macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti

Le INCREDIBILI confidenze di un virologo.

by Teo Beje, testo revisionato


FABRICATION ET CONTROLE DES VACCINS, parla il Dr. J-F SALUZZO, Direttore di produzione di vaccini virali e Project Manager Ricerca e Sviluppo per vaccini alla SANOFI PASTEUR, attualmente consulente OMS


 
Teo Beje: Ho messo tre giorni per tradurre sto video (perché parla a 100 all'ora questo scienziato virologo  ) Guardatelo tutto, si tratta del Corso di vaccinologia:
CIF VACCINOLOGIE 2011 - FABRICATION ET CONTRÔLE DES VACCINS, parla il Dr. Jean-François Saluzzo (Direttore di produzione di vaccini virali e Project Manager Ricerca e Sviluppo per vaccini contro l'AIDS, anti-dengue e contro la SARS alla SANOFI PASTEUR, ma anche consulente per l'OMS). Invito tutti i provax convinti e tutti quelli che ultimamente hanno un dubbio magari, ma soprattutto invito i Troll a visionare! ----- LINK CONDIVISIBILE QUI:
https://www.facebook.com/teo.beje/videos/1518762014833780/?fref=mentions (chiedo scusa per gli errori di battitura, è la prima volta che aggiungo un sottotitolo a un video, mea culpa) 
--Fonte
http://initiativecitoyenne.be/article-dr-saluzzo-de-sanofi-pasteur-on-ne-sait-pas-comment-marchent-les-vaccins-114130498.html
--Video con il testo corretto grazie alle vostre segnalazioni QUI:
https://www.youtube.com/watch?v=CkaShASiWGw&feature=youtu.be

Un sentito ringraziamento per la segnalazione al sig Alessandro da Scie Chimiche: Informazione Corretta.


macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti;