macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti

VACCINI: FATEVI DUE DOMANDE...



Un bambino perfettamente sano, senza problemi, mangia le noci, si gonfia, non può più respirare ... tutti dicono che il bambino deve aver avuto una reazione alle noci. Le prove hanno rivelato che il bambino ha un'allergia alle noci.
Tutti sono d'accordo, la causa sono le noci e non le dovresti più dare al Bambino.
Un bambino perfettamente sano senza problemi usa una crema, diventa rosso e fa male ... tutti dicono che il bambino deve probabilmente avere risposto con allergie alla crema.
I genitori decidono di non usare più la crema.
Un bambino perfettamente sano senza problemi consuma latte, sviluppa un hackle e inizia a vomitare ... tutti dicono che deve essere dovuto al latte. Le prove hanno rivelato che il bambino ha un'allergia al latte.
Tutti sono d'accordo, il bambino non può tollerare il latte e i prodotti lattiero-caseari provenienti dall'alimentazione saranno evitati a beneficio del bambino.
Un bambino completamente sano, senza problemi, riceve le sue vaccinazioni, combatte con febbre, crisi epilettiche e perde il contatto visivo e la lingua, si allontana dal contatto con il corpo, ha diarrea che fa bruciare la pelle.
Tutti dicono che non può essere dovuto alle vaccinazioni.
I test hanno rivelato che il bambino ha un avvelenamento di metalli pesanti, un grave disturbo intestinale e viene successivamente diagnosticato l'autismo.
Ancora, tutti dicono che non può essere dovuto alle vaccinazioni. I genitori dovrebbero continuare con le vaccinazioni. Benvenuti alla logica odierna.
┣▇▇▇═─ 
macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti;