macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti

Vaccini, Burioni attacca il Sole24Ore: “Sono impazziti?” Eh si, loro.

roberto_burioni
Nella foto il medico PAZZO Roberto Burioni

Il paziente PAZZO Roberto Burioni maniaco dei vaccini tanto da ossessionarsi che facciano solo bene e che non abbiano nessun effetto collaterale... nella sua paginetta di sistema tirata sù dalla mafia medica per far capire che è un medico che le azzecca tutte, attacca il giornale "Il Sole 24 ORE" colpevole secondo lui di aver osato dubitare sulla suprema efficacia dei vaccini che lui ama tanto (per ovvi motivi) sponsorizzare. 

burioni_mafia_medica

Ovviamente il suo attacco si commenta da solo... 
Eh si, mettere in dubbio i tuoi cari e amati vaccini americani prodotti da case farmaceutiche condannate per frodi e vari reati contro l'umanità, ma non sia mai! 
Ma non sia mai poi che se non intervieni ogni volta con i tuoi indubbi commenti che riprendono immediatamente i tuoi complici mediatici, se tacessi a simili verità poi,  potrebbero forse pensare che avresti acquistato una qualche forma di consapevolezza o di coscienza... roba che le case farmaceutiche non pagano con cospiqui assegni gente che dev'essere invece temprata e studiata come te, che esprimi ogni volta saggezza da ogni poro.

"Chi ha la lingua adorna, Poco senno gli basta, 
Se per follia non guasta!"

Fonte 

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti;