macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti

Il vaccino è come un farmaco, informati bene prima di tutto.

Il vaccino è come un farmaco, informati bene prima di tutto.

Gli scettici si chiederanno…Perchè il vaccino è come un farmaco? 

Il vaccino è come un farmaco perchè ha molteplici effetti collaterali, a causa delle varie sostanze che contiene, poichè dalle analisi effettuate si riscontrano importanti livelli di metalli pesanti – alluminio, mercurio, tungsteno – DNA umano, DNA di topo, pollo, scimmia ed altre robacce non identificate!



Tutti i bambini vaccinati sono sottoposti ad un forte carico di metalli pesanti ed altre sostanze adiuvanti.
Molti bambini, se non tutti, hanno reazioni ed effetti collaterali non indifferenti e nei casi peggiori veri e propri handicap.
Solo in pochi riescono nel breve periodo a non avere malesseri apparenti, ma ciò non significa che l’intossocazione da metalli pesanti sia blanda, tutt’altro.
Da profano, pur non essendo “titolato”, poiché come dico sempre non sono un medico e non mi interessa esserlo, posso solo condividere liberamente il mio pensiero… e dico:
Se tuo figlio è stato vaccinato, che abbia avuto o meno danni collaterali, è opportuno procedere ad una progressiva disintossicazione da questi metalli pesanti ed altre sostanze che, se non a breve periodo, a medio lungo termine creeranno inevitabilmente problemi; questo perché i metalli pesanti (alluminio, bario, mercurio, stronzio ecc) oggi come oggi si trovano dappertutto; dall’aria che respiriamo al cibo che mangiamo e il conseguente accumulo potrebbe risultare distruttivo, letale.
Per eventuali approfondimenti su questo post appena scritto ti invito a scrivere qui: accademia.detoxstart@gmail.com
Ulteriori approfondimenti da leggere, ascoltare, conservare.
  • SULLE ANALISI DI ALCUNI CAMPIONI DI VACCINI PEDIATRICI, IN USO ANCHE AI MILITARI, E IL GARDASIL 9 (PAPILLOMA VIRUS) SONO STATI TROVATI:
● DNA UMAMO (GENOMA INTERO!)
● DNA DI SCIMMIA E TOPO
● ERBICIDI
● VIRUS ALTAMENTE E POTENZIALMENTE CANCEROGENI E TANTE ALTRE SCHIFEZZE NON IDENTIFICATE:
macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti;