macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti

Notizia-bomba - Le Nazioni Unite ammettono che la recentissima epidemia di polio in Siria è stata causata da vaccini antipolio.




Notizie Natural ) Nella Siria in guerra, non c'è dubbio che il conflitto abbia subito un danno sulla salute. Ora, il Fondo per le Nazioni Unite per i bambini (UNICEF) riferisce che il loro tentativo di utilizzare i vaccini per "proteggere" i bambini dalla polio ha reato - infettando più bambini con la malattia devastante piuttosto che salvarli.
I vaccini rendono i bambini malati, non dici?
Come rappresentante dell'Organizzazione Mondiale della Sanità, Elizabeth Hoff riferisce: "Il 18 agosto 2017, 33 bambini sotto i cinque anni sono rimasti paralizzati. L'individuazione dei casi di virus di polio di tipo 2 (cVDPV2) derivato dal vaccino circolante dimostra che i sistemi di sorveglianza delle malattie sono funzionali in Siria. La nostra priorità è ora di ottenere la massima copertura immunitaria di polio per arrestare la circolazione del virus ".
Trentaquattro bambini paralizzati dal vaccino che doveva proteggerli - e la risposta dell'ONU è solo mantenere più dolori  più vaccini? Purtroppo, questo è il par per il corso. Ovviamente, la medicina cattiva non è mai il problema - non c'è  sufficiente medicina cattiva, ecco tutto.
Fran Equiza, un rappresentante dell'UNICEF, ha commentato: "Nessun bambino dovrebbe avere e vivere con effetti devastanti della poliomielite". Eppure, questo è il secondo scoppio della polio per colpire la Siria dal momento che il conflitto ha preso le radici nel 2011.
All'inizio di questa estate, il NPR ha riferito su questo stesso fenomeno , in cui  i ceppi mutanti del vaccino antipolio hanno causato più paralisi rispetto alla polio selvaggia . Potrebbe davvero essere che una versione modificata da laboratorio di un virus è più pericolosa di quella che si trova nella natura? Assolutamente.
Come riferisce Jason Beaubien, a partire da giugno 2017, c'erano altri casi di paralisi dei bambini causati dal vaccino contro la polio rispetto alla malattia effettiva, catturata in natura. Al momento della sua segnalazione, solo sei casi di polio "selvaggio", che si verificano naturalmente nell'ambiente, sono stati riportati in tutto il mondo. Al contrario, nel mese di giugno sono stati segnalati a livello internazionale 21 casi di polio derivato dal vaccino. Ovviamente, in Siria quel numero è salito in cielo negli ultimi due mesi - 33 bambini solo in Siria sono stati paralizzati dalla polio derivata dal vaccino.
Raul Andino, professore di microbiologia presso l'Università della California a San Francisco, spiega: "Abbiamo scoperto che ci sono solo alcune [mutazioni] che devono accadere e che accadono piuttosto rapidamente nel primo mese o due dopo la vaccinazione. Come il virus inizia a circolare nella comunità, acquisisce ulteriori mutazioni che lo rendono fondamentalmente indistinguibile dal virus di tipo selvaggio. È polio in termini di virulenza e in termini di diffusione del virus ".
La ricerca di Andino dimostra anche che il virus polio utilizzato nel vaccino si riproduce all'interno degli intestini degli umani. In luoghi con scarsa igiene, questo spesso significa che ha la possibilità di diffondersi da persona a persona con relativa facilità. I luoghi in cui il conflitto e la guerra hanno decimato i sistemi sanitari sono noti per essere motivi di allevamento per la malattia epidemica.
Non sorprende (purtroppo) che la Siria di guerra, indifesa, dovrebbe avere ancora più casi di polio nei prossimi mesi. Michael Zaffran, direttore dell'eradicazione della polio all'Organizzazione Mondiale della Sanità, afferma: "In Siria potrebbero esserci ulteriori casi". Zaffran aggiunge che l'OMS è consapevole del rischio che viene fornito con il vaccino contro la polio dal vivo e dice che è " un singhiozzo molto doloroso per i poveri bambini che sono stati paralizzati, naturalmente. Ma per quanto riguarda l'intera iniziativa, sai che non è qualcosa che è inaspettato ".
Ha aggiunto che, mentre la paralisi dei bambini è sfortunata, "da una prospettiva della salute pubblica, i benefici vanno ben al di sopra del rischio". Pensi che possa confortare i bambini e le loro famiglie in quanto lottano con gli effetti secondari della polio derivata dal vaccino? [Related: Ulteriori informazioni sui rischi di inoculazione a Vaccines.news ]
Le fonti di questo articolo includono:
macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti;