccide nel Sudan meridionale. Lueto nello Zaire. E ' interessante notare che dal l968, virologi (specialisti di virus) hanno installato apparecchiature sofisticate in alcuni ospedali in Zaire. Nel corso di un'audizione della CIA , Dott Gottlieb un oncologo, ha ammesso di aver disperso nel 1960, un sacco di virus nel fiume Congo (in Zaire) e di far inquinare e contaminare tutte le persone che usano il fiume come fonte di acqua. Il Dr. Gotlieb è stato nominato a capo del National Cancer Institute!

    Un paio di anni fa, Reuter ha riportato:
    • Una malattia simile all'AIDS ha ucciso 60.000 persone nel sud del Sudan. La chiamano la malattia, l'assassino. Le famiglie, di interi villaggi sono scomparsi. Questa malattia, kala-azar, prende la forma di una perdita di peso e febbre. I sintomi sono gli stessi di quelli di AIDS. Il sistema immunitario è carente e uno muore di altre infezioni ".
    E 'evidente che l'Africa , in particolare i paesi del Centro e Sud contengono favolose risorse che hanno sempre incitato gli occidentali per schiacciare i loro abitanti e prendere la loro ricchezza. E attenzione per chiunque si metta sulla loro strada per loro. Le colonie sono scomparse, ma non il colonialismo.

     
  8. La vaccinazione serve come una forma di sperimentazione per testare nuovi prodotti in grandi campioni di popolazione. Sotto l'apparenza di salute e - benessere della popolazione, le persone sono vaccinate contro le pseudo-epidemie con prodotti che vogliono studiare. Il vaccino contro l'epatite B appare essere la scelta delle autorità per raggiungere questo obiettivo. Vaccino è ancora costituito da un processo di manipolazione genetica. E che è molto più pericoloso rispetto al vaccino tradizionale, perché inoculato nelle cellule del corpo che sono estranei al loro codice genetico.

    Inoltre; Questo vaccino è prodotto nelle ovaie di un coltivato virus di marmotte cinesi. Possiamo solo immaginare come le generazioni future saranno! Ma c'è di più. Sono anche stati segnalati per causare il cancro del fegato. Nonostante tutto, gode di grande popolarità tra le autorità, che impongono che prima a tutti coloro che operano nel campo della salute e poi al resto della popolazione.
    Nel 1986, le autorità mediche somministrano il vaccino contro l'epatite B ai nativi bambini indiani in Alaska, senza alcuna spiegazione o il consenso dei loro genitori. Molti bambini si sono ammalati. E alcuni sono morti. E pare ci fosse un virus chiamato RSV (il virus del sarcoma di Rous ) nel vaccino. tribù indiane d'America sono state sottoposte a molte vaccinazioni. Dobbiamo essere consapevoli del fatto che sono difficili da domare e possiedono vasti tratti di terreno che le autorità vorrebbero, per avere per il proprio beneficio.

    Recentemente, quando ho incontrato un gruppo di donne native per parlare di salute con loro, salì la questione delle vaccinazioni. Stavo dando alcune informazioni su queste, quando improvvisamente, il gruppo di infermiere confidò a me che il governo federale aveva dato completa libertà nella gestione della loro salute, ma con una condizione rigorosa. Ogni vaccinazione deve essere scrupolosamente applicata a tutti. Il silenzio era assordante. Tutto noi a cercare di capire.

    Nel 1988, l'Ambasciatore del Senegal ha dato un'intervista radiofonica per  riferire sulle devastazioni dell'Aids nel suo paese, dove venivano decimati interi villaggi.  Pochi anni prima, gli scienziati e le equipe mediche erano venuti per vaccinare i loro abitanti contro l'epatite B.

    Nel 1978, un nuovo vaccino è stato testato su omosessuali a New York.

    E nel 1980, quelli di San Francisco, Los Angeles, Denver, Chicago e St. Louis. Ufficialmente, questo "nuovo vaccino" è stato contro l'epatite B e, come ora sappiamo,che ha indotto molti di loro alla morti di AIDS. Suonava  " l'inizio ufficiale" dell'epidemia di AIDS nel 1981. Il programma di vaccinazione degli omosessuali contro l'epatite B è stato condotto da San OMS e il National Institutes of Health.

    Ci sono rapporti di collaborazione tra queste due organizzazioni nel 1970 per studiare le conseguenze di alcuni virus e batteri presentati ai bambini durante le campagne di vaccinazione.

    Nel 1972, hanno trasformato questo studio per concentrarsi sul virus che ha causato un calo del sistema immunitario. Wolf Szmuness condusse gli esperimenti anti-epatite B che intraprese a New York. Ha avuto legami molto stretti con il Blood Center dove aveva il suo laboratorio, il National Institute of Health, il National Cancer Institute, la FDA., L'OMS e l'scuole di sanità pubblica della Cornell, Yale e Harvard. Nel 1994 ha intrapreso una massiccia campagna di vaccinazione contro l'epatite B in Canada. È allo stesso tempo in luoghi dove era inutile, pericolosa e costosa.

    E per che cosa? Esiste un ordine del giorno nascosto?

    Ho notato che la Provincia del Quebec è un obiettivo particolare, nel corso di tre anni.
    1. 1992: vaccinazione contro la meningite
    2. 1993: ri-vaccinazione contro la meningite
    3. 1994: la vaccinazione contro l'epatite B.
    Ero lì nel 1993. Ero preoccupato di vedere che indicò una intera generazione (1 a 20 anni), in una sola provincia. Da quando i virus rispettano i confini, in particolare la provinciale in questo?

    I fatti sono i seguenti:
    • Non c'era nessuna epidemia, né il rischio di tale.
    • Epidemiologi confermato.
    • tre diversi vaccini, ciascuno in un'area designata sono stati somministrati.
    • alcuni infermieri sono stati selezionati e sono stati addestrati per amministrare un vaccino speciale.
    • Tutti i bambini sono stati portati in una banca dati informatizzata.
    La pressione di vaccinare sui bambini fu enorme:
    • Le scuole sono state trasformate in cliniche.
    • Coloro che hanno rifiutato di essere vaccinati sono stati segnalati e trattati come emarginati sociali.
    • Gli infermieri cacciavano nelle case i genitori che non volevano vaccinare i loro figli.
    • Ho un conto diretto di uno di questi bambini.
    • La madre non voleva che il suo bambino si vaccinasse.
    • L'infermiera che è venuta a casa gli ha fatto credere che era compulsivo.
    • La madre ha dato il bambino ... è ora impedita: fisicamente e mentalmente (paralisi spastica).
    La vaccinazione è costato $ 30 milioni. Perché c'era una volontà come assassina?

    Dato che le persone native, le persone da Quebec sono anche un "fastidio". Credono nella loro identità culturale e la sovranità. Cosa c'è di più, Quebec, con i suoi territori nativi, comprende serbatoi d'acqua di grandi dimensioni, che molte multinazionali hanno preso d'occhio.

  1.  Cosi un mio conoscente seduto su una sedia in the Water Board della California, disse, "oggi l'acqua è l'oro." Si potrebbe pensare ad un'arma biologica più appropriata per rimuovere eventualmente loro, senza alcun impedimento ad accedere a tale risorsa?

     
  2. Vaccinazioni consentono studi epidemiologici di popolazioni per raccogliere dati sulla resistenza dei vari gruppi etnici a varie malattie. Esso consente di studiare le reazioni del sistema immunitario di un gran numero di popolazioni ad un antigene (virus, microbo) iniettato nella vaccinazione. Se è nel quadro della lotta contro una malattia esistente, o uno che è stato causato ..

    Nel 1987, alcuni laboratori americani e il Dipartimento di Biotecnologie dell'India hanno firmato un accordo che autorizza la sperimentazione di vaccini geneticamente modificati nelle persone dell'India. Questo accordo è stato accolto con una forte opposizione, perché si dava accesso ai profili epidemiologici e di immunità di un'intera popolazione. Questi dati sono estremamente importanti dal punto di vista militare. E 'ancora più prezioso perché l'India non ha mai sperimentato la febbre gialla.

    E il momento di scrivere questo libro, ho saputo solo una manciata di casi di AIDS. Al di là di tutto questo, gli americani hanno proposto laboratori privati ai prodotti di test in India, popolazione per la quale non avevano alcun diritto di provare gli Stati Uniti! E le autorità indiane annuirono!

     
  3. La vaccinazione è un'arma biologica presso il servizio della guerra biologica. Essa permette alle persone di destinazione di una certa razza, e lascia gli altri che sono più o meno vicini, intatti. Rende possibile gli intervenire nel lignaggio ereditario di nessuno selezionato. Nasce una nuova specialità. L'ingegneria genetica. Si è fiorente, gode di molto prestigio e sta ricevendo un notevole sostegno per la ricerca. La sfida è sconcertante.

    Per trovare un vaccino che conferisce una malattia contro la quale abbiamo già il vaccino! In questo modo, potremmo inviare truppe che sono già state vaccinate contro il vaccino assassino, che poi si estendono tra il nemico. E 'completamente pazzo e folle! Nel frattempo, il furto industriale è in pieno svolgimento. Capitano e biologo presso l'US Navy a Fort Detrick , Neil Levitt , ha riferito la scomparsa di 2,35 litri di un vaccino sperimentale. Una dose sufficiente a contaminare il mondo intero.

    Fort Detrick è un laboratorio di ricerca che produce vaccini . In realtà si trova vicino a Washington, in Maryland, ed è legata alla  National Cancer Institute di Bethesda, un sobborgo della capitale. E 'il solo stupefacente che in ogni campagna di vaccinazione maggiore, si trova la stessa ragnatela. Il governo, l'esercito, San OMS ( Organizzazione Mondiale della Sanità ), finanzieri, i ricercatori, i laboratori e le università, la CIA, e la Banca mondiale.

    Cerchiamo di non perdere di vista il fatto che: A nome della difesa dei nostri paesi, produciamo la più micidiale delle armi da guerra; sia biologica o no, è la guerra. E le armi uccidono, la guerra biologica è un business gigantesco, finanziato in gran parte dai NOSTRI FONDI, attraverso i militari, la ricerca, e le nostre donazioni. E 'anche finanziato, a nostra insaputa, con la nostra vita. Quelle dei nostri figli e milioni di innocenti che sono stati massacrati.

    Noi, quelli che vivono nel mondo occidentale, siamo responsabili per tutte le malattie e gli atti di genocidio in tutto il mondo. Con la nostra accettazione delle vaccinazioni, sia in patria che all'estero.

Karin Schumacher   Vaccine Information Awareness e  
12799 La Tortola  
San Diego, CA 92129  
619-339-5498 (voicemail)  
619-484-1187 (fax)   via@access1.net   http://home.san.rr.com/via/ 

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti;